39

817 26 4
                                    

Decido di non chiamare nessuno e sopratutto non dirlo a nessuno. Ovviamente terrò il bambino, non è stata colpa sua, è stato un mio sbaglio. Vado subito da un ginecologo che mi da alcuni farmaci nel caso mi dovessi sentire male. 

Ormai è passato un mesetto e la pancia si vede n pochino, non lo sa ancora nessuno, proprio oggi parlerò con Lele. Sento suonare il campanello, scendo e vedo il mio migliore amico, mi salta addosso e istintivamente metto una mano sulla pancia. Lui si accorge e si ferma <<cosa c'è Giulia?>> mi guarda sospetto <<sono incinta e il padre è Tanc>> sgrana gli occhi e diventa tutto di un colpo pallido <<devi dirglielo>> mi dice <<lo so, ma ora sta con Elisa>> dico abbassando lo  sguardo pensando a quanto mi fa male questa cosa.

<<fa niente, lui ti ama ancora, è perso di te>> <<Lele ho 20 anni cazzo>> dico alzando forse troppo il tono della voce <<Andrea è nato quando Cecilia aveva 19 anni>> ribatte Lele <<ma voi 2 almeno stavate insieme>> <<bhe quindi lo terrai nascosto a Tanc?>> non lo so, su  questo punto sono ancora in difficoltà. 

Vedendo che non rispondo apre le braccia <<vieni qui>> poi mi fiondo da lui. <<ti voglio bene e sappi che io ci sarò>> mi dice per poi andarsene dato che Andrea non stava bene. Allora chiudo la pota e rifletto su cio che mi ha detto, devo dirlo a Tanc ne ha il diritto. Corro in bagno a vomitare, non ne posso più di sta gravidanza e mancano ancora 9 mesi...

Mi vesto e mi trucco e vado a casa di Tanc e di Elisa, suono il campanello e mi si presenta davanti Elisa <<scusa posso parlare con Tanc?>> dico il più gentile possibile <<non ti vuole più>> dice infantilmente <<non sono venuta per riconquistarlo devo dirgli una cosa importante>>. Elisa sta di nuovo per protestare quando vedo spuntare dal dietro Tanc.

Cazzo quanto è bello <<ei>> dice per poi uscire fuori con me. <<ciao>> dico <<inizio col dire che mi dispiace davvero tanto, io ti amo e lo sai, per me sei unico>> gli dico <<il fatto è che io non so perché ora sto con Elisa, forse è solo una scusa per dimenticarti, perché credo di amarti ancora>> mi scende una lacrima <<davvero?>> chiedo incredula, annuisce <<va be cosa volevi dirmi?>> gli prendo le mani <<sono incinta>> spalanca gli occhi e poi sorride a 32 denti <<diventerò padre>> annuisco sorridendo poi ci baciamo. 

<<ti amo>> dice <<anche io>> rispondo mentre piango come una fontana, a un tratto arriva Elisa e le diciamo tutto, lei sembra comprendere e rientra in casa. <<siamo liberi?>> chiedo <<si vendicherà>> dice con tutta tranquillità Tanc <<maschio o femmina?>> <<amo sono incinta da 1 mese, non lo posso sapere ora>> ci mettiamo a ridere e poi andiamo a casa NOSTRA. 

Appena entro in casa vomito e Tanc mi tiene i capelli <<chi lo sa?>> <<solo Lele>> rispondo decisa <<ma lo dovrò dire a Zoe>> dicendo quel nome mi rattristo molto <<ci servirà una casa più grande>> scoppio a ridere, Tanc inizia già a farsi progetti, mangiucchiamo qualcosa poi andiamo a dormire, è stata una giornata davvero stancante.

2 mesi dopo

Oggi andiamo a fare la nostra prima visita, ci diranno se sarà un maschio o una femmina, sono emozionatissima, la pancia si vede, anche se piccola. Tutti i miei amici lo sanno mia madre ancora no e sinceramente non so se glielo dirò, so che è una cosa brutta ma per me è davvero difficile. Entriamo nel reparto gravidanza in ospedale ed entriamo subito in uno studio dove una carinissima ginecologa ci accoglie. Tanc mentre sono sdraiata mi tiene la mano e dopo pochi minuti la ginecologa, Charlie, ci comunica che sarà una femmina. Sono felicissima, non so come esprimere la mia gioia, davvero.

Appena arriviamo a casa siamo davvero felici e Tanc non si stacca un attimo dalla pancia. Oggi vengono anche i nostri amici tranne Gian, non so perché ma mi dispiace davvero tanto. Appena arrivano li comunichiamo che sarà una femmina e tutti saltano di gioia.

quando se ne vanno vado subito a dormire. Mi sveglio e Tanc non c'è, poi leggo un biglietto <<sono andato a prendere un vestitino alla futura bimba più bella del mondo>> che tenero, mi porto una mano alla fronte pensando a che schifezza prenderà Tanc HAHAAH. 

Appena entra lo bacio e devo dire che tutto sommato è stato bravo.

altri 3 mesi dopo

Anche la visita di questo trimestre è andata molto bene, ma ora che sono sdraiata sul divano non mi sento bene. Vado in bagno e vomito poi inizia a farmi malissimo la pancia <<TANC!!!!>> urlo, lui si fionda da me <<non mi sento bene mi fa male tutta la pancia>> e inizio a perdere sangue <<cazzo>> TAnc mi aiuta ad alzami e mi porta in ospedale. In macchina ho un dolore insopportabile e piango tantissimo, non riesco quasi a respirare <<TANC SI SONO ROTTE LE ACQUE, HO PAURA>> dico per poi svenire...


Rimani al mio fianco||Q4Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora