Capitolo 22

40 2 0
                                    

Falzon pov:
Senza al dubbio, il sindaco Feinstein fece un grave errore,immagino che il capo non disse al sindaco di non rilasciare quelle informazioni.
TN pov:
Dopo che Feinstein fece quella conferenza, non troviamo mai più un'impronta, e devastante, pensai di smettere, siamo arrabbiati, insomma siamo incazzati assolutamente furibondi.mi recai all'ottavo piano al nostro ufficio.
Tn:"fanculo ragazzi, andiamocene ormai e finita".
La sera andiamo in un locale di Chinatown , prendiamo un bicchiere con il capitano e lo pregammo di parlare con lo sceriffo. I politici devono smetterla di interferire col nostro caso e disse:"ok, ci vediamo dopo ragazzi ora me ne vado"ci richiamò un'ora e mezza più tardi e ci disse:"smetterla di bere, prendete qualcosa da mangiare e venite in ufficio tra 45 min".
Sceriffo Block:"ci siamo?,Ok.Buonasera, innanzi tutto vi ringrazio per essere qui a quest'ora, e con poco preavviso. A causa del collegamento tra omicidi e aggressioni nella nostra comunità, e quelli di San Francisco ci e sembrato necessario diffondere alle forze dell'ordine di tutta la California delle delicate informazioni molto molto importanti. Disgraziatamente alcune agenzie dello Stato hanno rivelato alcune informazioni ai media, mettendo così a rischio le indagini, tutt'ora in corso. Una settimana fa, non avevano molti elementi su qui lavorare, ma adesso ne abbiamo parecchi di meno."
Lo sceriffo Block ci convoca nel suo ufficio.
Block:"che ne pensate ragazzi?com'è andata?"
TN:"sceriffo Block, lei a appena preso 2 uomini e una donna davvero distrutti e stanchi,gli ha stampato un sorriso in faccia e che sono pronti a tornare a lavorare domani".tornai a casa e chiamati mio fratello, non ci parliamo da un pò per via della discussione avuta a casa sua.
TN:"ehi come stai?"
N/f:"tutto bene, senti volevo chiederti scusa per l'altra mattina, non volevo dire quello"
TN:"non importa e acqua passata ormai,vado a letto ora"
N/f:"certo, buonanotte sorellina"
24 agosto 1985,giorno 160.
Giornalista:"poco prima delle 3 del mattino di domenica notte, un intruso avrebbe sparato in testa al ragazzo di una donna ,di 29 anni per poi passare a lei"
Laurel:"dentro il Mission Community Hospital, Bill Carn,

Giornalista:"poco prima delle 3 del mattino di domenica notte, un intruso avrebbe sparato in testa al ragazzo di una donna ,di 29 anni per poi passare a lei" Laurel:"dentro il Mission Community Hospital, Bill Carn,

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

29 anni si trova tra la vita e la morte. La fidanzata, anche lei vittima e al suo capezzale.l'intruso l'avrebbe immobilizzata, stuprata e legata"
Giornalista:"Frank Salerno, il sergente capo delle indagini, aveva predetto che l'assassino avrebbe ucciso ancora."

Richard Ramirez X TnWhere stories live. Discover now