𝑪𝒂𝒑𝒊𝒕𝒐𝒍𝒐 𝟑𝟎

4.4K 247 26
                                    

1 MESE DOPO

Oups ! Cette image n'est pas conforme à nos directives de contenu. Afin de continuer la publication, veuillez la retirer ou télécharger une autre image.


1 MESE DOPO

Ji-eun guardò l'entrata del Club, quella sera c'era un sacco di gente, pensava fosse un semplice incontro locale. In-ha chiuse la macchina «Ci siamo!!» disse eccitata mentre si sistemò il vestito nero. Durante quel mese le ragazze avevano conosciuto meglio In-ha, erano rimaste sorprese quando quest'ultima si fosse presentata come la ragazza di Hoseok, la bionda, si era scusata per come si era presentata in precedenza.

Seo-yun e Ji-eun all'inizio fecero fatica ad instaurare un rapporto con lei, non era facile, avere davanti la ragazza che si scopava i loro attuali ragazzi ma si dovettero subito ricredere quando passarono del tempo insieme. Era molto dolce, premurosa e certe volte infantile ma le volevano bene così «Secondo voi saranno contenti di vederci?» chiese Seo-yun titubante. Purtroppo, quasi una settimana prima, aveva incontrato Seokjin.

Il ragazzo le aveva cercato di parlare ma lei, si era subito rifiutata di un confronto, con Taehyung le cose non andavano meglio, spesso litigavano e il ragazzo una volta aveva quasi messo le mani addosso a Seokjin, dopo che quest'ultimo, avesse minacciato Seo-yun di portarle via Suji.

Ji-eun strinse le braccia attorno il busto, era così felice con Jungkook, le cose andavano non bene ma benissimo. Amava ogni singola parte del ragazzo, lo amava tantissimo, non le era mai successo di provare qualcosa di così profondo per una persona.

E Jungkook, era totalmente cambiato con lei.

Aveva avuto il coraggio, durante in uno dei loro rapporti, di dirle 'ti amo.' E da quella notte, continuava a dirglielo. Era diventato più dolce, migliore. Come lui pensava di diventare insieme a lei. Negli ultimi giorni, però, aveva sentito un certo da parte sua, durante la notte lo sentiva lasciare il letto per andarsene. Sentiva lasciarle un bacio delicato sulla fronte, sussurrarle un ti amo e uscire a notte fonda.

Dove cavolo andava?

Forse era ansioso per l'incontro, anzi, sicuro lo fosse. Perchè quando glielo aveva accennato, era saltato su e l'aveva quasi attaccata dicendole che non fossero affari suoi ma poi prontamente si scusava per i modi.

«Ma certo ragazze! Cosa pensate?!» disse In-ha cercando di tranquillizzarle «Ai maschi fa sempre piacere, quando la propria ragazza lì va a vedere. Sono le basi» Ji-eun storse il naso. Sì, se forse però il ragazzo non fosse stato Jungkook, che le vietava di frequentare quel locale e che poche ore prima avevano litigato, perchè, gli aveva accennato di venire. In-ha le vide troppo taciturne, si mise a braccetto tra loro due «Massimo andiamo a casa mia e facciamo pigiama party, okay?»

Seo-yun rise «E Hoseok? Lo butti fuori?»

In-ha sorrise «Per le amiche? CERTO!» Le ragazze risero ed entrarono nel Club, quella sera c'era davvero troppa gente. Ji-eun sospirò, le sembrava la prima volta, aveva quell'ansia strana. Entrare in quel posto le causava paura e felicità. Grazie a questo posto, lei aveva conosciuto Jungkook. Seo-yun l'afferrò per mano «Cerchiamo di non perderci!» la riprese per poi attaccarsi al vestito di In-ha.

𝑰𝒕'𝒔 𝒀𝒐𝒖 | 𝒋𝒋𝒌Où les histoires vivent. Découvrez maintenant