18

1.2K 41 3
                                    

Mi trucco e mi metto un gonna e un top abbinato alla gonna. Esco dal bagno <<Copriti>> dice Tanc <<Mi hai detto te di vestirmi così elegante>> alza gli occhi al cielo. <<Dove andate?>> chiede Lele <<Non lo so, Tanc vuole farmi una sorpresa>> ci salutano, dopo Tanc mi prende la mano e andiamo. Mi fa salire in macchina e sono stupita, lui non aveva una macchina <<Amò ma la macchina?>> gli chiedo <<Hai visto, ho fatto progressi>> gli tiro un pugno sulla spalla. 

Durante il viaggio ascoltiamo un po' di musica e ci scateniamo un botto ma ancora non mi ha svelato dove andremo e siamo in macchina da più di un'ora. <<Amo quanto manca?>> <<Siamo quasi arrivati>> sbuffo. Dopo 30 minuti si ferma ad un parcheggio, scendo dalla macchina, è San Siro (lo stadio a Milano) ma che cazzo <<Amo ma che ci facciamo qui?>>  pensando che mi ha portato seriamente a vedere una partita <<C'è un bel concertino>> gli salto addosso <<Ma io ti amoo di chi è?>> <<Holden>> <<Sei serio?, no amo non dovevi>> <<ma smettila, piuttosto vieni qui e abbracciami>> corro e lo stringo fortissimo.

Entriamo nello stadio dopo che Tanc ha mostrato il biglietto alle guardie, sono stra emozionata. Siamo nei posti vip e non sapete quanto posso amare sto ragazzo.

Tanc

La vedo emozionata che si sistema i capelli per essere ancora più bella, guarda il telefono e inizia a fare 478 storie, quanto la amo, vorrei prenderla e baciarla, ma non posso devo mantenere le distanze <<Che hai da guardare?>> mi chiede <<Niente il fatto è che sei bellissima, sono stato un coglione a farti del male>> ci guardiamo per un po' negli occhi ma poi cambio argomento, non voglio che sia triste in questa serata.

Giulia

Vorrei baciarlo ma so che non farlo è meglio per entrambi, mangiamo un panino e dopo si spengono tutte le luci. Tanc mette un braccio intorno alle mie spalle e Holden entra sul palco, mi metto a saltare e urlare di gioa, Tanc fa lo stesso. ci scateniamo per tutto il concerto, saltiamo tantissimo, ci abbracciamo e io non faccio altro che ringraziarlo, guardo l'orologio e sono le 2 di notte, non potrei essere più felice di così.

Sono le 3 e siamo ormai fuori dallo stadio ora sono qui fuori ad aspettare Tanc che è andato in bagno quando un gruppo di tipi mi si avvicinano, <<Sei Giulia Paglianiti?>> <<si>> esclamo contenta dato che mi hanno riconosciuta. Ma a un tratto mi iniziano ad accerchiare e urlarmi contro delle frasi alcuni mi spingono. Cazzo Tanc dove sei finitooo. Uno si avvicina e mi spinge stra forte <<ma che cazzo fai?, brutto figlio di puttana>> io che provo a ribellarmi. <<Come l'hai chiamato?>> mi chiede uno, rispondo senza esitare <<Brutto figlio di puttana>> uno mi sta per menare, ma viene colpito da Tanc, dio grazie.

Quello si gira e inizia a picchiare di botte Tanc, gli altri si uniscono a quello. Tanc è piccolino ed è solo loro sono in 6 e sono muscolosi. Chiamo in giro cercando aiuto, lo stano massacrando, cazzo cosa ha fatto di male, <<AIUTO CAZZO AIUTATEMI>> tutti passavano indifferenti ma poi per fortuna è arrivata la polizia e gli ha mandati via. 

Mi dirigo subito verso Tanc che è tutto insanguinato <<Amò tutto bene?>> <<non molto>> sorride <<cosa ridi amò, sono troppo preoccupata>> lo aiuto ad alzarmi e riusciamo a raggiungere la macchina. Svuoto tutti i cassetti e trovo una bottiglia d'acqua, gliela verso sopra il viso e un sulla mano. Le ferite non sono gravi per fortuna, sono solo dei piccoli tagli>> Si riesce a riprendere e dice <<Ho rovinato tutto>> <<non è vero, questo concerto non me lo scorderò mai, è stato davvero bello, grazie amore>> <<Ti amo, te lo ripeterò sempre>> sorrido ma non riesco a ricambiare. 

Al ritorno guido io e quando arriviamo a casa, tutti stanno dormendo, e io disinfetto Tanc poi ci mettiamo a letto. Vado sotto le coperte e mi lascio abbracciare <<Non so come ringraziarti, ogni mia parola non servirebbe a niente>> <<Piantala, il tuo regalo è essere qui con me>> mi lascio addormentare cullata dalle sue braccia.

Il pomeriggio dopo

Sento qualcosa di bagnato sopra di me, apro con fatica gli occhi e vedo che Gian ha rovesciato a me e a Tanc un secchio d'acqua sopra. Mi giro dall'altra parte <<ma sei scemo?>> ma lui dice <<regà ascoltatemi, voi 2 ieri siete andati al concerto di Holden insieme, da soli e tutti i nostri fan pensano che io e te stiamo ancora insieme, quindi hanno dato della puttana a te>> Gian mi indica <<del traditore a te>> indica Tanc <<e del cornuto a me>> . CHE CAZZO, PORCA DI QUELLA PUTTANA, NON CE LA FARO' MAI A RIPRENDERMI.



Rimani al mio fianco||Q4Where stories live. Discover now