𝑻𝑯𝑬 𝑬𝑵𝑫 𝑶𝑭 𝑰𝑻'𝑺 𝒀𝑶𝑼!

3.7K 210 58
                                    

niente angolo autrice, spero solo che piaccia! 💜

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

niente angolo autrice, spero solo che piaccia! 💜

Erano stati mesi pesanti, certe volte ingestibili. Kang-Dae cresceva ogni giorno di più e insieme a lui, cresceva anche la sua disabilità. Ji-eun era stanca così come Jungkook, Kang-Dae faceva fatica ad addormentarsi e ogni sera doveva prendere almeno dieci gocce di melatonina insieme ad un altro farmaco, che lo aiutava a calmarsi.

E puntualmente si svegliava alle cinque o quattro di mattina, tenendo svegli la povera coppia. Ji-eun si alzò dal letto e raggiunse la cucina, ormai era inutile rimanere a letto mentre Kang-Dae giocava con le macchinine, Jungkook si era addormentato così decise di lasciarlo dormire un pò, prese il bambino e lo portò in salotto.

Rimase a guardarlo mentre sereno continuava a giocare con i suoi giochi, le sembravano passati anni invece erano solo passati sette mesi da quella famosa visita, da quando la sua vita era cambiata.

Non era facile, per niente. Ogni sua abitudine con Kang-Dae era ufficialmente sparita, era stanca sia fisicamente che mentalmente, lei e Jungkook non si vedevano neanche più. Kang-Dae non frequentava ancora l'asilo, fortunatamente Jungkook essendo il capo poteva cambiare i suoi turni o per giorni non andare a lavoro mentre Ji-eun aveva solo un giorno libero a settimana e alternava la mattina o il pomeriggio.

Si sdraiò sul divano e Kang-Dae la raggiunse per mettersi sopra di lei, gli diede una carezza per poi sistemargli i capelli, era uguale a Jungkook e questo le fece stringere il cuore.

Sobbalzò quando vide una figura di fianco a loro, Jungkook era in piedi che li guardava con un sorriso «Vai a dormire» le disse dolcemente mentre prese in braccio Kang-Dae che si mise a ridacchiare e a toccare i tatuaggi del ragazzo, Ji-eun si alzò e scosse la testa, ormai non aveva più sonno «Dormi tu, io non riesco più ad addormentarmi» lo avvisò entrando dentro in cucina, subito dopo venne seguita dal ragazzo «Stasera non prendere impegni»

«Perchè?» gli chiese confusa, Jungkook dopo aver dato un bacio sulla testa del bambino lo fece scendere, abbracciò la moglie «Mhm» le scoccò un bacio a stampo, per poi riempirla di baci sul viso stanco «Perché avremo un appuntamento»

Gli occhi di Ji-eun si illuminarono, era da tantissimo tempo che non passava del tempo da sola con suo marito e le mancava da morire «Ma i bambini? Non possiamo lasciarli-» ma Jungkook la stoppò con un altro bacio «Sarà la nostra serata e non voglio che pensi ai bambini, ho organizzato tutto io. Resteranno a dormire da Taehyung» ma quella notizia non tranquillizzò comunque Ji-eun che lo guardò torvo «A Taehyung? Kang-Dae non è mai rimasto senza di noi per tanto tempo» e questo era vero, non era la prima volta che stava con Taehyung o Seo-yun ma non era mai rimasto da solo per tanto tempo.

«Imparerà» disse semplicemente Jungkook «Ci sarà anche Jong-ho, quindi non sarà da solo e poi sai che sta bene da Taehyung. Dai amore...» la pregò, abbracciandola «Voglio stare solo con te» le sussurrò all'orecchio, mordendole il lobo e leccandolo subito dopo. Ji-eun chiuse gli occhi sentendo caldo, non avevano fatto più niente, tranne una sveltina in macchina perchè Jungkook si era eccitato per un vestito ma da quando avevano Kang-Dae, non si erano più toccati seriamente e a tutti e due, mancava da morire. 

𝑰𝒕'𝒔 𝒀𝒐𝒖 | 𝒋𝒋𝒌Where stories live. Discover now