Capitolo 20

2.9K 110 27
                                    


Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Le accarezzo i capelli e lei fa le fusa, stringendomisi contro. Non so cosa cazzo sia successo in questa stanza. So solo che ero rigido e incazzato con il suo corpo sbattutomi in piena faccia, e non ho saputo resistere alla tentazione di prendermelo con la forza ed esserle dentro. Totalmente in profondità. Voglio essere la causa del suo piacere. Sempre.

Ho perso la testa! Sono diventato vulnerabile al punto da confidarle i miei pensieri. Ha lottato per accaparrarsi il diritto di avere ragione. Mi ha sfondato col suo caratterino selvatico, non pensavo che dietro quella timida corazza si potesse nascondere un essere selvaggio. Mi ha sorpreso e mi sono lasciato andare su di lei, come non sono venuto mai in vita mia.

Voleva che finissimo qui. Cazzo! Voleva far saltare l'accordo che avevamo concordato in California. In quel momento per la prima volta, un altro essere umano è riuscito a farmi sentire quel vuoto nello stomaco.

Io quel vuoto lo conosco abbastanza bene. È il male maggiore che combatto ogni giorno. Un veleno che ti si conficca dentro, e trova sfogo nel tuo vuoto. Con una determinazione e una sicurezza immane, stava per decidere la scelta peggiore... ed io mi sono sentito perduto! Merda.

  Sono diventato un uomo debole. Costantemente dipendente della sua presenza. Questa è una cosa che non sopporto, ma se provo a mettere distanza tra noi... alla fine sono sempre io a cercarla per andare a riprendermela. Ad avere bisogno di lei. Del suo calore che mi stritola. Del suo corpo che si fonde col mio. Il desiderio di sentire l'odore della nostra pelle che si cerca per sbattere all'unisono, il nostro essere avvinti dalla passione che ci travolge in modo del tutto pericoloso.

Io non mi riconosco più! Da quando sto con lei, mi sento sempre vulnerabile. Rabbioso, più incazzato del solito, geloso dell'aria che respira. Mi sento confuso. Irascibile, prepotente. Non so mai come reagirò. Mi rende ingestibile. Una bestia feroce che sbrana il suo corpo a morsi. Divorando ogni cosa che la riguarda, persino la sua anima.   

È diventata la mia ossessione e non esiste alcuna cura per stanarla.Sono perduto dinanzi al desiderio costante di volerla e lei, lei stanotte mi ha dimostrato il suo innato coraggio nel porre fine a tutto. Senza battere ciglio mi stava lasciando. Fisicamente. Stava gettando via l'occasione di approfittarmi di lei come meglio credo per ottenere del buon sesso. 

In futuro, dovrò essere più prudente. Stare a due passi avanti a lei. Sempre. Devo sfiancarla carnalmente e mentalmente. Devo ridurla al nulla se non voglio che succeda qualcosa che interrompa le nostre sessioni. Il mio sfogo aberrante che avviene copiosamente su di lei.

Prenderla ovunque e dovunque da non lasciarle nemmeno il tempo di pensare ad altro se non al mio cazzo pieno dentro il suo bocciolo accogliente. Devo riempirla di me, dei nostri amplessi e della sensazione che si prova nel sentirmi continuamente nel profondo. Trasformarmi nella sua ombra e lasciarle internamente ogni traccia di me. 

✰02. The Return ☆•A STARS TRILOGY•☆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora