𝑪𝒂𝒑𝒊𝒕𝒐𝒍𝒐 𝟐𝟏

5.1K 252 31
                                    

Doveva essere a casa già da un pò

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Doveva essere a casa già da un pò.

Pensò Ji-eun, quando vide mezzanotte e mezza sull'orologio. Di solito gli incontri finivano verso le undici e Jungkook tornava a casa verso e mezza ma era in ritardo. Guardò lo schermo del telefono, non voleva sembrare troppo apprensiva ma era davvero preoccupata.

Seo-yun si era appisolata sul divano mentre i bambini si erano addormentati nel lettone. Fece per andare in cucina quando il suo cellulare vibrò, in tutta fretta rispose.

'Ji-eun' la voce stanca di Hoseok risuonò nel silenzioso salotto, preoccupò all'istante Ji-eun 'Taehyung è in ospedale'

E quell'informazione la fece smettere di respirare 'C-cosa è successo? Jung-'

'E' qui con me, siamo insieme. Jungkook è nei bagni da più di mezz'ora'

'Arrivo' disse Ji-eun, non facendo neanche finire la frase di Hoseok «Seo-yun...» chiamò scuotendo delicatamente l'amica «Hmm dimmi» bofonchiò alzandosi «Taehyung è in ospedale, sto andando-»

«Cosa?! Taehyung!?» chiese tutta agitata «Sì, sto andando a recuperare Jungkook-»

«Vengo con te-»

«Rimani con i bambini. Arrivo al più presto» Seo-yun la guardò con gli occhi lucidi e Ji-eun non capì «Ji-eun... ti prego chiamami e dimmi come sta appena arrivi in ospedale, i-io ho bisogno di saperlo» disse quasi singhiozzando «Seo-yun calmati»

«No, non posso. I-io gli ho risposto male e lui è stato così gentile con me, avevo solo paura di affezionarmi ma-»

«Stai tranquilla, okay? Appena arrivo lì, ti faccio sapere» le disse accarezzandole i capelli e dandole un veloce abbraccio.

Non sapeva cosa fosse successo tra lei e Taehyung, ma appena tutto si sarebbe calmato avrebbe chiesto spiegazioni.

-

Jungkook sospirò, da quando aveva visto Taehyung essere portato via in sala operatoria, non aveva aperto bocca neanche con Hoseok e In-ha.

Si era rifugiato in bagno, con le mani tremanti aveva stretto così forte il lavandino così da far diventare bianche le nocche. Era ancora sporco del sangue di Taehyung e non aveva la forza di ripulirsi.

Era uno stronzo e molte volte si comportava in modo freddo con Taehyung ma era suo fratello.

Taehyung era la sua famiglia.

Senza di lui, Jungkook non sarebbe diventato Jungkook. Poche persone erano importanti per lui, così poche che si potevano contare su una mano e Taehyung era una di quelle.

Chiuse gli occhi. Se si fosse fermato, Taehyung non sarebbe in una sala operatoria.

Tirò un pugno davanti sul muro. Grugnì dal dolore e quando aprì gli occhi, vide tutte le sue nocche rotte. Sbuffò sperando di non essersi rotto la mano.

𝑰𝒕'𝒔 𝒀𝒐𝒖 | 𝒋𝒋𝒌Where stories live. Discover now