𝑪𝒂𝒑𝒊𝒕𝒐𝒍𝒐 𝟐𝟎

5.3K 247 71
                                    

Ji-eun si spostò una ciocca di capelli fuori posto, poi sospirò continuando a pulire il salotto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ji-eun si spostò una ciocca di capelli fuori posto, poi sospirò continuando a pulire il salotto. Fortunatamente il suo occhio aveva acquisito un aspetto migliore, non era più gonfio e ormai il blu stava lentamente sparendo.

Negli ultimi due giorni non aveva avuto la possibilità di vedere Jungkook ma puntualmente la chiamava ogni giorno.

Ormai Ji-eun sapeva a memoria gli orari, alla mattina verso le sette quando Jungkook finiva il suo allenamento la chiamava per poi passarle Jong-ho, verso l'ora di pranzo si chiamavano per parlare della mattinata e spesso Jungkook si perdeva a sentire la sua risata o la voce allegra mentre parlava dei bambini dell'asilo e infine, si chiamavano alla sera per darsi una veloce buonanotte.

Ormai Ji-eun si stava abituando alla presenza del ragazzo, stessa cosa per Jungkook anche se non ne avesse fatto parola ancora con i ragazzi, aveva detto delle cose a Taehyung ma non tutto.

Aveva deciso di tenere riservata la sua vita privata, dopo il commento di Namjoon riguardo suo fratello e Ji-eun, meno gente sapeva meglio poteva gestire quello che sarebbe accaduto.

Non era stupido, sapeva di non stare molto simpatico all'interno del Club 69 e non voleva assolutamente mettere in mezzo Ji-eun.

Ji-eun, sbadigliò, amava il suo lavoro ma i bimbi certe volte erano davvero ingestibili, alzò lo sguardo verso l'orologio e sorrise vedendo che fosse già ora di pranzo, quel sabato mattina si era svegliata presto per andare a trovare sua madre in ospedale.

Avevano chiacchierato come sempre e per più di una volta nell'anticamera del suo cervello le era passato Jungkook.

A sua mamma le sarebbe piaciuto?

A Jungkook gli sarebbe piaciuto conoscere la sua mamma?

O si sarebbe spaventato e di conseguenza, allontanato?

Sobbalzò quando il suo telefono squillò, si alzò dal comodo divano e andò verso la cucina. Sorrise quando vide il nome del contatto 'Jungkook'.

Prese un bel respiro e rispose "Buongiorno" disse con voce rauca Jungkook, "Buongiorno anche a te. Come stai?" gli chiese contenta di sentirlo "Adesso meglio"

Ji-eun chiuse gli occhi e con un pò di coraggio gli chiese "Stasera ci vediamo?"

Jungkook sorrise "Piccola, ho un incontro" Ji-eun sbuffò, non le piaceva per niente il lavoro di Jungkook "Vuoi che tenga Jong-ho?"

"Ti ho già detto che non devi farti carico delle mie responsabilità" disse lui un pò severo "Sai che non mi pesa e che mi piace passare il tempo con Jong-ho"

Jungkook grugnì infastidito e Ji-eun sorrise, quando non le rispondeva, voleva dire che aveva vinto "E' solo uno, vero? Lo sfidante?" disse con un velo di preoccupazione.

"Niente che non possa gestire e poi mi piace quando ti preoccupi per me" le rispose con tono malizioso, Ji-eun gonfiò le guance ma non si giustificò, era sempre preoccupata quando i ragazzi avevano un incontro.

𝑰𝒕'𝒔 𝒀𝒐𝒖 | 𝒋𝒋𝒌Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora