14

1.2K 54 0
                                    

Si avvicina ma poi si risiede <<Fra è mia e non rompi il cazzo>> <<Fra certo, mica te la voglio rubare però voglio solo dirti che io la guardo nello stesso modo in cui la guardi tu>> si sta innervosendo, ho detto una cazzata <<Fra ma che cazzo dici?!, l'hai fatta soffrire, l'hai fatta piangere, sai quante volte ha dovuto correre in bagno a sboccare? non lo sai, beh più di 10 al giorno, e tu dov'eri? con la tua scopa amica, lei piangeva e tu ridevi, in una settimana ha perso 3 cazzo di chili, e si è persa, e ora che è felice te cosa fai? la rivuoi ora lei ride e tu piangi, Tanc sei il mio miglior amico e lo sarai per sempre, cazzo. Ma questo lo dovevi sapere  ma noi siamo felici, è da 9 mesi che siamo felici>> ora sto decisamente piangendo, ha ragione cazzo se ha ragione, sono una merda non merito di stare al mondo, non me n'ero mai accorto ma ora è tutto più chiaro. 

Mi sto per alzare e lui mi abbraccia <<Fra per me sei unico, non te ne andare>> dice, lo stringo più forte.

1 settimana dopo

Giulia

Sto andando a scuola con il bus e un tipo si siede vicino a me, mi fissa <<Ma che hai da guardare?>> arrossisce, ma che cazz <<Piacere Alessio>> <<Giulia>> mi giro dall'altra parte <<sei nuovo?>> <<Si, sarò in classe 3c>> fantastico è la mia <<Bella siamo in classe insieme>> dico con non troppo entusiasmo. è un gran bel fregno ma non il mio tipo, il mio tipo è Gian. Alessio ha un ciuffo lungo e bho raga non so descriverlo.

Sul serio raga a me fa cagare e poi non tradirò mai nessuno specialmente gian, è la mia vita cazzo. Prima che inizi a provarci mi alzo e cambio posto, sembro una stronza e lo sono HAHAH.

il giorno prosegue lento e noioso, penso sempre a Gian e mi manca da morì. Cecia doma parte per Roma ed è tipo stra felice di rivedere il suo amore, la loro relazione è ancora segreta, la diranno nella prossima settimana credo... la invidio tantissimo e le ho detto di dare un bacio a Gian da parte mia. Vado a casa e chiamo Diego che non so perchè mi ha detto di chiamarlo, tipo stra in ansia HAAH <<Amò tutto ok?>> chiedo <<Si è solo che mi manchi>> <<che tato, ora vorrei abbracciarti, tipo scimmia>> <<Non ci arrivi HAHAH>> stronzo <<Fuck>>.  Mi faccio passare Lele, mi manca il mio migliore amico. parliamo per mezz'ora e gli racconto pure di sto Alessio, penso che stase ne parlerò anche con Gian. Mi passa anche Tanc che sembra stra imbarazzato mentre io gli parlo con disinvoltura, mi manca anche lui. 

Mi sveglio che è tarda notte, guardo il cell vedo 45 chiamate perse da Gian 23 da Diego 43 da tanc, ma che cazzo, richiamo Gian stra impanicata <<Oh amò cazzo è successo?>> <<Lele è in ospedale ha dovuto fare una lavanda gastrica>>  <<Lele ubriaco... come staa?>> <<Si sta riprendendo, ha bevuto perché  Cecia lo ha lasciato>> non ci credo.. <<Perché lo ha lasciato?>> <<Lele se n'è fatta una per sbaglio>> <<Per sbaglio èh?>> <<è un coglione>> <<Devo venir su?>>chiedo <<Per me potresti ma amo non c'è la necessità>> <<Ah ok>> rispondo delusa. Non ci credo Lele ha fatto le corna, non mi sembra per niente il tipo. Chiamo Cecia per vedere come sta <<Amò sto di merda>> mi dice, appena chiamo, continua: << l'ho lasciato perché una tipa mi ha fatto vedere una foto dove si limonava con lui, Lele sostiene che è fake, ma cazzo era lui, ne sono sicura, poi lui c'è rimasto di merda e si è ubriacato e ora sto qua all'ospedale>> rimango bloccata sentendo la voce spezzata di Cecia. 

Cecia

Quando Giulia appende vado in camera di Lele, si è appena svegliato, mi prende le mani. Inizia a parlare anche se biascica <<Amore, non ero io quello nella foto te lo giuro, sei solo tu la donna della mia vita cazzo, voglio sposarmi con te e voglio che tu sia la madre dei miei figli>> a quelle parole me scende na lacrimuccia lo bacio, lo amo e lo amerò per sempre.

 Inizia a parlare anche se biascica <<Amore, non ero io quello nella foto te lo giuro, sei solo tu la donna della mia vita cazzo, voglio sposarmi con te e voglio che tu sia la madre dei miei figli>> a quelle parole me scende na lacrimuccia lo baci...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

3 mesi dopo

Giulia

Io e Gian ci sentiamo sempre più raramente e sento che sta scendendo qualcosa dentro di me, non provo più quello che provavo io e penso valga anche per lui, lo capisco dalla voce. Sta distanza ci ha ucciso, quando lo vedrò sarà diverso? non penso, ne parlo con Anna e lei risponde che ci sta, è normale che non mi piaccia più, c'è stato tanto e ora è finita. Faccio fatica ad immaginare la mia vita senza di lui ma un ti amo non glielo riesco più a dire, cazzo. Mi sta chiamando Gian dopo una settimana che ci sentiamo e sono in ansia, non so come comportarmi con lui...

Spero vi piaccia, come state?

Lascia una stellina



Rimani al mio fianco||Q4Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora