6

1.8K 47 0
                                    

Non lo vedo, e già mi sento male. Faccio finta di nulla e mi dirigo verso i miei amici, salto addosso a Lele e a Diego. Saluto Tanc con un abbraccio e mi dice <<Ricominciamo da capo>> gli sorrido. ci mettiamo in cerchio e iniziamo a parlare, sono presente ma assente. A un certo punto mi sento cingere in vita, mi giro, non faccio in tempo a metabolizzare che è Gian, che subito mi bacia. Provo un emozione fortissima, cazzo se mi piace. Mi stacco e ci guardiamo negli occhi per tantissimo, poi lo abbraccio, <<Vuoi stare con me>> <<Ma certo scemo!>>, di sottofondo i nostri amici che applaudono, che scemi, anche Tanc sembra essere contento e per questo lo ringrazio molto. Gian mi prende per mano e ancora non ci credo, prendiamo la macchina e ritorno a casa q4.

E' cambiato tantissimo da quando sono stata lì l'ultima volta, hanno una televisione gigante, il divano è più bello e le camere sembrano più grandi, ciò è dovuto perché non c'è più la mia stanza, <<Con chi vuoi dormire?>> mi chiede Lele <<mi sembra ovvia la risposta>> e guardo Gian <<Ecco brava se no partivamo già male>> <<ma finiscila, gelosone>> inizia a farmi il solletico e io scoppio a ridere. Diego ci interrompe <<Ma la smettete voi 2?>> <<Scusami ma sai siamo fidanzati>> lo sfotte Gian. <<Cosa volete da mangiare?>> chiede Tanc, sto per rispondere pizza ma Gian dice <<Per noi 2 niente , la porto fuori a mangiare>> <<Ti amoooo>> <<anche io lov>>

Tanc

Mi fa male vederli così, sì io sono ancora innamorato di Giulia ma so che Gian la tratterà bene quindi sto facendo il mio meglio per non dare nell'occhio. lei è veramente felice e ho capito di averla persa, il mese in cui era lontana sono stato davvero male, non  mi rispondeva e la vedevo sorridere anche senza di me, ma ora mi sono reso conto che la sua felicità è anche la mia. 

Giulia

Sto salendo in macchina e ogni tanto mi fermo a guardarlo, è così bello ed è mio, mi stupisco inoltre che io sia riuscita ad alzarmi dopo ciò che era successo con Tanc, ed è stato grazie a Gian. in macchina gli racconto il mio viaggio e lui racconta cos'è successo in quel mese, mi mette una mano sulla gamba e io rabbrividisco a quel contatto, mi fa sentire davvero bene. Mi porta in un ristorante stra bello e io non essendo abituata dico <<Non dovevi>> ma lui mi prende le mani e mi bacia, sorrido per la 64743 volta oggi. Mangiamo tranquilli e quando usciamo dal ristorante una folla di ragazze ci chiede una foto e tutte dicono <<Gian sei bellissimo>> <<Sei il mio preferito dei q4>> e robe del genere, <<Ragazze sapete che io e Gian stiamo insieme, wow notizia in anteprima>> Gian scoppia a ridere e lo porto via, <<<Ma quanto sei gelosa amò>> <<ma piantala, ti morivano dietro>>  <<Lasciale parlare>>.

Gian

Sono ultra mega super felice, sono con la ragazza più bella e vera del mondo, sto bene con lei, non la scambierei con nessun altra. << ma perché sono così illuminata?>> chiede Giulia <<MA PERCHE' SEI COSI FIGA, PERCHE' SEI COSI' DANNAMENTE BELLA?>> arrossisce <<Non è e vero>> <<Non bestemmiare>>, mi fa impazzire cazzo.

Giulia

Sento le guance infiammarsi, non sono abituata a sti complimenti, lo amo davvero. Non mi ricordavo cosa volesse dire la parola FELICE. Torniamo a casa, Eli è con diego e Tanc e Lele stanno giocando alla play. <<Ciao amò>> esclama Lele e vado da lui a baciarlo sulla guancia. Gian si butta su Lele (scherzando) <<Non toccare la mia ragazza, è mia, hai capito>> <<AOOOOOOO, MI HAI MASSACRATO>> scoppio a ridere, sento gli occhi di Tanc puntati su di me, incrocio il suo sguardo e arrossisco. La devo smettere di arrossire, cazzo, faccio solo figure di merda. Gian mi abbraccia dal dietro e mi butta sul divano <<Eh smettila amò>> <<mi vergogno>> sussuro.

<<Regà dobbiamo fare un video, facciamo un scommetto che non lo farai challenge?>> chiede Tanc, <<si raga ma facciamolo all'aperto>> dice Lele, poi si vede arrivare Diego <<Dai raga ci sto>> <<Tipe preparatevi che usciamo a fare un giro e ci sarete anche voi>> dice Gian. Stiamo per uscire quando Tanc viene da me e mi abbraccia... 




Rimani al mio fianco||Q4Where stories live. Discover now