𝑪𝒂𝒑𝒊𝒕𝒐𝒍𝒐 𝟏𝟓

4.9K 263 61
                                    

«Non voglio Seo-yun!» strillò Ji-eun scappando verso la cucina, sentiva la presenza dell'amica dietro di lei

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

«Non voglio Seo-yun!» strillò Ji-eun scappando verso la cucina, sentiva la presenza dell'amica dietro di lei. Quel sabato mattina dopo aver fatto il turno all'asilo, aveva ricevuto la chiamata dal meccanico, le comunicava che la macchina fosse pronta e poteva essere ritirata. Aveva deciso di andare insieme a Seo-yun per non fare la strada da sola ma si era completamente pentita di quella decisione, Hoseok l'aveva chiamata e le aveva detto di raggiungerlo al Club ma aveva rifiutato. Seo-yun l'aveva attaccata e Ji-eun stanca, le aveva raccontato cosa fosse successo con Jungkook «Invece ci vai!»

«Non lo voglio vedere, non dopo che se n'è andato in quel modo» disse Ji-eun abbassando il tono della voce, quando si ricordò di come si fosse sentita, Seo-yun corrugò le sopracciglia contrariata «Adesso farai come dice lui? Ti conosco e a te piace Jungkook» era un dato di fatto «Come può piacermi una persona che non conosco per niente?» chiese sbuffando Ji-eun «Dal momento che lui ha appoggiato le labbra sulle tue»

Ji-eun arrossì pensando a quel momento, come se non ci avesse pensato letteralmente tutti i giorni, spesso quando finiva a lavoro guardava la palestra chiedendosi se fosse dentro. Lui aveva già dimenticato? Poteva sembrare una bambina ma per lei un bacio era importante, di sicuro non andava a darlo al primo che capitava. Jungkook era stato il primo a baciarla senza neanche frequentarsi e rispetto ai baci precedenti, le era piaciuto da matti «Non voglio distruggere le tue speranze ma lo sai che Jungkook non è come gli altri, vero?» chiese delicatamente Seo-yun, Ji-eun alzò lo sguardo verso la sua migliore amica «E' il classico ragazzo bello e stronzo, quello che non prende niente sul serio e che spezza il cuore, Ji-eun» continuò con tono triste «E' stronzo ma non credo che non sia una persona seria» sussurrò Ji-eun «Sono quei ragazzi che attirano» continuò Seo-yun «Quei?» chiese Ji-eun, non capendo il plurale e Seo-yun distolse lo sguardo, torturandosi le mani «Per questo non voglio dare il mio numero a Taehyung. E' un bellissimo ragazzo ma ho bisogno di stabilità, Ji-eun abbiamo bisogno di persone che ci rassicurano, che ci diano certezze e loro non lo sono per niente»

«Seo-yun non li conosciamo» constatò Ji-eun difendendo il ragazzo che le stava facendo battere il cuore, dopo un momento di silenzio Seo-yun riprese la parola «Quindi non vai stasera?»

Ji-eun la guardò, non sapendo cosa fare, la sua testa le diceva di stare a casa ma dentro di sé, voleva vederlo «Puoi andare ed evitarlo tutta la sera. Puoi anche mettere gli occhi su un altro ragazzo» le consigliò Seo-yun, poi spalancò gli occhi e fece la sua solita espressione di quando avesse una delle sue idee «Fallo ingelosire! Siccome lui non mette le cose in chiaro, fallo tu! Fagli vedere che non te ne importa niente e hai dimenticato il bacio»

Ji-eun scosse la testa «Seo-yun sai che non riesco a fare queste cose con i ragazzi»

«Dimostrargli che non ti interessa ed evitalo. Se gli interessi ti cercherà sicuramente e tu avrai le tue risposte»

«Hai capito la frase 'non riesco a fare queste cose'?» chiese Ji-eun un pò irritata, non era capace a rimorchiare i ragazzi e poi si imbarazzava per tutto, odiava seriamente questo lato del suo carattere, Seo-yun alzò gli occhi al cielo «Provaci con Hoseok»

𝑰𝒕'𝒔 𝒀𝒐𝒖 | 𝒋𝒋𝒌Where stories live. Discover now