7

1.6K 51 2
                                    

<<Ehi tutto ok?>> <<Si è solo che mi mancava abbracciarti>> <<ah ok...>>, rimango basita da quel gesto, no me lo aspettavo, quando siamo fuori glielo racconto a Gian che si incazza un botto, ma cerco di farlo stare calmo.

Die: Giulia scommetto che non leccherai la guancia di Lele <<Amò te non stai bene>> Guardo Gian e lui annuisce vado da Lele che si pulisce, <<Gne gne>> saremmo migliori amici ma okkk.

ora tocca me, <<Gian scommetto che non mi prenderai in spalla e mi terrai per tutto il tempo>> <<an vedila, a'bella sali>> Lo amo hahah.

Gian: Tanc scommetto che non andrai davanti a quella pischè e inizierai a twerkare en faccia. scoppio a ridere <<Dai Tanccccccc, ti tifiamo>> urliamo e iniziamo ad applaudire le mani a ritmo con il suo culo haha. La tipella si alza e inizia a twerkare con lui, epici hahha. Sto  morendo dal ridere, che stima per sta ragazza.

Tanc

Veder ridere Giulia così mi fa impazzire, siamo tornati amici per lei per me invece è tutto, da quando l'ho vista. <<Piacere Mariasole>> <<Tancredi>>, evidentemente non mi conosce perché non chiede né foto né autografo, è davvero simpatica e ha pure 'na bella pesca mai come quanto la mia Pallì  ma può andà bene. <<Ehi sei simpatica, unisciti a noi>> esclama Giulia, <<ok>> risponde poco convinta Mariasole. sembra aposto come ragazza. 

Giulia

Mi fa morì, ci troviamo subito bene insieme e diventiamo amiche. In tutto questo sono ancora in spalla a Gian che lo vedo un po' stanco <<Amò puoi lasciarmi se vuoi>> e mi butta giù, antipatico hahah. <<Piacere sono Giulia, lui è Gian è il mio fidanzato>> poi indicando Lele dico <<E lui il mio migliore amico>> e loro vabbè li ha già conosciuti quindi okk. Tanc è stra preso bene con sta ragazza, ridono e scherzano, mi fa piacere. Voglio che Tanc trovi una che lo guardi come io guardo Gian.( frecciatina checkk) io e Gian ci allontaniamo dato che dobbiamo farci delle foto per poi annunciare ai fan che stiamo insieme. Andiamo davanti al duomo e un fotografo ci scatta 83 foto hahaha, sono stra stanca e in tutto questo ci siamo dimenticati di finire il video, lo continueremo domani.

Gli altri hanno chiamato Gian per dire che sono tornati a casa quindi li raggiungiamo, c'è anche Maria sole e mi fa molto piacere, mi siedo tra Gian e lei e parliamo un po'. Ci siamo tutti tranne Lele che continua a parlare al telefono con qualcuno, mi alzo e vado da lui <<OHi amò ma chi è?>> <<Cecia>> <<an vedilo>> Lo dico a Gian e scoppiamo a ridere. Alle 21:00 maria sole se ne va e noi postiamo la foto insieme, troviamo tanti complimenti ma anche insulti. Soprattutto verso Gian del tipo "Giulia è di Tanc" oppure " Gian sei una merda" sono solo deficienti se solo sapessero cosa è successo realmente...

Decidiamo di andare a dormire e mi accoccolo a Gian che mi stringe forte, <<Ti amo>> dico <<Anche io, non ti lascerò mai>> lo bacio. Mi addormento tra le sue braccia.

6 mesi dopo

Mi sveglio e accanto a me Gian che dorme ancora <<Amò sveglia>> e gli salto addosso. Sono passati 6 mesi e stiamo ancora insieme, lo amo come lo amavo all'inizio per me è tutto. In questi 6 mesi la situazione è cambiata drasticamente, Tanc si è fidanzato con Maria sole e stanno da dio insieme, sono una coppia perfetta, ah e Cecia si è messa con Lele, sono una coppia a distanza ma che funziona. Purtroppo Diego si è lasciato con Eli, mi dispiace moltissimo ma Diego non provava più niente per lei. <<Amò a che pensi?>> <<A te>> Mi prende e mi bacia <<Auguri tesoro>> <<Ti sei ricordato>> <<Cosa pensavi amò>> <<Ti amo>> sorride. è esattamente 6 mesi che stiamo insieme. Ci alziamo mezzi addormentati e Lele è agitatissimo perché deve venire Cecia a casa è la prima volta che si vedono da quando stanno insieme, è troppo tenero. Sul divano già attivi ci sono Tanc e Mary, Diego invece sta ancora a dormì.  

Mi vesto abbastanza elegante e mi siedo sopra Gian <<Amore sei stra figa>> <<ha parlato>> e lo bacio sulla fronte <<Amò ma i capelli non te li tagli?>> chiedo mentre glieli accarezzo <<NO>> rido. Sento il telefono squillare, è mia madre, mi allontano e rispondo <<Ciao mamma>> <<tesoro, come va?, non pensi che sia l'ora di tornare a casa, hai solo 17 anni, ormai vivi lì>> il suo tono si scalda <<la nostra casa non è un albergo, ORA TORNI A CASA HAI CAPITO?>> <<ma mamma...>> <<No Giulia, né ma né se, tu torni a casa>> <<MAMMA TI ODIO>> Dico piangendo. <<Mi ringrazierai>> <<Di cosa?, di avermi tolta dal mio ragazzo?, per quanto dovrò rimanere lì?>> <<Non devi pensarci ora, ci rimarrai quante ne vorremo io e tuo padre>> <<quando devo venir giù?>> <<1 settimana>>  <<GRAZIE MAMMA, SAI MI HAI ROVINATO LA VITA>> appendo.


Rimani al mio fianco||Q4Where stories live. Discover now