43

807 26 0
                                    

<<pronti?>> chiede Zoe <<sisi arriviamo>> rispondo <<che bella sta casetta>> si complimenta Lele, sorrido. Sono felicissima di abitare qui. <<dai muovetevi, l'aereo parte tra 2 ore>> ci sprona Cecia <<sisi, ho quasi finito>> dico mettendo alla rinfusa i costumi nella valigia. 

Usciamo di casa e siamo tutti emozionati, Tanc mi prende per mano e quando siamo in aeroporto facciamo colazione poi saliamo subito in aereo, sono vicino a Tanc che ormai si è abituato a prendere l'aereo HAHAH. 

<<oi amo devo dirti una cosa>> dice Tanc quasi agitato <<vai, sai che a me puoi dire tutto>> <<ho trovato un lavoro>> scoppio a ridere, Tanc che lavora ma quando mai? <<che hai da ridere?>> brontola Tanc <<nono niente, di che lavoro si tratta?>> chiedo ritornando seria, <<attore>> mi porto una mano alla bocca, non ci credo, il mio ragazzo è un attore, fa davvero figo. <<stiamo registrando un film>> dice <<amo ma quando pensavi di dirmelo?>> gli chiedo e lui mi bacia, sa sempre prendermi lui.

<<allacciate la cintura, stiamo per atterrare>> sono felicissima, sono stra emozionata, Tanc mi afferra la mano <<sei tutto quello che ho>> mi dice, sorrido e lo bacio. Scendiamo dall'aereo e il cielo è davvero sereno anche se manca poco al tramonto, respiro a pieni polmoni, quest'aria sembra più buona.

Appena arriviamo in albergo ci dividiamo in camera, Gian è da solo, mi dispiace davvero molto non se lo merita, è un ragazzo davvero stupendo e per colpa mia si è lasciato con Elisa, cazzo erano perfetti. <<oi amore cosa pensi?>> mi chiede prendendomi dal dietro e baciarmi sul collo <<no niente>> e mentre lo bacio sorrido. 

Ci troviamo tutti nella hall, parliamo un po' poi ci mettiamo a tavola, <<ragazzi stasera c'è una festa in spiaggia>> dice Diego <<raga andiamoci!>> esclama contenta Cecia, tutti annuiamo e quando finiamo di mangiare andiamo in stanza a prepararci. decido di mettermi una minigonna in Jeans e un top rosso, <<certo che sei proprio figa>> arrossisco <<bhe anche tu non sei male>> gli dico e dopo poco si appende alle mie labbra. Prendo una borsetta ed usciamo <<amo che figa>> mi sorprende dal dietro Zoe <<ma smettila amore te sei molto di più>> e mi bacia sulla guancia.

Appena arriviamo in spiaggia, tutti sono già lì e hanno occupato un tavolo. <<ciao ragazzi>> urla Lele che probabilmente ha già bevuto qualcosa, ordino un moscow mule e Tanc con me. Quando il cameriere arriva, finisco il drink in un sorso e sono già quasi ubriaca. <<ragazze andiamo a ballare>> urla Zoe e così ci avviamo verso la pista, balliamo scatenate, mentre beviamo Gin. Guardo verso il tavolo e Tanc mi fissa e sorride, è più ubriaco di me quasi, con la mano gli chiedo di venire qui. Così iniziamo a ballare.

Dopo un po' vado in bagno e mentre esco vedo Gian che balla con una ragazza che mi sembra di conoscerla, oddio ma è Anna, la rossa, quella che mi ha quasi salvato la vita. Aspetto che finisca di ballare poi vado a salutarla <<ciao amore>> e le salto addosso <<oddio Giulia anche tu ubriaca?>> dice Anna <<si>> e scoppiamo a ridere, poi raggiungo gli altri.

Parte un lento e tutti stiamo ballando con le rispettive coppie, tanc mi sta baciando e io e le braccia attorno al suo collo e lui ai miei fianchi. Alle 2 decidiamo di tornare in albergo, siamo davvero ubriachi infatti appena entro in camera vomito e Tanc subito dopo di me. Ci addormentiamo con un dolore fortissimo alla testa. 

Quando mi sveglio ho ancora la nausea e come prima cosa vado in bagno. Guardo il cell è Lele << siamo tutti in spiaggia VENITE>> dopo aver letto il messaggio guardo l'ora 11:00, sveglio Tanc, ci mettiamo il costume e andiamo in spiaggia. <<amore tutto bene?>> mi chiede Cecia <<ho un po' di nausea, mi gira la testa ma sarà per l'alcool di ieri>> <<no amo, vieni con me>> mi dice Cecia porgendomi la mano <<amo cosa cazzo vuoi fare?>> dico mettendomi una mano sulla testa. <<ZOEEEE, ANNAAAAA VENITEEEE>> dice strillando Cecia e tuute arrivano subito.

<<arrivo subito amore>> dico a Tanc baciandolo sulla guancia <<dai cazzo Giulia vieni>> mi riprende Anna, sbuffo ma acconsento. Mi portano nel bagno di un bar <<cosa ci facciamo qui?>> dico scocciata <<amo tieni>> Cecia mi porge un test-gravidanza, scoppio a ridere <<perchè hai un test-gravidanza nella tasca?>> <<lascia stare, ora provalo>> mi dice <<ma non mi serve cazzo>> cerco di rispondere <<PROVALO>> strillano in coro <<eh va bene>> mi arrendo. 

Lo provo e poi aspettiamo un po', nell'attesa Anna ci racconta che tra lei e Gian c'è qualcosa, ma non ho ascoltato molto bene, voglio un bambino e sono agitatissima, non reggerei un'altra delusione. <<amo è arrivato il momento>> dice Zoe interrompendo i miei pensieri, prendo il test che avevo messo per terra nell'attesa, lo guardo, due linee. <<POSITIVO CAZZO>> scoppio a piangere, ma questa volta è un pianto di gioia. <<amore oddio>> mi saltano addosso.

<<raga non ci credo>> dico alle mie amiche <<sono felicissima ma ho anche molta paura>> Zoe accarezzandomi la testa mi dice che ci saranno loro. <<è arrivato il momento di dirlo al tuo amore>> dice Cecia quando mancano pochi metri dal nostro ombrellone. Vado da Tanc <<amore>> gli prendo le mani <<abbiamo una seconda possibilità>> gli dico porgendoli il test, si mette le mani attorno alla bocca e si mette a piangere...

 Vado da Tanc <<amore>> gli prendo le mani <<abbiamo una seconda possibilità>> gli dico porgendoli il test, si mette le mani attorno alla bocca e si mette a piangere

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
Rimani al mio fianco||Q4Where stories live. Discover now