Ringraziamenti

127 11 23
                                    

Ebbene, eccoci al fatidico momento dei ringraziamenti!

La storia di Abe e Becky è giunta al termine - almeno per ora.

Questi capitoli sono nati più di un anno fa, scritti di getto in una sola settimana, poi corretti e ricorretti e riscritti e ampliati per tutto questo tempo, fino a giungere a voi.

Per questo lungo processo di riscrittura e correzione c'è una persona speciale a cui devo tutta la mia gratitudine! Mia sorella Beatrice, la vera scrittrice (fa anche rima tzè), che mi consiglia e mi supporta e mi appoggia da anni. Senza di lei, nessuno avrebbe mai letto la storia di questi due romanticoni!

Se volete passare da lei, questo è il suo profilo: https://www.wattpad.com/user/BeatriceLoddo

Le mie due sorelle sono state le mie prime fan, ma anche voi lettori non siete da meno, mi avete dato supporto e incoraggiamento, fatto notare errori, donato il vostro tempo e le vostre bellissime parole. 

Ringrazio tutti voi, dal primo all'ultimo, quelli che ci sono già stati e quelli che chissà, arriveranno più avanti.

Grazie di cuore per la vostra presenza! E' stato (ed è) bello condividere con voi questo racconto e sapere che in qualche modo, anche solo per poco, i suoi personaggi e le loro vicende vi hanno emozionato!

Quando ho deciso di pubblicare questa storia d'amore non avevo - e non ne ho ancora - velleità di raggiungere chissà quale olimpo o cima di classifica. Pubblicare ha significato per me andare avanti, rispolverare una parte di me che mi sono negata per 15 lunghissimi anni. Questa sciocca storia d'amore, che ho portato a termine, nel bene o nel male, ha ridato vita ad una parte di me che ritengo molto importante e che temevo persa per sempre. Quindi, nel mio piccolo di narratrice con una verve che potrei definire adolescenziale, sono contenta di aver ritrovato quella giovane scrittrice che avevo sepolto ingiustamente.

Ora posso andare avanti, nutrire e sguinzagliare quella scrittrice in erba e farla proseguire come giusto che sia...quindi, attenti a voi! ;) 

A presto!

Debbie   :)


11.12.2016

Lascio due righe per ringraziare tutti voi che avete letto la mia storia! Grazie a chi ha speso per me parole di incoraggiamento e gradimento, ma anche a chi, in silenzio, è passato tra queste pagine digitali. Da poco la storia di Abe e Becky ha superato i 2K di visualizzazioni, una cifra modesta, direte voi, ma personalmente ritengo che regalare a questa storia d'amore il vostro tempo sia stato un grande dono per me e per i personaggi a cui sono così tanto affezionata! 

Quindi non posso fare altro che dirvi un sincero e sentito GRAZIE!!! 

Un caro saluto,

Debbie

We were friendsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora