Capitolo 28

2.3K 105 22
                                    


Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


Da quando ho chiuso la chiamata, mi sento un'altra donna. Ho riacquistato più sicurezza in me stessa. Sentire la sua voce alterata mi ha dato la certezza che non avevo. Ebbene si, ho appena scoperto che lo tengo ben stretto per quelle grosse palle che si ritrova. 

Sì. Deve essere assolutamente così! Mi vien voglia di urlare per la dose massiccia di euforia che mi gronda nelle vene. Pulpito di felicità agonizzante. Forse... e dico forse ha sentito la mia mancanza. Da qualche parte dentro di lui, si nasconde una personalità difficile e alquanto diffidente, completamente differente da quella che vuol far credere di avere agli altri. 

Di certo non la mostra a chiunque, anzi; la tiene custodita sottochiave, ed io, voglio essere la prima persona a vederlo davvero per come è! Ho una voglia matta di possedere quella chiave che lo rinchiude in isolamento, emarginandolo dal resto del mondo e dalle persone che lo circondano. Voglio far scattare quella dannata serratura e liberarlo dalle catene che lo tengono prigioniero di un passato che non conosco. 

Voglio far parte della sua vita, conoscere i suoi segreti e darmi a lui in tutti i modi possibili e inimmaginabili. Non ho mai avuto il desiderio di conoscere qualcuno così profondamente ma con Chad... con lui tutto è diverso. Io sono diversa. Forse anche io potrei trovare in lui qualcuno con cui poter parlare. Parlare veramente. Senza mezze verità. 

So che sarebbe un buon ascoltatore, l'unico sulla faccia della terra a potermi capire come nessuno ha fatto mai prima d'ora. Sento un bisogno viscerale di aprirmi a lui. Sarebbe il primo e l'unico uomo ad avere accesso ai miei pensieri... infondo mi ha mostrato di potermi fidare di lui, mi ha aiutato in così tante occasioni che oramai ne ho perso il conto. In questi giorni trascorsi nella sua totale assenza, mi sono accorta di quanto inizi a contare nella mia vita la sua presenza. 

Il suo stuzzicarmi per portarmi a letto, quei suoi mezzi sorrisi di sghembo che usa per sfottere la gente, il suo modo di catturare l'attenzione! Il suo viso, i suoi strambi comportamenti nei miei confronti... mi sono mancati. Mi è mancato tutto di lui!

Ho provato a cercare la ragione per cui non dovrebbe piacermi affatto! E di motivi ce n'erano davvero tanti... ma nonostante tutto, credo di essermi innamorata di lui! Dio! Con tutti gli uomini che potevo avere, ho scelto quello più complicato. Ma... ahimè, amo anche questo suo lato e tutto ciò che ne comporta. È la sua luce nascosta ad attirarmi come la fiamma di una candela che attira inevitabilmente una falena. Lui è la fiamma che mi travolge. 

C'è qualcosa tra noi, qualcosa che ci unisce in qualche modo. Non so cosa sia... devo ancora scoprirlo, ma è palpabile. Lo sento. Con mille dubbi per la testa, mi dirigo nel grande spazio allestito dagli addetti. Le luci sparate inondano il centro della sala. Quello è il punto in cui mi dovrei trovare. Faccio un passo avanti, quando la figura di un uomo mi travolge. Deve essere il nuovo modello scelto per questo servizio.

✰02. The Return ☆•A STARS TRILOGY•☆Where stories live. Discover now