Capitolo 21

36 2 0
                                    

Ci mostrano la prima vittima, poi ci mostrano la secondo,dobbiamo salire le scale e ad un certo punto sentiamo bussare alla porta, e Laurel Erickson e vuole che Frank và a parlare con lei.
Gil:"ehi,Frankie vuole parlare conte, vai"
Laurel:"brutte notizie oggi per gli investigatori della task-force di L.A. Frank Salerno, Gil Carillo e T/n T/c. Ci e giunta voce delle scritte sul muro "Jack lo squartatore" e che ci sarebbe un legame con i casi di L.A."
Frank:"Non so dove prendiate le informazioni, di questo caso parlerà la polizia di San Francisco, ok? Grazie"
La faccia di Frank non mostrava nulla, dev'essere un vero giocatore di poker, sta ovviamente negando tutto.
Laurel:"la polizia di San Francisco sta cercando di fare quello che non e riuscito a fare la polizia di L.A."
Facciamo una riunione con i colleghi del dipartimento di San Francisco e li aggiorniamo su tutto, parliamo dell'impronta della scarpa Avia, del l'identikit di tutti i casi.
Laurel:"a San Francisco ci sono più di 60 agenti ormai dal speciale task-force locale, le pattuglie notturne aumentano stanotte soprattutto in questo quartiere in qui nel weekend e stato ucciso un uomo"
Falzon pov:
Chiedo al sindaco di mettere un premio in denaro per qualsiasi informazione che può portare all'arresto o alla cattura del killer del signor Pan, l'ufficio del sindaco contatta l'ufficio del capo,per sapere di che si trattava. Il capo spiega al sindaco di San Francisco, Dianne Feinstein,

 Il capo spiega al sindaco di San Francisco, Dianne Feinstein,

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

che c'è una connessione con il Night stalker.
Sindaco Feinstein:"attenzione prego, una breve dichiarazione. Osservate tutti bene questo identikit, si tratta di un individuo che entra nelle case di notte e uccide. La situazione e molto seria, c'è una ricompensa di 10.000 dollari per qualsiasi informazione che porta all'arresto e condanna , la balistica dell'arma che ha ucciso i coniugi Pan sulla Eucalyptus nel weekend è la stessa balistica, così mi hanno informato, usata inoltre una dozzina di  omicidi nel sud della California."
TN pov:
Quando torniamo a Los Angeles, ci giunge notizia che il sindaco Feinstein ha tenuto una Conferenza stampa nella quale a vomitato tutte le informazioni più importanti al pubblico. Parlò del fatto che abbiamo collegato i casi grazie alle impronte di scarpa e al calibro delle armi e dell'auto. Non avrebbe dovuto rilasciare delle informazioni note solo al killer, siamo finiti. Il killer sospetta che noi siamo a conoscenza dell'impronta delle sue scarpe sulle varie scene del crimine,e io mi infuriai.

Richard Ramirez X TnWhere stories live. Discover now