𝑪𝒂𝒑𝒊𝒕𝒐𝒍𝒐 𝟐𝟕

5K 230 38
                                    

Jungkook era uscita dalla cella esattamente una settimana prima, Ji-eun aveva dovuto avvisare Hoseok e Taehyung dell'accaduto, il rosso aveva cercato di pagargli la cauzione ma Jungkook aveva negato, dicendogli che il carcere gli avrebbe fatto ben...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Jungkook era uscita dalla cella esattamente una settimana prima, Ji-eun aveva dovuto avvisare Hoseok e Taehyung dell'accaduto, il rosso aveva cercato di pagargli la cauzione ma Jungkook aveva negato, dicendogli che il carcere gli avrebbe fatto bene per alcuni giorni invece, Taehyung, si era messo a ridere dichiarando che non sarebbe mai cambiato.

Ji-eun era andato a prenderlo tre giorni fa con la sua macchina, con molto piacere aveva salutato il capitano Park e avrebbe anche voluto conversare con lui se solo Jungkook non l'avesse trascinata fuori dalla stazione. Non le aveva detto niente riguardo a Wooyoung ma le andava bene così, non lo avrebbe mai costretto a rilevare qualcosa che preferiva tenere sepolto. Nei giorni precedenti si era praticamente trasferita in casa del ragazzo e qualche volta, portava Jong-ho a dormire da lei.

Jong-ho

Lei e il bambino avevano legato ancora di più e gli aveva confessato che fosse ancora più divertente vivere con lei che con Jungkook hyung. L'aveva portato spesso a prendere il gelato, l'aveva portato al parco e l'aveva anche portato al cinema a vedere un film. Okay, forse gli aveva fatto fare tantissime cose ma sapeva che con Jungkook non gli sarebbe più successo, non perchè Jungkook fosse cattivo con Jong-ho ma perchè non era mai stato naturale per lui quel tipo di vita.

Molte sere gli chiedeva dove fosse il suo hyung e se stesse bene, tante volte gli sorrideva dicendogli di non preoccuparsi e che il suo hyung fosse andato via per lavoro dopo il brutto accaduto.

Cos'altro poteva inventarsi? Jungkook hyung è in prigione, ma tranquillo tra cinque giorni è fuori. No!

«Ji-eun ci sei?!» chiese nervoso Jungkook dall'entrata del condominio. Ji-eun guardò per l'ultima volta la sua vecchia casa, ormai quasi vuota solo con i mobili e qualche gioco vecchio di Suji. Una volta uscito, Jungkook, l'aveva aiutata a fare il trasloco completo prendendosi qualche giorno di pausa dalla palestra. Ci avevano messo quasi tre giorni, un pò per raccattare tutte le cose di Ji-eun e un pò perchè Jungkook, molto spesso, cercava di avere un contatto fisico con la ragazza ma quasi sempre venivano interrotti e questa cosa l'aveva reso molto irascibile e nervoso, cosa che aveva notato anche Ji-eun.

Ji-eun chiuse la porta, mandando un messaggio a Seo-yun per avvisarla che lei avesse finito. Non avevano deciso di vendere la casa, anche perchè Seo-yun si era solo trasferita da Taehyung per comodità, visto che lo aiutava da dopo l'operazione. E Ji-eun, non poteva sapere se le cose sarebbero potute andare male anche stavolta. Sospirò scendendo le scale ma sorrise quando vide la figura scolpita di Jungkook davanti al portone, con il suo cartone in mano «Dovevi dare un'ultima occhiata, perchè ci hai messo così tanto?» le chiese, mentre aprì il bagagliaio della macchina «Ho dovuto salutare la mia casa!» gli disse come se fosse la cosa più ovvia.

Entrarono in macchina e dopo un minuto, il corvino accese il motore facendo partire l'autovettura. Il cuore di Ji-eun vacillò quando sentì appoggiarsi la grande mano di Jungkook sulla sua coscia, era un'azione che ormai faceva sempre quando andavano in macchina ma lei non si sarebbe mai abituata «Ah.. mi chiedevo, ti andrebbe di festeggiare?»

𝑰𝒕'𝒔 𝒀𝒐𝒖 | 𝒋𝒋𝒌Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora