30

944 34 1
                                    

<<Ei>> dice <<ciao>> dico singhiozzando <<posso sedermi?>> non vorrei ma annuisco <<tutto bene?>> mi chiede dopo essersi seduto, lo guardo male, che domanda stupida..., si accorge di aver detto una cazzata e si gratta la testa intimidito <<c'è volevo dire, se hai bisogno puoi parlarne>> <<grazie>> rispondo ma in realtà non ho voglia di parlarne. Rimaniamo seduti senza parlare per circa un quarto d'ora poi mi appoggio alla sua spalle e lui si irrigidisce ma poi mi accarezza i capelli e mi addormento. 

Mi sveglio per la luce puntata negli occhi, <<dove sono?>> chiedo appena mi alzo, non è la mia stanza di Roma e neanche quella del college, subito dopo vedo spuntare Peter dal bagno con solo dei pantaloni della tuta, oh cazzo. Ieri mi sono addormentata sulla sua spalla su un marciapiede ma che cazzo di problemi ho, Non ho più la mia maglia ma la sua. Aspetta questo vuol dire che mi ha spogliata, va be faccio finta di nulla. Mi alzo velocemente, faccio uno chignon disordinato, raccolgo le mie cose per terra, e cerco di uscire ma Peter mi afferra il braccio.

<<dove credi di andare?>> <<Dai Peter, devo andare dalle altre>> mi lascia e poi mi abbraccia, ricambio poi esco cercando di non sbattere la porta. Sono un po' disorientata ma alla fine trovo la mia stanza, Elisa e Marta stanno dormendo, le sveglio di corsa <<cosa c'è Giu?>> <<raga svegliatevi devo dirvi alcune robee>> si siedono. Le racconto tutto e loro dicono che non dovrei dare più possibilità a Tanc e darne a Peter, forse hanno ragione, non lo so... Oggi non abbiamo lezioni e andiamo a fare una passeggiata, guardo il cellulare e Tanc ha ancora quella maledetta foto su quel dannato profilo.

Arrivano Cameron e josh che prendono le mi friendz, allora io chiamo Gian, mi risponde assonnato <<cosa c'è?>> <<l'hai visto il profilo di Tanc?>> chiedo con ansia <<no, asp vado a vedere>> si assenta per poco poi dice <<lo ammazzo, ti giuro che lo faccio, mi aveva promesso che non ti avrebbe mai fatto del male>> vorrei ritornare a piangere ma non ne vale la pena. <<Gian non lo voglio più sentire>>  <<dai Giulia ragiona>> dice <<non riesco, mi ha provocato solo problemi>> <<ora devo andare, però promettimi che non faccio cazzate>> no. <<non te lo prometto, sono stanca>> <<ciao amore, smettila però>> lo saluto poi appendo.

Sono stanca, voglio ritornare a ridere, voglio ritornare a essere felice e a non pensare più a niente e nessuno, non faccio altro che piangere, voglio spezzare quel cazzo di legame con Tanc che mi fa solo soffrire, cancello il suo numero e spengo il telefono. Rimpiango quei momenti in cui non pensavo a nulla grazie all'alcool, grazie a dio ci sono Marta ed Elisa e forse grazie che c'è Peter. Proprio in quel momento lo vedo venire verso di me e mi da un bacio sulla guancia <<come va oggi?>> mi chiede <<bene bene dai, un po' meglio>> non è vero ma shalla.

Parliamo un po' e gli racconto cos'è successo ieri e lui dice che non mi merita e quelle cazzate lì, però si è dimostrato davvero gentile, ha un fratello ed è venuto qua perchè vuole diventare un medico come me, è un ragazzo davvero premuroso e gentile e so che potrebbe farmi felice ma in realtà non ho voglia di correre. 

Tanc

Non risponde più ai miei messaggi e alle mie chiamate sarà sicuramente dovuto dal mio profilo. Il fatto è che io non amo Peia, è una stronza egoista e quella fottuta foto l'ho messa solo perchè Peia diceva che avrebbe hackerato il profilo di Giulia e glielo avrebbe rubato. Quindi sono stato ricattato, ma come faccio a spiegarglielo se non mi caga, porco due non ce la faccio più mi scoppia la testa.

Giulia

Il giorno lo abbiamo passato a portarci avanti con i compiti e abbiamo addobbato la nostra stanza, ho dimenticato Tanc solo per pochi minuti, ora in testa ho solo quella foto e mi viene da piangere ma mi sciacquo la faccia e vado a letto. Mi sveglio mi preparo e vado a scuola, ci accoglie la prof di scienze che sta estraendo 2 persone alla volta per fare una ricerca. Vorrei stare con Elisa ma lei è già estratta e va con un'altra ragazza, poi vengo chiamata io e mi alzo poi la prof dice <<Peter sei uscito tu e sarai in coppia con la signorina Paglianiti>> porca merda tutte a me però, Peter mi guarda e mi fa l'occhiolino...

Rimani al mio fianco||Q4Where stories live. Discover now