Infinito Parte 12- E.

1.9K 181 86
                                    

Le riprese sono iniziate da appena una settimana e le cose non stanno andando come avevo immaginato e previsto, tu sembri triste e credo che dipenda dal fatto che Danay sia dovuta ripartire per finire le riprese in Messico. Hai un legame particolare con lei che non riesco a capire e da come ti comporti non hai intenzione di rinunciarvi.

Oggi gireremo le scene esterne in un parco e, se devo essere proprio sincera, saranno molto fastidiose da vedere e sopportare.

Ho da subito l'impressione che il giovane attore che interpreta Matt ci provi un po' troppo gusto a fare la parte dell'innamorato. Sono stesa sull'erba con il cappello che mi dovrebbe coprire gli occhi, Elyza Lex sta cercando di non farsi riconoscere mentre il ragazzo prova a convincere la giovane Alicia Clark a fare l'amore con lui.

Mi accorgo che cerca di fare il furbetto e continua ad accarezzarti guardandoti languidamente anche dopo lo stop del regista. Nella scena del bacio supera ampiamente il limite e quando posa le labbra sulle tue noto che spinge un po' troppo, sia con la bocca che con il corpo. Tu riesci con fatica ad evitare che il bacio diventi intimo e concludi la scena senza doverla bloccare a causa della sua insistenza.

Appena il regista ci concede una pausa mi avvicino a voi  scura in volto, tu te ne accorgi e mi vieni incontro per evitare che io mi metta a discutere con lui.

'Eliza, ci ho già parlato io' mi dici fermandoti davanti a me e appoggiando la mano sul mio braccio.

'E adesso ci voglio parlare anche io' ti dico nervosa.

'Che senso ha dire due volte la stessa cosa?'

'Io la dico meglio di come la dici tu'

Mi guardi meravigliata e poi sorridi.

'Smettila, non voglio creare tensioni, poi lo sai che lui ha ancora poche scene da girare, è inutile creare un clima astioso proprio adesso'

'Saranno anche poche scene ma praticamente in tutte sarà sempre appiccicato a te, non mi piace il modo viscido in cui ti tocca.'

'Viscido?' forse ho un po' esagerato con l'appellativo che ho usato, però il ragazzo ha veramente superato i limiti ' sei gelosa Eliza'

Sembri abbastanza felice mentre lo dici.

'Non sono gelosa, sono solo infastidita che quell'attorucolo pensi di poterti toccare così impunemente'

'Prima o poi mi spiegherai la differenza tra l'essere gelosa e l'essere infastidita' dici ridendo mentre ti allontani per andare verso il distributore dell'acqua.

Ti seguo allungando il passo e continuo il mio discorso senza badare alla tua ultima frase.

'Quel tipo stava cercando di baciarti veramente' cerco di essere soft nel descrivere quello che ho appena visto, perché il solo pensiero della sua lingua che cerca di scivolare nella tua bocca mi disgusta.

'Veramente?' versi l'acqua nel bicchiere sempre con il sorriso sulle labbra, sembra proprio che il mio sfogo ti stia facendo divertire parecchio. So che ti sto mandando un messaggio sbagliato, so che pensi che io sia gelosa ma non è così. Sono realmente infastidita. 'Questo mi ricorda che anche tu, nella scena dell'addio con Lexa, ti sei approfittata della situazione prendendoti troppa confidenza non credi?' avvicini le labbra al bicchiere mantenendo gli occhi fissi su di me.

'Ti stai divertendo?'

'A fare cosa?' chiedi alzando le spalle facendo finta di non capire a cosa mi riferisca.

'A prendermi in giro! Sai bene che noi stavamo insieme quando girammo quella scena, infatti il bacio è venuto benissimo, ogni volta che lo rivedo lo trovo perfetto. Nel web gira anche slow quella scena, una cosa meravigliosa!'

Elycia - Inferno e ParadisoDonde viven las historias. Descúbrelo ahora