Anime Gemelle

655 42 5
                                    

Ciao a tutti!

Come promesso, ho aggiornato il prima possibile!

Scrivere questo capitolo non è stato affatto facile, sono andata a rileggere i capitoli inerenti in "Harry Potter e i Doni della Morte", infatti alcuni dialoghi sono riportati abbastanza fedelmente dall'originale. Tutto il resto è frutto della mia mente contorta e malata.

Non ho resistito, ho inserito di nuovo il testo della canzone "Unspoken", in ordine e per intero questa volta! (Vi consiglio di ascoltarla durante la lettura, tante e tante volte!)

Ormai siamo alle battute finali... Manca davvero pochissimo!

Siete pronti? Io no .-.

Fatemi sapere cosa ne pensate ;)

Allora...

BUONA LETTURA!!



Things will never change

And our hearts will always separate

*

Draco Malfoy ricordava.

Ricordava i mesi passati in compagnia di Harry.

Ricordava il suo penultimo Natale, trascorso con il ragazzo che amava.

Ricordava le loro notti insieme, le loro chiacchierate, i loro pomeriggi passati nella Stanza delle Necessità a duellare o a studiare.

Ricordava il loro primo bacio, la loro prima notte insieme, la prima volta in cui Harry gli aveva detto "ti amo".

Ricordava il loro primo incontro, quel giorno in cui poche delle sue parole, dette nel modo sbagliato, avevano rovinato tutto.

Si perdeva spesso ad immaginare come sarebbero state le cose se Harry Potter gli avesse stretto la mano, quella volta sul treno. Se fossero diventati amici.

Immaginava loro due, undicenni, che giocavano insieme nel parco al limitare della Foresta Proibita.

Li immaginava seduti allo stesso banco durante le lezioni, mentre rendevano in giro i professori o che si aiutavano nei compiti sui tavoli della Biblioteca.

Si immaginava al fianco di Harry mentre combatteva contro Raptor, mentre uccideva il Basilisco, al suo primo incontro con Sirius Black, nel labirinto durante il Torneo Tremaghi o mentre il suo padrino moriva per colpa di sua zia Bellatrix.

Se le cose fossero andate diversamente, se lui fosse stato diverso, a Harry non sarebbero capitate tutte quelle cose orribili.

Era a questo che pensava Draco mentre camminava su e giù per uno dei tanti corridoi semidistrutti della scuola. A pochi metri di distanza, Weasley e la Granger lo fissavano, preoccupati che potesse fare qualcosa di stupido.

Draco, in realtà, non sapeva neanche più cosa volesse dire comportarsi da stupido.

La sua mente era piena di immagini, non riusciva a pensare alla sua prossima mossa.

Si limitava ad annegare tra i ricordi.

*

Forget about you

I'll forget about you

*

Harry Potter non ricordava.

Non ricordava il motivo per cui gli aveva fatto tanto male vedere Draco che gli dava le spalle e lo lasciava con i suoi amici.

Non ricordava cosa c'era stato tra di loro appena un anno prima.

Unspoken - DrarryWhere stories live. Discover now