𝑩𝑶𝑵𝑼𝑺 #𝟑

4K 198 44
                                    

Jungkook grugnì quando sentì il telefono squillare per la quinta volta

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Jungkook grugnì quando sentì il telefono squillare per la quinta volta. Sentì Ji-eun muoversi, strofinando il viso nell'incavo del suo collo.

Il ragazzo allungò il braccio per prendere il telefono e rimase a fissare lo schermo, non capendo. Perchè lo stava chiamando il capitano Park alle cinque del mattino? Gli chiuse la chiamata, per poi sedersi sul letto.

Si strofinò il viso e i capelli, con uno sbuffo accese l'abat jour posta sul comodino e cercò con lo sguardo i boxer per terra, si alzò coprendo il suo membro e si mise velocemente le mutande, prese la tuta posta su una sedia e si avvicinò al letto.

Mise le mutandine a Ji-eun, coprendo poi il suo corpo nudo con il lenzuolo. Di solito quando facevano sesso, prima di andare a dormire riuscivano sempre a mettersi qualcosa ma la sera prima, Jungkook aveva davvero troppa voglia di lei, che li fecero fino a collassare sul letto senza forze. Uscì dalla camera per chiamare il capitano Park, guardò di sfuggita la camera di Jong-ho, per poi dirigersi sul balconcino.

Dopo essersi acceso una sigaretta, cercò il contatto dell'uomo per poi portarsi all'orecchio il cellulare. L'aria fredda del mattino gli fece formare dei brividi sul torace, si accarezzò il braccio muscoloso per riscaldarsi, sbuffò il fumo quando il capitano Park rispose.

'Posso sapere perchè sta cercando di contattarmi alle cinque del mattino?' chiese con voce roca e infastidito, stava davvero dormendo bene.

'Jeon, scusami, ma è stato un gesto istintivo' disse l'uomo chiudendosi nel suo ufficio, dopo aver finito il suo turno 'Mi sono reso conto troppo tardi che fossero le cinque'.

Jungkook sbuffò 'Ormai sono sveglio, quindi mi dica.'

Il capitano Park si morse le labbra, come l'avrebbe presa?

'Congratulazioni! Ho saputo che ti sei sposato.' disse l'uomo per sviare l'argomento.

Jungkook sorrise, tre giorni erano passati dal matrimonio. Dopo la proposta, si erano quasi sposati subito dopo due settimane, Jungkook non voleva aspettare così come Ji-eun. In più sapevano che sarebbe stata una piccola cerimonia in famiglia.

'Ma non credo che tu mi abbia chiamato per le congratulazioni, giusto?'

L'uomo sbuffò 'Riguarda Wooyoung.' sputò fuori.

Jungkook si bloccò, il cuore gli si era fermato. Quel bastardo. Quella persona di merda, gli aveva rovinato la vita.

'Mi dispiace tanto,' disse l'uomo sentendosi agitato 'mi hanno riferito che verrà rilasciato prima, per buona condotta.'

Buona condotta?

Stavano scherzando? Solo perchè non stava facendo un cazzo in carcere, lo avrebbero rilasciato? Cosa diavolo significava? Quell'uomo non stava bene e Jungkook non lo voleva libero, l'ansia che sarebbe ritornato per tornare a portare a termine il lavoro che non era riuscito a fare, lo divorava dal mattino alla sera.

𝑰𝒕'𝒔 𝒀𝒐𝒖 | 𝒋𝒋𝒌Where stories live. Discover now