15

1.2K 47 0
                                    

<<Oi>> rispondo <<Ciao>> mi dice siamo entrambi freddi, ma non ho intenzione di lasciarlo, tramite il telefono e in più devo essere sicura di quello che provo per lui, mi piace, ma cazzo ora non è amore, prima lo era, saranno i mesi che ci stanno separando? non lo so ma penso di no perché siamo riusciti a resistere per più di 5 mesi lontani, quindi penso che questo sia il momento di finirla. <<Come va?>> mi chiede <<Bene bene dai te>> <<Si anche io>> <<mi manchi>> dico timidamente <<Anche tu amore>> ma in quell'ultima parola non c'era amore c'era soltanto amicizia, me lo sento. Appendiamo con un ci si sente, piango, piango davvero tanto, ma non perché io stia male, ma semplicemente perché mi chiedo che le cose belle finiscano sempre. 

Ho una sua felpa addosso ma mi rende solo a disagio, stavo così bene con lui ma i miei sentimenti sono dei cazzo di bastardi, VI ODIO spero mi sentano, avevo progettato tutto con Gian e invece ora di quei progetti non rimane che il ricordo, Porca puttana.

Gian

La sua voce non mi fa quel brivido che mi rimaneva addosso, il mio amore per lei ogni giorno diminuisce, vederla in videochiamata sentire la sua voce in chiamata pensarla, non mi provoca niente, io le voglio bene ma non la amo. Non ho intenzione di lasciarla da un fottutissimo cellulare, non lo farò, sarebbe uno sbaglio davvero troppo grosso. Ne parlo con la persona di cui mi so fidare e basta, Tanc, so che può essere la persona sbagliata in questa situazione ma io lo dirò a lui, costi quel che costi.

Tanc

Gian si avvicina e inizia a parlare <<I sentimenti che provo per Giulia non sono più gli stessi, non la amo più>> dentro di me qualcosa si accende, forse speranza ma realizzo che il mio migliore amico si sta per lasciare con la sua tipa dopo quasi un anno <<Fra stai tranqui, so quel che provi è così non ha senso continuare e non lo dico solo per poi.., bhe lo sai>> <<Fratè stai tra>> <<Embè? che vuoi fa?>> gli chiedo <<Aspetto che torni a Milano>> annuisco e lo abbraccio.

Giulia

In questi 3 mesi sono cambiate tantissime cose, Gaia e Valerio si sono lasciati, Gaia c'è stata un po' di merda ma le è passato tutto in fretta Valerio invece si è fidanzato con Maria sole ed è davvero felice. Non so cosa sia successo con Tanc e mi chiedo ancora perché Maria sole non mi parli ma sono felice per loro. Avete presente quell'Alessio? bhe siamo diventati amici strettissimi, continua a non essere il mio tipo ma è davvero troppo simpatico, è diventato stra famoso su tik tok e se lo merita davvero tanto, è un ragazzo fantastico. Ah come dimenticarsi Anna si è fidanzata e forse è quello giusto per davvero, l'unica incasinata qua sono io, ho sempre un'ansai addosso, ne ho parlato con Alessio e Zoe che mi hanno consigliato di parlargli di persona e hanno ragione. Dopo aver pensato troppo decido di andare a dormire che non ne posso davvero più. 

Mi sveglio come al solito prestissimo prendo il bus e metto le air pods e ascolto un po' di musica, oggi mi sento di ottimo umore. Entro in classe e il prof mi guarda male <<Scusi pe il ritardo>> da notare il pe HAHA mi siedo vicino a Zoe mentre l'altro banco è vuoto perché Cecia è su a Milano, chissà come sta Lele, ecco mo sono in ansia. Suona la campanella e andiamo in corridoio, sto appoggiata al muro con Ale e Zoe. <<Regà mi mancano i q4>> dico, Zoe risponde <<Amò mi sa che a me piace Diego>> scoppio a ridere, ma ce li vedete insieme Diego e Zoe, lei nana lui un grattacielo <<Oh amò che hai da ridere?!>> <<Scusa amo>> Ale in tutto questo ci guarda male <<Non penso di stare molto simpatico ai q4>> <<lo credo anche io>> dico. Dobbiamo rientrare in classe. A fine giornata torno a casa e per fortuna la settimana è finita, non ne potevo davvero più. La mattina dopo mi sveglio e mia madre inizia subito a farmi i discorsi <<Amore dato che ti sei comportata molto bene in questi mesi, hai ottenuto ottimi voti io e tuo padre abbiamo deciso che puoi andare a Milano e sta volta se vuoi ti puoi proprio trasferire, decidi tu>> no ma dai, non ci credo ora che voglio rimanere a Roma lei dice che posso andare a Milano. lei fa l'opposto di quello che mi fa stare bene. <<Grazie mamma ma non penso che mi trasferirò, starò lì per un po' ma non me la sento di trasferirmi>> <<Ah ok stai tranquilla, tieni i biglietti, parti domani>> <<DOMANI?!>> annuisce tranquilla. Chiamo Gian per avvisarlo...


Rimani al mio fianco||Q4Where stories live. Discover now