48

735 32 0
                                    

Tanc

Mi sono commosso davanti a quei bambini che dio sono la fine del mondo, ora tengo in braccio Gabriele mentre Giulia ha Sharon in braccio con il sorriso stampato in faccia. <<amore come stai?>> dico sfiorando il suo braccio con il mio. <<amore siamo genitori>> mi dice cercando a fatica di mettersi seduta. Mi siedo sul divanetto e continuo a guardare i nostri figli, oddio sono padre. 

Giulia

Oddio sono madre, mi scende ancora una lacrima al pensiero <<oi bellissima, non piangere>> dice Tanc mettendosi vicino a me, i bambini si addormentano nella loro culla e siamo più tranquilli per un attimo, domani dovrei tornare a casa. Mentre stiamo parlando sentiamo bussare alla porta, è mia madre che appena vede i bambini scoppia a piangere. Mi alzo a fatica e l'abbraccio <<amore sono stupendi>> dice accarezzandomi la guancia.

Mia madre si sporge verso Tanc e gli da un bacio sulla guancia, io gelosa, hahaha no dai scherzo, sono felice che abbiano fatto pace anche loro <<amore come stai?>> mi chiede mia mamma <<sono un po stanca>> dico prendendo il cellulare per guardare i miei messaggi <<questa notte vuoi che rimango qui con te?>> mi chiede Tanc dolcemente, gli accarezzo <<no amo stai tranquillo vai a casa, ho i miei angioletti qua>> dico indicando i bambini.

3 giorni dopo

Sono appena uscita dall'ospedale e mi sento davvero bene, come se mi si fosse tolto un peso, so che questi mesi saranno duri e faticosi ma insieme a lui ce la farò. Mia mamma mi ha detto che in questi mesi ha trovato una casa a Roma così mi potrà aiutare con i bambini. Ho provato a chiamare mio padre, ma non ha risposto e non ha richiamato, ogni tanto ci penso e sto davvero male.

Vedo Tanc alle prese per mettere i bambini sui seggiolini e scoppio a ridere <<amore invece di ridere mi aiuti?>> dice grattandosi la testa, lo aiuto e lui mi bacia sul collo, sto davvero bene con lui, sa come prendermi. Durante il viaggio verso casa anche se sono pochi minuti mi addormento.

1 mese dopo

Se qualcuno mi vedesse per la prima volta dopo un anno non mi riconoscerebbe, occhiaie fino al mento, capelli scompigliati, non mi trucco più e non penso più ai miei vestiti, non ho avuto tempo di vedere i miei amici però ogni giorno che passa amo più questi bambini, sono davvero spettacolari. Con Tanc va tutto bene, cioè litighiamo più spesso ma non abbiamo smesso un secondo di amarci. Sono le 9 di sera e i bambini stanno dormendo quindi anche noi ci fiondiamo a letto.

Verso le 2 Sharon inizia a piangere e di conseguenza anche Gabriele, mi alzo svogliatamente, vado a darli da mangiare, ma non smettono, li tengo un po' in braccio, ma non smettono. <<cosa devo fare?, cosa cazzo!>> inizio a sedermi sul pavimento e a piangere, non ce la faccio più, sono stanchissima e il loro pianto mi perfora le orecchie. <<BASTA>> urlo e Tanc viene verso di me quasi correndo <<amore cosa c'è?>> dice tranquillo <<qua non va bene niente, sto di merda, sono stanchissima e non posso dormire, piangono e non smettono, non ce la faccio più porca merda>> dico singhiozzando 

Mi prende per i polsi <<amore guardami>> alzo il viso <<ce la faremo, ce l'abbiamo sempre fatta, sarà dura, ma guardati cazzo sei perfetta, loro sono perfetti, noi come famiglia siamo perfetti>> scoppio di nuovo a piangere sa sempre come rendermi felice.

3 anni dopo

<<è pronta la sposa?>> chiede mia mamma dal bagno <<mamma arrivo devo finire di mettermi il vestito, ok ci sono!>> esco dal bagno e lei rimane a bocca aperta e anche io quando mi guardo allo specchio (modestamente). I bimbi sono a casa di Andrea, il marito di mia mamma e Tanc è dai suoi, sono agitatissima, ma tutto si calma quando entrano le mia amiche in casa...


Rimani al mio fianco||Q4Where stories live. Discover now