12

1.3K 46 3
                                    

Non ci credo ancora, sembra un sogno <<Amò dimmi che non è un sogno, dimmi che sei qui veramente, ti amo>> <<Sono io amore, in carne ed ossa>> gli salto addosso e non mi stacco più <<Quanto rimani?>> <<1 settimana>> metto il broncio <<solo?>> annuisce e fa la lacrimuccia. <<Ti amo>> mi dice, lo bacio. <<Hai già conosciuto i miei vero?>> <<Si tua mamma è davvero gentile>> alzo gli occhi al cielo <<solo con te>> ride. <<In sta settimana ti faccio conoscere i miei amici dai>> <<Va bene, spero più femmine che maschi>> gli tiro un pugno amichevolmente<< ma scherzo, ho occhi solo per te>> lo bacio. Scendiamo di sotto, guardo l'orologio sono già le 9 di sera, è passato stra veloce. Tra noi nulla si è rotto, neanche con la distanza ci siamo lasciati, è un amore vero.

Gian

Tra noi è sempre uguale, in senso positivo, stiamo sempre bene insieme e non sarò io a lasciarla, ne sono sicuro. Anzi non ci lasceremo mai cit. siamo di sotto a mangiare e i suoi sono davvero simpatici, sembrano anche una bella famiglia. Ritorniamo di sopra <<Amò devi dormire nella stanza degli ospiti, figurati se mio padre vuole che dormiamo insieme>>

Giulia

Mette il broncio e mi stuzzica facendomi i grattini <<Dai amò>> <<No sul serio Amò, ti pare>> <<Eddai>> poi fa la faccia triste e mi conquista.

Mette il broncio e mi stuzzica facendomi i grattini <<Dai amò>> <<No sul serio Amò, ti pare>> <<Eddai>> poi fa la faccia triste e mi conquista

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

<<Dai amò così non vale>> e cedo di nuovo di fronte a quello sguardo <<Eh va bene>> 

Il mattino seguente non c'è scuola perché è la settimana di Pasqua, quindi usciamo e gli presento i miei amici. Gaia e Valerio che conosceva già bene, poi gli presento Zoe (Raga so' che sono migliori amici, ma mi andava, ho un' idea in testa *no spoiler*) si trovano subito bene insieme e ridono, mi fa piacere, giuro non sono gelosa, ah poi saluta Cecia e fa qualche battuta su Lele poi andiamo a farci qualche foto alla fontana di Trevi, vengono davvero stupende. Poi arriva anche Anna e la abbraccio, Gian mi prende in disparte e mi chiede <<ma scusa non è quella che tipo ti ha fatto stare male per la storia di Tanc>> <<No tra, ci siamo chiarite e siamo tipo migliori amici>> scoppia a ridere <<Ei cos'hai da ridere?>> Mi prende in spalla e mi porta in giro così, ci guardano tutti male. <<Dai amò, ci guardano tutti>> <<meglio, GENTE GUARDATE QUESTA E' LA MIA RAGAZZA, LA PIU' FIGA CE L'HO IO, MI DISPIACE>> ok, ora sono davvero rossa, e per fortuna mi lascia. Lo bacio.

Tanc

Qui è tutto così noioso, Maria sole per fortuna se n'è andata e ci siamo io e Lele, facciamo qualche tik tok ma poi decido di confessargli una cosa <<Oh fratè, sono innamorato de Giulia, per quello ho lasciato Maria sole e con Gian bho sto perdendo un po' i rapporti, sono stato uno scemo all'inizio, dovevo confessarle tutto e ora stavamo felici, me lo sento>> Mi abbraccia e mi dice che tutto si risolverà ma che ovviamente non devo neanche pensare lontanamente di separarli, ha ragione. 

Giulia

Ritorniamo a casa e ci chiudiamo in camera, e immaginate voi cosa è successo. Sono stra emozionata, mi bacia <<Ti amo>> sussurro <<Anche io>> ricambia con un bacio. Manca solo un giorno e poi se ne deve andare, sono stra triste, voglio tornare anche io con lui. Provo  a fare un tentativo con mia madre ma figurati, devo stare ancora qua, che cazzo. Facciamo una diretta e rispondiamo ad alcune domande del tipo "Quando vi siete conosciuti?" evitiamo di raccontare tutta la storia di Tanc che mi ha fatto soffrire ma diciamo che per me era un brutto momento ed è arrivato Gian che mi aiutata e ora stiamo insieme da tipo 9 mesi. "Di chi  quella collana?" <<Me l'ha regalata Gian per il sesto anniversario>> mi bacia.  Appendiamo e vado a struccarmi <<Amò quanto faccio schifo struccata>> <<Ma piantala, che sei la fine del mondo>> lo bacio, mi lascia una sua altra felpa. <<Amò non voglio che rimani qua>> mi dice <<A chi lo dici, non voglio che ci separiamo di nuovo>> sbuffo, ci addormentiamo insieme per sempre.

Mi sveglio vicino a lui, trovo i dm intasati, guardo cos'è successo e vedo che Denis Dosio mi ha dissato ma che cazzo vuole sto coglione? <<Amò hai visto?>> chiedo a Gian facendogli vedere il video di Dosio <<Che coglione>> prende il suo telefono e scrive a Denis <<Troia sarà tua madre pezzo di merda, lasciala stare coglione>> scoppio a ridere <<Protettivo il ragazzo>> mi bacia.

Tanc

Tra 2 giorni Gian ritorna e gli parlerò di ciò che provo per Giulia, apro Instagram e trovo il dissing di Denis verso Giulia, ma si sveglia, scrivo un commento sotto il post...



Rimani al mio fianco||Q4Where stories live. Discover now