𝑩𝑶𝑵𝑼𝑺 #𝟏

4.4K 203 22
                                    

«Non ho capito perchè c'è anche lui» disse infastidito Jungkook, mentre si chiudeva i bottoni della camicia

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


«Non ho capito perchè c'è anche lui» disse infastidito Jungkook, mentre si chiudeva i bottoni della camicia. Ji-eun alzò gli occhi al cielo, quella mattina per lei era stata abbastanza stressante, con Jungkook aveva aperto il tavolo per permettere di pranzare tutti insieme, sull'isola aveva appoggiato tutti gli stuzzichini per un aperitivo semplice e poi aveva preparato del Bulgogi e del Kimchi.

Fortunatamente Seo-yun, le aveva promesso che avrebbe portato un pò di torte di riso e dei dolci, per Ji-eun sarebbe stato il primo Natale festeggiato senza la sua mamma, siccome il primo fu letteralmente un inferno, ma un senso di eccitazione la travolse quando pensò che lo avrebbe festeggiato con tutti ma quel tutti non fece tanto felice Jungkook, quando quella mattina Ji-eun gli riferì che ci fosse stato anche Yoongi.

«Ne abbiamo già parlato» disse Ji-eun mettendosi degli orecchini a cerchio «No. Tu hai deciso di invitarlo e dirmelo il giorno stesso» le disse girandosi verso la sua figura con il viso teso.

Ji-eun si sistemò gli stivali fino al ginocchio, quel giorno aveva deciso di mettersi un vestito rosso a maniche lunghe con uno scollo a V «Cosa facevo? Lo lasciavo da solo il giorno di Natale?» chiese sbuffando e anche un pò scocciata dalla situazione «Sì» Ji-eun lo guardò con sguardo contrariato «E' passato più di un anno e abbiamo fatto pace»

Jungkook rise amaramente, mentre sentì la rabbia aumentare ancora di più «Tu! Tu hai deciso di fare pace!»

«Io? Mi sembra che Taehyung abbia fatto amicizia con Jimin e guarda caso, Jimin è il migliore amico di Yoongi! Era logico che prima o poi saremmo tornati a parlare!»

Jungkook la fulminò con lo sguardo e ignorandola, raggiunse il bagno facendo sbattere la porta.

«Noona, tutto bene?» chiese Jong-ho appoggiato allo stipite della porta, guardandola preoccupato, dopo essere rimasto in silenzio per tutta la discussione. Ji-eun sorrise, facendo finta di niente «Certo amore, come sei bello!» disse andandogli incontro per sistemargli la polo storta. Jong-ho sorrise, facendo vedere il buco del dentino ormai perso «Seo-yun noona è arrivata, le ho aperto»

Ji-eun gli scompigliò i capelli «Perfetto, vai ad accoglierli» e senza farselo ripetere corse verso l'entrata per accogliere gli invitati. Ji-eun si guardò allo specchio e sorrise, la sua festa preferita era sempre stata il Natale, fin da piccolina ricordava come aspettava pazientemente l'arrivo di Babbo Natale e come insieme alla sua mamma gli preparava dei biscotti con un bicchiere di latte.

Quell'atmosfera di magia, l'aveva sempre stregata, le luci, i regali e il passare la giornata in famiglia, le sembrava logico che nessuno avrebbe dovuto passarlo da solo, nella sua casa e conoscendo Yoongi, senza decorazioni. L'unica cosa che non si aspettava, fosse quella di litigare con il suo fidanzato «Sono arrivati» gli disse con voce sottile, vicino alla porta, non sentendo risposta sospirò e raggiunse il salotto, ignorando il peso del suo cuore, che faceva male.

𝑰𝒕'𝒔 𝒀𝒐𝒖 | 𝒋𝒋𝒌Where stories live. Discover now