19

1.2K 37 0
                                    

<<Adesso come facciamo, non ci crederanno mai>> chiedo, interviene Tanc <<Cazzo ce ne frega, noi li diciamo la verità se non ci credono, cazzi loro>> <<Ha ragione>> Gian esce dalla stanza e va a fare le storie. Rimaniamo io e Tanc <<giorno piccola>> <<Giorno bello>> mi abbraccia <<dai alziamoci>> <<no rimani qui dai>> <<eh daje tanche>> mi alzo e vado in bagno a farmi una doccia. Ma quando esco dalla doccia mi ricordo di non aver preso i vestiti, potrebbe essere la mia millesima figura di merda. Mi lego un asciugamano e riesco a coprirmi.

Vado per il corridoio e nessuno mi vede, apro la porta della stanza e spero che non ci sia Tanc ma ovviamente c'è. Si mette a fischiare <<dai smetti di fare il coglione>> <<Aò pischella non stai pendendo troppa confidenza?>> <<noto che ti sei svegliato di colpo eh>> ride <<Dai ora chiudi gli occhi>>

Tanc

Faccio finta di coprirmi gli occhi perché ovviamente sbircio, che sorca. Mette il reggiseno e le mutande ed  è davvero figa, poi si toglie l'asciugamano <<copriti, metti che entra qualcuno>> le dico <<Va be shalla>> <<shalla un cazzo te sei solo mia >> mi alzo di corsa e mi metto davanti alla porta.

Giulia

Alzo gli occhi al cielo, mi vesto e finalmente possiamo uscire dalla stanza, Lele guarda Tanc e subito gli chiede cosa ha fatto in faccia. Raccontiamo tutta la storia e si mettono a ridere. vado a vedere il calendario e oggi è il compleanno di Diego, cazzo cazzo cazzo mi sono dimenticata di fargli gli auguri. Mi stacco da Tanc che mi sta appiccicato e salto addosso a Diego, <<Amò scusa mi ero dimenticata del tuo compleanno, sono una merda, AUGURIII>> ride <<Fa niente nana, dai vieni qui>> e apre le braccia. Tanc ci guarda male.

Tanc

Non riesco a vederla abbracciata con qualcuno che non sia io, sono letteralmente troppo geloso. Dopo un eternità si stacca da Diego e ritorna da me. Mentre mi è abbracciata, mi ariva un messaggio da Martina Pompeiano, Peia. "ei cucciolo" e ovviamente Giulia lo legge. Si alza imbronciata e va in camera. <<Che hai combinato?>>mi chiede Lele <<mi ha scritto Peia>> <<Ahia, ma a te piace?>> mi chiede Lele <<Nah>> è carina ma mai quanto Giulia <<Nah o no?>> <<NO AMO SOLO GIULIA>>  Gian si avvicina <<Oh non provare a fare del male a Giulia, non voglio vederla ancora in quelle condizioni>> <<stai calmo>> 

<<ora ci vai a parlare>> mi obbliga Gian, mi alzo e busso in camera. 

Giulia

<<occupato>> <<dai amò è camera mia>> <<ENTRA>> lo odio, ci prova con tutte e poi dice di amarmi. Si siede vicino a me <<Amo solo te, non ci proverei mai con le altre?>> <<sei serio? io non riesco più a fidarmi di te>> <<amore ti prometto che riuscirai di nuovo a fidarti e staremo insieme>>. lo abbraccio e cadiamo tutti e 2 dal letto, poi mi addormento perché stasera ci sarà la festa di Diego devo essere sveglia almeno mi ubriaco HAAHAH, Tanc esce dalla porta e mi lascia dormire, lo amo sempre di più. 

Tanc

<<Regà stasera hai invitato anche Peia?>> Diego si altera <<non  che se ci prova con te non può essere mia amica>> <<calmati, raga se sono ubriaco, tenetemi e non fatemi fare cazzate>> <<si ti chiudiamo in camera>> <<ecco bravi HAHAH>>  vado sul divano e gioco alla play.

Giulia

Mi sveglio e vado da Diego e lo aiuto a sistemare per la festa di sta sera. tanc sta giocando alla play e ovviamente lo vado a disturbare e giocherello con il suo septum <<eddai pallì>> si sposta allora me ne vado, ma lui si alza e mi butta sul divano, <<dove pensi di andare?>> rido perchè mi fa il solletico, poi si ferma e mi guarda il collo <<perchè tieni ancora la collana di Gian?>> la guardo e la strofino <<perchè ho promesso a Gian di non toglierla mai e non lo farò, mi serve per tenermi il ricordo della mia relazione con lui>> <<non l'hai ancora dimenticata vero?>> <<non proprio, ma devo svoltare pagina>> annuisce, poi mi abbraccia.

<<alla festa di stasera ci sarà Peia>> mi dice, lo guardo male <<sono contento che me lo hai detto comunque>> sorride. Ordiniamo una pizza per pranzo poi ci mettiamo a sistemare tutto per la festa di stasera, ordiniamo un sacco di alcool e sono pronta a ubriacarmi HAHAHA. <<non ci pensare nemmeno ad ubriacarti>> mi dice Tanc <<ehi come hai fatto a leggermi nel pensiero>> <<ehehe>> risponde. 

4 ore dopo

Sono le 11 e la gente sta arrivando, la prima è Cecia e va subito da Lele e si baciano per circa 478 minuti. Poi arriva Zoe e Diego la continua a fissare, questa notte succederanno tante cose. Arrivano un botto di persone tra cui anche Peia che continua a guardare male me e guardare con occhi dolci Tanc. Io lo abbraccio e lo bacio sulla guancia per fargli vedere che è mio. <<Gelosa>> mi interrompe Tanc <<non è vero>>. gli faccio il broncio e ci sdraiamo sul divano. Poi arriva Vale che ci porta una bottiglia di vino da bere, ce la scoliamo metà per uno io e Tanc  siamo già abbastanza ubriachi. Vedo tutto colorato che si muove e da brava ubriaca mi metto a ballare e a cantare. Mi giro per chiamare Tanc ma non c'è, allora vado da Gian <<dov'è Tanc?>> <<In camera, smettila di bere però cazzo>> sbuffo.

Vado in camera e lo trovo lì da solo seduto a gambe incrociate sul letto. <<che hai?>> mi sido vicino a lui <<sono ubriaco e non voglio fare cazzate, perchè ti amo>> arrossisco e cerco di trovare un po' di lucidità, <<ehm anche io>>...

Rimani al mio fianco||Q4Where stories live. Discover now