33

940 32 4
                                    

è una foto vecchia, non devo preoccuparmi, ma prima che Tanc veda la foto voglio dirglielo io. Appena si sveglia si alza e mi bacia, io miro subito all'obbiettivo. <<senti, un botto di tempo fa quando eravamo ubriachi io e Vale ci siamo baciati, e ora quella foto sta girando ovunque>> mi guarda strano e poi prende il cell guarda la foto,  ma per fortuna mi abbraccia <<ti amo e non sarà una foto di non so quanto tempo fa a cambiare le cose>> lo bacio, fa strano che stiamo insieme, ma stranamente sono felice.

Realizzo che Lele diventerà padre allora decido di chiamare Cecia <<amo ma cosa mi combini?>> chiedo ridendo <<amo va lascia perdere HAHAHA>> <<come stai?>> domando <<bene dai, a parte certe volte ma per ora ok>> <<l'amore tra voi è bellissimo>> dico, la sento sorridere con quelle fossette che sono la fine del mondo.

 I giorni di vacanza passano così velocemente che Tanc e gli altri proprio oggi se ne devono andare, io e Tanc ci vogliamo ogni giorno sempre di più. Sono davvero molto triste e anche un po' in ansia, qualcuno sicuramente ci proverà con Tanc e sto fatto qua mi urta. Ah di Peter non si è vista neanche l'ombra, chissà che fine avrà fatto, spero solo di non avere sorprese. Il braccialetto che mi aveva regalato l'ho buttato, sono solo brutti ricordi quindi shalla. Marta e Elisa hanno conosciuto i miei friend e stiamo facendo una vera e propria squadra.

Tanc mi risveglia dai mie pensieri accarezzandomi  la guancia <<oh pallì ci sei?>> mi chiede dolcemente <<sisi, sono solo un po' triste>> lo guardo <<solo un po'?>> e poi mi prende in braccio e mi fa il solletico <<daje tanc>> Smette e chiude la valigia, io non potrò neanche andare all'aeroporto, siamo chiuse qua in clausura.

Ci salutiamo tutti poi io e Tanc ci baciamo ci facciamo qualche raccomandazioni e poi se ne vanno, io rimango con Marta e Elisa, sistemiamo un po' tutto poi vado a farmi una doccia. Quando esco c'è solo Elisa, Marta è uscita con Josh, <<carino Gian>> dice Eli, scoppio a ridere <<ti piace?>> le chiedo <<nah>> non ci credo ma manco se mi pagano, starebbero bene insieme. Ora mi metto a studiare un po' dato che domani si ritorna a scuola. Dopo un'oretta, ritorna Marta tutta elettrizzata <<amo tutto bene?>> le chiedo ridendo <<lo amo HAAHHA>> sta qua è ubriaca alle 3 di pomeriggio. 

Il giorno dopo

Mi sveglio facendo una fatica terribile, guardo l'ora 7:00, è in legale, sveglio le altre che come me non hanno la più pallida voglia di andare a scuola. Mi vesto rendo i libri ed esco, oggi abbiamo letteratura, spero di non incontrare Peter, non lo reggo.

Entro e figurati Peter in terza fila che mi guarda con un sorrisetto da prendere a schiaffi. <<bene, oggi parleremo di orgoglio e pregiudizio>> dice la prof. di Letteratura, dai ci sta, mi piace come libro. <<qualcuno che vuole intervenire?>> vorrei farlo ma non lo so, ma eccolo subito Peter alza la mano precedendomi <<secondo me orgoglio e pregiudizio, è un racconto dove lui la ama follemente e lei invece si prende solo gioco di lei>> raga non è riferito a me, nah per niente. Intervengo <<beh secondo me è il contrario, era sempre lei a cercarlo e lui ere  sempre nel suo guscio>> non ho tirato una frecciatina ho solamente scaraventato l'arco, fiera di me HAHAH. <<ok tranquilli ragazzi, sono felice che avete letto il libro>> ci divide la prof. 

A fine lezione cerco di evitare Peter e per fortuna ci riesco, andiamo tutte e 3 a mangiare insieme e parliamo un po' poi ricevo un messaggio da Tanc <<a 00:00 guarda instagram>> <<dai Tanc dimmi oraa>> <<amore si chiama sorpresa>> risponde, ecco ora sono in ansia. Cosa ha in mente quel ragazzo?, non lo so ma non resisto fino a mezza notte, lo chiamo, parliamo un po' ma non mi dice nulla.

Il pomeriggio lo trascorro rispondendo un po' rispondendo ai dm e compiti. e ora eccomi qua, sono le 23:58, seduta sul letto, con le altre che mi fissano, mi sto mangiando le unghie tanto da uscirmi il sangue. mezza notte, apro insta "sigh.tanc ti ha taggato in un suo post" clicco sulla notifica ma ovviamente non prende un cazzo. Poi quando finalmente si carica, iniziano a scendermi le lacrime, non ci credo, lo amo, non so cosa farei senza di lui, mi tremano le mani. Le altre vengono e mi abbracciano <<tienitelo stretto questo Tancredi>> annuisco, me lo tengo stretto, lo amo, voglio stare con lui per sempre...



Rimani al mio fianco||Q4Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora