31

885 35 5
                                    

Usciamo dalla classe e Peter mi chiede dove ci incontreremo <<che ne dici in biblioteca?>> <<dai ci sta, andiamo ora oppure tra poco>> ci penso un po' ma poi dico di farlo adesso. Durante la ricerca non è successo nulla di eclatante, ci siamo solo concentrati sullo studio e non so se mi dispiace oppure va bene così. 

1 settimana dopo

Questa settimana è stata molto tranquilla e rilassante nonostante sia stata interrogata un po' di volte ma sono riuscita a cavarmela, l'altro giorno ho chiamato mia mamma e le ho raccontato come va la situazione mentre lei mi ha raccontato che probabilmente chiederà il divorzio. Sento qualcosa di strano dentro di me e come se non lo volessi accettare e sto continuamente sorvolando l'argomento con tutti, non mi va di parlarne. Ah mi ha chiamato anche Lele e ha detto che non vede l'ora di vedermi, sto un po' meglio per la storia di Tanc, è solo un coglione come mi ripete Peter. A proposito di Peter, ci siamo scambiati i numeri di telefono e ogni giorno mi fa capire quanto tiene davvero a me. Penso che lui sia quello giusto ma non è la stessa cosa che provavo con Tanc.

Natale

Sono già passati quasi 3 mesi, da pantaloncini corti ora indosso dei jeans e un maglione molto pesante. insieme alle altre stiamo andando in mensa per festeggiare tutti insieme il Natale. Adesso vi aggiorno su un po di cosine, io e Tanc non ci siamo più sentiti e sono felice così, Lele mi ha detto che non potrà venire per capodanno e sono la persona più triste di questo mondo. Elisa si è già lasciata con Cameron ma almeno Marta si è fidanzata con Josh che è diventato il mio secondo migliore amico, Lele non lo batte nessuno. E vorrei anche che Peter si facesse avanti, mi sento pronta per una relazione seria con lui, voglio trascorrere questi anni con lui.

Tornando a noi siamo in mensa e mi siedo tra Peter che mi saluta con un bacio e Elisa. Mangiamo moltissimo poi andiamo tutti fuori nel campo a tirarci le palle di neve, ci saranno più di 30 cm di neve ed è davvero un panorama mozzafiato. Peter mi mette il braccio intorno alle braccia <<bello vero?>> dico <<tu di più>> dice, sorrido. <<ti voglio tanto bene>> gli dico e lo abbraccio <<io di più>> e giocherella con il mio septum. Passa così il mio Natale, davvero bello anche se manca qualcosa. 

I giorni di pausa dalla scuola li passiamo con dormite fino alle 11, e facciamo anche un po' di work out, sono davvero brava lo so hihihi, stiamo preparando cosa faremo per capodanno, io e le altre abbiamo acquistato su amazon dei bellissimi abiti e scarpe, ci siamo scambiate qualche regalo ma nulla di che. Passo sempre molto tempo con Peter e basta in realtà. Purtroppo questi giorni di pausa passano velocemente e in un attimo arriva l'ultimo dell'anno, sono felice ma anche triste perchè Cecia, Zoe e gli altri non verranno, sono momenti come questi che mi parte la nostalgia..

Tanc

Stiamo facendo una sorpresa a Giulia, le abbiamo detto che non ci potremo essere ma ci saremo, lei non sarà per nulla felice di vedermi, la chiamo e non mi risponde, le scrivo e manco gli arrivano i messaggi, ma adesso la voglio conquistare, senza ma e se.

Giulia

La serata tanto attesa è arrivata scendiamo tutti nella palestra del college dove è situata la festa e ci dividiamo tutte, io vado da Peter. <<sei sempre più belle comunque>> mi guarda da cima a fondo <<ha parlato>> indico la camicia bianca che gli sta da dio. Sorride, con quel sorriso che è uno spettacolo. La sera prosegue tra qualche ballo e qualche bicchiere di champagne andato giù a forza. Guardo l'ora 11:30 manca poco, mi sento prendere il braccio, è Peter. Mi porta nella sala più grande del college dove c'è una vetrata enorme. <<Peter...>> <<aspetta, non ti ho ancora dato il mio regalo di Natale>> rimango sbalordita, tira fuori una scatolina ed è un braccialetto con incisa la lettera Giulia. <<non dovevi>> <<si che dovevo>> lo abbraccio <<sei il migliore>> dico.

Guardo l'orologio mancano 5 minuti, ci scambiamo qualche parola poi vediamo i fuochi d'artificio fuori la vetrata. <<Buon anno>> dice, mi cinge i fianchi, ci siamo, la sua bocca si avvicina alla mia, manca davvero poco quando sento qualcuno prendermi il braccio, mi giro è Tanc...

Rimani al mio fianco||Q4Where stories live. Discover now