11

1.3K 42 0
                                    

Tanc

Sono le 3 di pomeriggio e sono in camera con Maria sole, oggi pensavo di lasciarla, amo Giulia e stare con lei mi farebbe soltanto del male. In più oggi non è presa bene, è tutta mattina che sclera però vabbè. Accendo il telefono e scrivo a Giulia solo per sapere come sta, eddai non la sento da secoli. <<è Giulia vero?>>  <<Si>> <<Puoi andartene a fare in culo?>> <<Ma vacci te>> <<Giulia è solo una puttana e pensa solo al principe azzurro>> <<Beh lei almeno lo ha trovato senza farsi tutto il reame>> rispondo e sono fiero della mia risposta. <<è solo una troia>> ora mi sto incazzando <<Ma troia sarà tua madre e se non vuoi che inizi a menarti esci da sta casa, non voglio più vederti>> mi guarda male <<MI stai lasciando?>> <<Si, vattene>> si gira e poi ritorna <<Mi fai davvero schifo Tancredi Galli>> mi sputa addosso. Ora è davvero troppo, mi sto per alzare ma Diego mi prende dal dietro e dice <<Non fare niente, se no tutto sarà contro di te>> riesce a calmarmi e mi siedo, ora sono libero finalmente.

Giulia

La scuola procede davvero bene, stupita di me stessa, però non penso che ci starò ancora per molto. Mi sono riappacificata tantissimo con Anna Ciati. Io Gaia e Anna siamo diventate un trio assurdo, stiamo pure pensando di creare un profilo comune le Galian (è davvero trash, lo so).  Con Zoe siamo diventate migliori amiche e siamo inseparabili. Solo che mi manca Gian e tutti i q4, a proposito Tanc oggi mi ha scritto, gli rispondo ma solo come amici, ovviamente. Oggi devo andare a scuola e interroga e non ho studiato nulla, perfetto!

Gian  

1 settimana dopo

Ho appena preso il treno e sono stra teso, sto per fare una sorpresa alla mia ragazza, e ho paura che mi scopra. In sta settimana le ho preso un peluche gigante e mi sto sentendo con sua madre, ci siamo messi d'accordo che io entro in camera sua e aspetto fin quando arriva Giulia. Dopo un po' di ore di treno arrivo e sua madre mi manda l'indirizzo di casa, wow, ha una casa gigantesca. Sono le 13:30 e i suoi mi accolgono stra carini, sua madre perfino mi abbraccia, che tajo. Vado in camera sua e mi siedo sul letto. Ha una camera stra cringe, la prenderò in giro per tutto il tempo me lo sento AHAH. Intanto che l'aspetto leggo i messaggi, Tanc mi scrive che ha lasciato Maria sole e che lei gli ha sputato addosso. Sto morendo dal ridere, lo sfotto un botto ma poi mi fermo e penso che così Tanc ci proverà, però va be se ne farà una ragione.

Giulia

Ho preso 4, evviva! ora entrerò in casa e mio papà inizierà a farmi la predica del tipo "Ma lo sai che devi avere un futuro?" Sono in bus e faccio qualche tik tok, poi mi appoggio al finestrino e mi addormento, il tragitto da scuola a casa è piuttosto lungo, mi sveglio proprio quando c'è la mia fermata. esco ed entro in camera, sento il profumo di Gian, sarà la felpa che ho lasciato sul divano sta mattina. Vado in cucina e prendo qualcosa da mangiare poi salgo, che strano il profumo di Gian lo sento più forte, bah. Entro in camera appoggio la cartella poi mi giro per sedermi sul letto, ma sul letto c'è Gian, aspetta cosa?  Rimango  a bocca aperta, <<AMOREEEEE>> gli salto addosso e ci baciamo, cazzo quanto mi era mancato il suo sapore.


Rimani al mio fianco||Q4Where stories live. Discover now