40

816 27 0
                                    

Tanc

<<ora deve calmarsi e sedersi al più presto le daremo informazioni>> come cazzo faccio a calmarmi, Giulia e la piccola rischiano di morire, porca puttana. <<dove sono?>> chiedo al medico <<in sala operatoria ma non può entrare>> mi siedo sulla sedia e mi prendo il viso tra le mani, il cuore mi batte più che mai, non ce la faccio più.

3 ore dopo

Non sono mai uscito da qui, ho preso qualcosa da mangiare al bar ma non abbandonerò Giulia in questo momento. Lele è qui con me che mi aiuta, sto per chiamare Zoe per avvisarla quando un medico viene verso di me <<sa che ha una fidanzata pazzesca vero?>> mi dice <<si>> rispondo <<bhe non è riuscita a salvare la piccola purtroppo la bambina è morta ora dobbiamo cercare di aiutare la mamma>> impallidisco e mi siedo, inizio a piangere, Lele mi abbraccia <<Giulia lo sa?>> chiedo <<no è sotto sedativo>> piango ancora <<non me lo meritavo>> dico piangendo <<fra, tutto passa>> <<NO NON PASSA UN CAZZO, VOGLIO ANDARE DA GIULIA>>

Il medico mi dice di seguirlo ed entro in stanza, Giulia non è molto cosciente <<oi amore>> cerca di sorridere, le prendo la mano <<abbiamo sopportato tanto, ti amo>> <<come sta la bambina?>> chiede, a quel nome mi scende una lacrima. <<amore la bambina è andata in un posto migliore>> inizia a piangere e mi fa davvero stare male vederla così, un medico mi si avvicina <<so che è un momento difficile per voi ma adesso la ragazza deve essere operata, se l'operazione andrà bene potrà uscire dopo domani dall'ospedale>> e dicendo così mi trascina fuori dalla stanza.

Passo 3 ore infinite, nel frattempo Zoe è riuscita a prendere l'aereo e spero riuscirà ad arrivare in tempo. Lele è tornato a casa e ora sono qui da solo. Sono stanchissimo sono andato solo un attimo al bar ma non ho intenzione di lasciarla sola. <<può entrare in camera, l'intervento è andato bene>> La voce del solito medico mi risveglia dai miei pensieri. Mi alzo di scatto e cammino velocemente verso la stanza. 

La trovo pallidissima ma che appena mi vede sorride <<come stai amore?>> <<bene bene dai>> <<ti amo>> le dico per poi sdraiarmi vicino a lei <<anche io>> dice e poi ci baciamo <<ho chiamato Zoe fra un po' dovrebbe arrivare>> si illumina <<grazie amore>>

Giulia

Mi fa male tutto ma la presenza di tanc mi fa sentire meglio. In petto sento un vuoto assurdo, ho pero la cosa a cui tenevo di più al mondo. Mi scende una lacrima, odio ammetterlo ma ora più che mai avrei bisogno dell'affetto di una madre. Peccato che lei non sa neanche dell'esistenza della bambina... Mi volto verso Tanc e lo vedo che si è addormentato che carino!

Apro gli occhi e vedo Tanc vicino a me con la bocca aperta che dorme, gli scatto una foto poi vedo che un medico sta entrando in stanza. <<come sta signorina?>> dice con tono alto tanto che Tanc si sveglia e si spaventa <<meglio dai>> dico mettendomi seduta <<c'è una ragazza che la vuole vedere>> <<ok>> dico, poi vedo Zoe con le lacrime agli occhi. Mi alzo dal letto ma Tanc mi afferra il braccio per farmi stare seduta mentre lui si alza <<devi riposarti>> mi dice la mia migliore amica poi ci abbracciamo <<cazzo se sei mia>> le dico per poi darle un bacio sulla guancia.

sta lì con m così Tanc può tornare a casa per un po', mi saluta con un bacio poi se ne va. Io e la mia migliore amica parliamo per tantissimo poi una tipa mi porta del cibo che mi fa cagare quindi di nascosto Zoe mi porta un panino.

Sera

Ormai è sera e Zoe se n'è andata ma Tanc è qui con me che mi stringe la mano <<grazie amore, ci sei sempre cazzo>> gli dico <<ti giuro non vivo senza di te>>

Giorno dopo

Tanc mi sta accompagnando al parcheggio dove c'è la macchina <<ce l'hai fatta>> mi dice pe poi mettere una mano sul mio volto e baciarmi. Appena entro in casa vedo un sacco di vestiti, le bomboniere del battesimo e vi giuro che come se fossi stata colpita da una lama. Ciò che mi è successo non lo sa nessuno a parte gli amici stretti, non lo dirò ai miei follower. Ma proprio in questo momento guardo il cell e vedo una mia foto in ospedale e nella didascalia c'è scritto tutto e anche la fonte. Inizio a piangere e Tanc inizia a tirare un pugno al muro <<chi cazzo ha messo quella foto?>> urla furioso Tanc

<<cerca di calmarti porca puttana>> gli dico e lui si incazza ancora di più <<indovina>> gli dico per poi porgergli il telefono <<io li uccido cazzo>> Io davvero non ci posso credere che mi abbia fatto questo.


Rimani al mio fianco||Q4Where stories live. Discover now