17

1.2K 46 1
                                    

<<ma che fai?>> chiedo, ma ormai Tanc sta già parlando, <<senti sono Tanc, non chiamarla, non ha bisogno di te, è mia e basta>> poi appende <<ma sei coglione?>> esco e sbatto la porta, che se ne vada a fanculo. <<Già incazzata vedo>> dice Diego <<Tanc è uno stronzo>> Gian mi guarda e mi chiede se va tutto bene, quanto è gentile sto ragazzo, perchè non ci amiamo più, perchè cazzo? dio se vorrei amarlo, ma non riesco, mi sto di nuovo innamorando di Tanc e so che sarà la scelta sbagliata. <<Dai regà, giochiamo a obbligo e verità>> dice Lele, ci sediamo tutti in cerchio, sono tra Diego e Tanc.

Inizia Lele che chiama Tanc <<Iniziale di quella che ti piace?>> <<G>> tutti mi guardano, arrossisco e siamo alla quarta figura di merda, Tanc chiama me <<verità>> dico <<c'è qualcosa tra te e Alessio?>> <<No>> sbuffo. Il gioco prosegue così tra Tanc che ci prova e io che faccio finta che  non mi importi nulla. Così decidiamo di andare a dormire, mi sdraio e appoggio la testa al cuscino, mi sto per addormentare quando sento <<Non mi aspetti neanche?>> è Tanc. <<Vieni che ho sonno>>  <<Arrivo pallì>>, si toglie la maglia e si mette a letto, mi giro dall'altra parte <<dai amò girati dalla mia parte>> dice, sbuffo ma lo accontento, mi bacia sulla guancia <<Buonanotte>> <<Notte>> rispondo.

Mi sveglio alle 4 di notte e devo andare in bagno, provo ad alzarmi senza svegliare Tanc e fortunatamente ci riesco. Ma quando esco dal bagno eccolo lì appoggiato alla porta che mi fissa <<Ei bello>> <<Ciao bella>> risponde, <<Non ho sonno>> mi dice <<Neanche io>> <<Ti va se giochiamo alla play?>> chiede, questo è tutto pazzo <<Va bene>> gli salto addosso.

Tanc

Giochiamo alla play per 2 ore poi Giulia si addormenta sopra di me ed eccoci lì a dormire come 2 scemi sul pavimento. La guardo dormire ed è la cosa più bella creata al mondo, è perfettamente perfetta cazzo. 

Giulia

Mi sveglio tutta indolenzita sulle gambe di Tanc, cosa? SULLE GAMBE DI TANC? cazzo ho fatto ieri sera, poi mi ricordo che ci siamo messi a giocare alla play e ci siamo messi a dormire sul pavimento. <<Tanc sveglia>> lo scuoto <<Ao pallì, che hai lasciamo dormire>> <<Sono le 12:00>> ci alziamo a fatica e andando di là troviamo Gian e gli altri tutti sorridenti <<com'è andata la notte?>> <<di merda>> rispondo <<Benissimo>>risponde tanc, ci guardano male. Vado a chiamare Alessio per scusarmi  gli dico che Tanc è un coglione, <<<Lo pensi davvero?>> la vocina di Tanc è sempre in mezzo, appendo Alessio <<No, non lo penso è solo per giustificarmi con Ale>> si avvicina verso di me e mi sta per baciare ma io mi scosto, non sono pronta per un'altra relazione. Entra Gian in camera <<Fra ci siamo lasciati da un giorno e te già ci provi>> vado verso Gian e lo abbraccio <<Grazie>> gli sussurro all'orecchio, come altre mille volte ha capito che ero in imbarazzo. <<Ora vi lascio>> dice Gian, no cazzo no.

Esce dalla porta e Tanc inizia a farmi i solletico, <<Dai Tanc>> <<Pallì, posso chiederti una cosa?>> <<Si basta che mi lasci>> <<Ti piaccio un po'?>> <<un po' si>> si ferma e mi fissa <<farò di tutto per conquistarti>> dice, sorrido <<sei bellissima>> lo bacio sulla guancia.

Vado di là ed è arrivato Vale, gli salto addosso<<Che ci fai qui?>> <<sono venuto a trovare i miei amicii>> Va da Tanc e lo abbraccia, ma Tanc non sembra gradire.

tanc

vale viene e mi abbraccia, ma mi sta un po' sul culo, si è messo con la mia ex senza dirmelo, me lo ha detto solamente Giulia. Giulia dopo che Vale mi ha abbracciato si avvicina e mi chiede <<che hai?>> <<si è messo con la mia ex, senza dirmi niente>> <<a te piace ancora?>> <<un po'>> 

Giulia

<<Ma vattene a fare in culo, 5 minuti fa mi dici che ti piaccio e adesso ti piace quella>> me ne vado, mi prende per il braccio <<dai ma scherzavo, amo solo te>> arrossisco e abbasso la testa <<tu mi ami?>> <<Si che ti amo cazzo, se ti amo morirei per te>> lo abbraccio forte, ma non penso che mi fidanzerò. <<Tu invece?>> <<io, bhe io si, ti amo ma non penso che mi rimetterò subito con qualcuno quindi preferirei mantenere le distanze, capisci?>> <<Si ti capisco>> e si allontana di 1 metro <<Dai non fare il coglione>>  e gli salto addosso. <<dai vestiti che ti porto fuori>> <<Dai amò non ho voglia, rimaniamo qua>> <<Non ci pensare proprio, vestiti bene mi raccomando>>

Che idea avrà in testa, bho so solo che sono di nuovo persa di lui. 


Rimani al mio fianco||Q4Where stories live. Discover now