44

749 29 0
                                    

Sono davvero felice, ma manca solo una cosa, dirlo a mia mamma, non ho intenzione di dirglielo dal telefono ma le scrivo solo un messaggio: <<quando torno da Barcellona ti devo vedere>> e lei risponde con un pollice in su, ma ci rendiamo conto, ma io bho c'è. <<oi amoreee>> Dice Tanc per poi saltarmi addosso <<oi bello, ma ci pensi che diventerai padre>> diventa serio, mi prende le mani <<ho paura, Giulia, cazzo se ho paura>> dice con gli occhi lucidi.

<<anche io ne ho, tanta, dopo quello che abbiamo passato>> non ne avevamo mai parlato così esplicitamente, poi ci abbracciamo, <<dai andiamo dagli altri>> dice prendendomi la mano e poi andiamo nel ristorante dove ci aspettano tutto. <<oi belli>> urla Lele <<dov'è Gian?>> chiede Tanc guardandosi in giro <<con Anna>> dice Zoe con un sorrisetto e Diego gli prende il viso tra le mani e la bacia. Sono fatti per stare insieme.

<<Cosa volete?>> ci interrompe il cameriere <<noi fritto misto>> dice Tanc indicandomi e io annuisco <<come fai a conoscermi così bene?>> gli chiedo e lui sfiora il suo naso con il mio mentre sorrido. La cena prosegue tranquilla, dopo un po' arrivano anche Gian e Anna, ma quando è arrivato il momento del conto, sono scoppiata a ridere. Il cameriere ha dato il conto a Zoe, tutti ci siamo guardati, di solito il conto si da' a un ragazzo ma va be.

Apre e legge un biglietto "sei bellissima, questo è il mio numero" e sotto c'era un numero, noi siamo scoppiati a ridere ma Diego non l'ha presa bene si alza e va da lui <<ma che cazzo fai?>> gli dice guardandolo negli occhi, il cameriere con una mossa sbagliata chiede <<ah ma è la tua ragazza?>> <<mi prendi in giro?>> chiede Diego afferrandolo per il collo della maglietta e per fortuna Gian, Lele e Tanc lo vanno a prendere e lo fanno stare calmo e per fortuna lui si siede e Zoe lo bacia e si tranquillizza. 

Torniamo in stanza e andiamo a dormire subito. Il giorno dopo andiamo subito in spiaggia, siamo sempre gli ultimi HAHAH Tanc mi prende in braccio <<attentooo>> urlo <<tranquilla amore>> dice per poi posare una mano sulla mia pancia. Sorrido, giochiamo tutti insieme e ci abbracciamo tutti <<ragazzi siete la mia vita>> strilla Cecia <<SIAMO UNICI>> diciamo in coro battendoci tutti il 5. 

Sono già passati 7 giorni ed oggi è il giorno del ritorno, siamo tutti stra tristi, è stata la vacanza più bella della mia vita, sto davvero da dio con loro, non potrei chiedere di meglio, davvero. <<amore sei felice?>> mi chiede Tanc sottovoce <<se ci sei tu sì>> rispondo e poi ci baciamo <<ma la smettete con sti baci?>> chiede Cecia mettendosi a ridere e noi con lei. Durante il viaggio Tanc si addormenta sulla mia spalla e io gli faccio 5784 foto e quando le ha viste mi ha insultato tantissimo. 

Quando arriviamo a casa ci sdraiamo sul nostro letto e ammiriamo il Colosseo <<certo che è proprio bella roma eh>> dice Tanc e io concordo, mia appoggio al suo petto e guardiamo una serie tv. Mi risveglio abbracciata a Tanc, guardo l'ora 11:00 come la solito tra l'altro. Lo sveglio poi facciamo colazione con un caffè e subito dopo mi arriva un messaggio da Lele <<giornatina tra migliori amici?>> gli chiedo a Tanc se ha bisogno di me ma lui dice che posso uscire, allora lo bacio e vado.

Tanc

Ieri con Lele mi ero messo d'accordo che lui doveva portarla fuori perchè dovevo organizzarle una sorpresa...

Giulia

Siamo in giro da stamattina e ora sono le 11 di sera e siamo sul portico di casa mia <<grazie per oggi, mi mancavano le nostre giornate>> dico abbracciandolo e lui mi bacia sulla guancia. Entro in casa e vedo un bigliettino per terra <<dove di solito guardiamo le serie tv>> è una caccia al tesoro! vado sul divano e trovo un rossetto <<tanc dove sei?>> nessuna risposta, un altro biglietto "dove ti trucchi per essere ancora più bella", vado verso il bagno e trovo un cuscino con sopra una nostra foto. "dove ti faccio degli ottimi pranzetti" pure modesto, sto piangendo, non me lo aspettavo.  In cucina trovo un braccialetto con incisa una frase "non siamo perfetti ma siamo noi 2" dio quanto lo amo, "questo è l'ultimo biglietto, dove sento il tuo sapore" mi dirigo verso la nostra camera.

Apro la porta e inizio a piangere a dirotto, dio quanto lo amo, non ci credo, è lui la persona giusta per me, E' LUI. 

Rimani al mio fianco||Q4Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora