𝑪𝒂𝒑𝒊𝒕𝒐𝒍𝒐 𝟏𝟔

5.2K 247 22
                                    

Era chiusa nel bagno delle femmine con Jungkook e quest'ultimo non sembrava neanche lontanamente intenzionato a farla uscire «Fammi uscire!» gli disse alzando il tono della voce ma Jungkook ridacchiò avvicinandosi «Devi rispondere» disse però rito...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Era chiusa nel bagno delle femmine con Jungkook e quest'ultimo non sembrava neanche lontanamente intenzionato a farla uscire «Fammi uscire!» gli disse alzando il tono della voce ma Jungkook ridacchiò avvicinandosi «Devi rispondere» disse però ritornando serio, Ji-eun boccheggiò in difficoltà.

Non sapeva cosa rispondergli, per lei era naturale affezionarsi alle persone e poi aiutarle. Era fatta così.

«Tu mi hai baciata» gli disse seria «E poi te ne sei andato» continuò abbassando il tono della voce e distogliendo lo sguardo «Quindi cosa vuoi?»

Jungkook la guardò, non lo sapeva neanche lui  e si sentiva uno stupido per questo. Ji-eun lo stava confondendo, troppo, si sentiva così debole vicino a lei e odiava questa cosa «Fammi uscire» continuò Ji-eun «Tu non vuoi?» le chiese di punto in bianco e Ji-eun lo guardò confusa «Che cosa?»

«Non hai voglia di baciarmi? Perché cazzo ho solo io voglia di baciarti?» era stressato, pensava che anche lei si sentisse come lui, non poteva essere l'unico. La guardò in cerca di risposte. Non riusciva a capire il perchè si sentisse così. La vedeva. Vedeva come si imbarazzava ogni volta che lui le stava attorno, vedeva le sue guance farsi più rosse e aveva sentito la sua risposta al bacio poi però aveva rovinato tutto, forse per la paura o forse perchè Ji-eun non era come le altre. Non aveva mai provato solo così piacere con un bacio, nessuna ragazza gli faceva lo stesso effetto di Ji-eun.

Nel bagno era calato il silenzio, anche a lei le era piaciuto baciarlo e avrebbe voluto rifarlo ma poi pensò lucidamente, Jungkook voleva solo baciarla e probabilmente solo eccitato dalla situazione «L'hai detto tu. Siamo diversi e vogliamo cose diverse» disse insicura, le sarebbe piaciuto essere corteggiata da lui, uscire insieme o semplicemente che lui non fosse così ambiguo.

In uno scatto d'ira Jungkook si girò e tirò un calcio alla porta del bagno, di fianco a lui, facendola sobbalzare «Jung-»

«Va bene» le disse con sguardo freddo «Ma non cambierà il fatto che non starai in questo locale un minuto di più»

Ji-eun lo guardò esterrefatta «Più fai così e più mi stai convincendo della scelta di chiudere questa cosa tra noi due» non aveva due anni e non aveva bisogno che Jungkook le dicesse cosa fare, forse era sempre stato abituato ad avere il controllo delle persone ma non era una cosa giusta e forse lo sapeva anche lui «Non voglio tornare a casa con te, mi porterà qualcun altro» gli disse Ji-eun cercando di passare,  Jungkook strinse le mani in pugno «Magari con lui?» le chiese cercando di non far trapelare il suo fastidio ma Ji-eun sorrise «Non penso che sia un tuo problema» Jungkook si avvicinò a lei bloccandole il passaggio «Ne sei proprio sicura?» le disse spostandole una ciocca di capelli, Ji-eun annuì «E se ti dicessi che io non voglio?» le chiese abbassando il suo viso per essere alla stessa altezza. Ji-eun stava giocando? Allora avrebbe iniziato a giocare anche lui «Non voglio che altri abbiano a che fare con cose che non li riguardano» continuò «Non voglio che lui ti guardi. Non voglio che gli altri ti guardino» e si rese conto che volesse proprio quello, era geloso degli altri ragazzi perché sapeva di quanto Ji-eun fosse speciale e di come lei potesse trovare di meglio.

𝑰𝒕'𝒔 𝒀𝒐𝒖 | 𝒋𝒋𝒌Where stories live. Discover now