Cari lettori...

8.2K 206 84
                                    

Cari lettori,
Eccoci anche alla fine di Need Us 2.
Devo dire che è stato molto più faticoso scrivere il secondo libro rispetto al primo, prima di tutto perché  (come tutti ben sappiamo) la scuola stressa e quest'anno, i miei nuovi prof,  hanno fatto del loro meglio per annientarmi; in secondo luogo avevo la costante paura di deludere le vostre aspettative (cosa che ho fatto verso la fine del libro, per quello che ho capito) perché di delusioni, quest'anno, ne ho già avute tantissime.
So che volevate un finale diverso, me lo avete scritto in ogni commento e messaggio. Volevo dirvi una cosa, con tutta la sincerità del mondo e spero voi non vi offendiate. Se una storia non finisce come avreste voluto voi, con un "e vissero tutti felici e contenti", non dovete arrabbiarvi tanto. So che i libri dovrebbero avere un finale felice, ma la vita non è tutta rosa e fiori, un amore può essere forte ma non eterno.
Odiate me, la storia, la protagonista, più di metà di ciò che ho scritto in questo libro? Ne avete il diritto, io non ve lo posso negare e non ve lo voglio negare. Ma se io devo leggere dei messaggi che mi dicono che ho rovinato la storia, che la protagonista a questo punto avrebbe fatto meglio a morire nell'incidente, che vi dà fastidio leggere quello che scrivo, che mi odiate, ecc...questo un leggero fastidio me lo dà.
Mi dispiace che non sia andato tutto come sarebbe piaciuto a voi, e mi dispiace ancora di più dovervi dire che nella vita non tutto va come vogliamo. 
In fondo questa è la mia storia, l'ho scritta prima per me stessa e poi per gli altri, per staccare un po dalla vita di tutti i giorni in cui quasi tutti ti dicono che fai schifo o, se non te lo dicono in faccia, te lo fanno capire.
So che, in teoria, questo dovrebbe essere un capitolo di ringraziamenti, ma io queste cosa avevo bisogno di dirvele.
Un'altra cosa: prestate attenzione ai particolari e non solo a quelli dei capitoli. Il finale si leggeva dall'inizio, si capiva come sarebbe andata a finire, qual'era il fulcro della storia.
Una notizia buona c'è per chi ha ancora voglia di leggere. Arriva l'ultimo libro della serie Need Us.
Need Us 3 vi aspetta sul mio profilo FastAndFurious4ever.
Spero che continuerete a seguire con me la storia di Amanda e tutti i suoi amici.
Ecco a voi la trama.

Amanda è più consapevole che mai che qualcosa dentro di lei manca.
A quella mostra, dove i suoi occhi non potevano vedere, il suo cuore ha sentito e questo l'è bastato.
La nostra protagonista troverà il suo pezzo mancante? La verità verrà a galla? Lei avrà vita facile o si scontrerà contro delle barriere indistruttibili?

<<Il posto che aveva nel mio cuore lo aveva rubato al legittimo proprietario che era stato rinchiuso nelle segrete della mia mente, assieme ai momenti più belli della mia vita.>>

Detto questo volevo comunque ringraziarvi perché in molti momenti bui e di totale sconforto voi siete stati al mio fianco. Probabilmente la negatività che ha caratterizzato quasi tutte le mie giornate si è rispecchiata anche nella mia storia e vi chiedo scusa per questo.
Vi voglio bene ❤

Need Us 2 ||Wattys 2018||Where stories live. Discover now