𝑩𝑶𝑵𝑼𝑺 #𝟓

3.7K 211 52
                                    

consiglio l'ascolto della canzone FLY di Ludovico Einaudi buona lettura!

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

consiglio l'ascolto della canzone FLY di Ludovico Einaudi
buona lettura!

Ji-eun si mise le mani sui fianchi mentre aspettò che la banana all'interno del frullatore compose una buonissima merenda per Kang-Dae. Il bimbo aveva ormai compiuto quattordici mesi, Ji-eun si sentì davvero fortunata di averlo nella sua vita, non l'aveva mai fatta stancare, era un bimbo tranquillo.

Era la fotocopia di Jungkook, il ragazzo non faceva altro che vantarsi di questa cosa. Era stato un anno pieno di felicità ma Ji-eun non aveva fatto che notare il comportamento di Kang-Dae, suo figlio era strano.

Non ti guardava in faccia anche quando lo chiamavi «Amore guarda cosa ti ha preparato la mamma!» urlò felice la ragazza mettendo il frullato all'interno della ciotola e sedendosi davanti al seggiolone con all'interno un Kang-Dae che giocava con dei dinosauri.

Jungkook gli aveva comprato dei piccoli dinosauri e non faceva altro che tenerli in mano. Il piccolino girò la testa quando vide la mamma cercare di imboccarlo, fece un verso lagnante, in disaccordo chiuse gli occhi «Kang-Dae, dai amore mio» sussurrò Ji-eun sentendosi mortificata che il figlio non mangiasse quasi niente di quello che di solito gli preparava.

Ci riprovò ancora ma il bimbo urlò stizzito spostando il cucchiaio e facendolo cadere a terra, Ji-eun strinse gli occhi nervosa, «Kand-Dae! No!» lo sgridò recuperando il cucchiaio e pulendo per terra il cibo, si alzò «La mamma non vuole che fai così, devi mangiare!» alzò un pò la voce ma Kang-Dae continuò indisturbato a giocare con i giochi.

Amore guardami, guardami ti prego.

Perchè non la guardava?  

Ji-eun si strofinò una mano sulla fronte, respirando rumorosamente, gli occhi si riempirono di lacrime. Prese il bambino in braccio, dandogli un bacio sulla fronte mentre Kang-Dae agitava il triceratopo «Sei stanco?» gli chiese come se potesse rispondergli e andarono nella loro camera, cercò di cullarlo mentre Kang-Dae succhiava il ciuccio e chiudeva gli occhi lentamente.

Kang-Dae era la sua vita ma lei continuava vivere con una paura sconosciuta. Aveva ormai superato un anno, perchè non spiccicava parola? Neanche mamma.

Dopo aver cullato per altri dieci minuti, lo mise nel lettone, mettendo ai lati i cuscini per impedire una caduta. Raggiunse la cucina, iniziandola a pulire, le mancava lavorare ma allo stesso tempo le piaceva stare a casa con suo figlio. Dopo quasi un'oretta sentì entrare in casa Jong-ho e Jungkook, il marito era andato a prenderlo a scuola dopo aver finito, appunto, di lavorare.

«Ciao mamma!» urlò Jong-ho buttando le scarpe alla caso e correndo verso Ji-eun che lo abbracciò «Kang-Dae?» chiese il bimbo spogliandosi lì e lasciando tutto per terra.

«Sta dormendo, fai piano e metti apposto le cose» gli disse dolcemente con la voce bassa, Jungkook notò qualcosa di strano dalla sua voce e si girò verso di lei per guardarla in faccia. Ji-eun alzò lo sguardo e sorrise al moro che però continuò a guardarla in modo serio.

𝑰𝒕'𝒔 𝒀𝒐𝒖 | 𝒋𝒋𝒌Where stories live. Discover now