𝑪𝒂𝒑𝒊𝒕𝒐𝒍𝒐 𝟏𝟖

5.1K 264 38
                                    

Dopo aver passato tutto il pomeriggio con Ji-eun e Jong-ho, Taehyung lo aveva chiamato e gli aveva riferito che Namjoon avesse chiesto a tutti i pugili di venire al Club 69 per una riunione sbrigativa

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


Dopo aver passato tutto il pomeriggio con Ji-eun e Jong-ho, Taehyung lo aveva chiamato e gli aveva riferito che Namjoon avesse chiesto a tutti i pugili di venire al Club 69 per una riunione sbrigativa. Jungkook non voleva andare, voleva rimanere lì con loro. La giornata con Ji-eun era stata così serena, che si chiese più volte se quella non potesse diventare quotidianità. Vederla giocare e prendersi cura di Jong-ho gli aveva fatto stringere il cuore più volte, non era abituato a tutta quella dolcezza, non lo era mai stato, anche quando sua mamma stava bene e stava ancora con suo papà, non lo avevano mai coccolato come Ji-eun coccolava Jong-ho. Per quello, quando era morta la signora Wang, aveva deciso di non affezionarsi, si era affezionato così tanto alla signora Wang e le mancava come l'aria. Non voleva abituarsi a lei, per poi vederla andare via come avevano fatto le donne della sua vita. Sua mamma, la signora Wang. Una volta che lei lo avrebbe conosciuto veramente, se ne sarebbe andata, ne era sicuro. Perchè non lo avrebbe fatto? Lo facevano anche le ragazze che andavano a letto con lui, lo usavano come lui usava loro. Nessuna era mai rimasta a dormire da lui. Neanche In-ha, dopo il sesso se ne andava mentre invece con Taehyung e Hoseok restava fino alla mattina. Era lui il problema? Forse, anzi, sicuramente.

Quella giornata era stata così bella, non avevano parlato molto ma non c'era stato imbarazzo e Ji-eun aveva parlato di più con Jong-ho. Jungkook la guardava e ogni volta che gli sorrideva, il suo stomaco diventava una mare in burrasca. Dopo il loro bacio a stampo e frettoloso, non si erano toccati o per lo meno, Ji-eun non lo aveva fatto. Jungkook, come se fosse naturale, le appoggiava le mani sui fianchi, le si avvicinava pericolosamente solo per farla diventare rossa come un peperone e farla sentire in imbarazzo. Gli piaceva da matti l'effetto che le provocava anche solo con uno sguardo.

Sbuffò quando vide quindici messaggi da Taehyung, lo avrebbe ucciso, letteralmente. Ji-eun si girò verso di lui «Tutto bene?» chiese girandosi completamente verso il suo viso. Erano seduti su una panchina in un parchetto mentre Jong-ho giocava con dei bambini sui giochi, Jungkook annuì facendola ridacchiare «E' la quinta volta che ti chiama e ti sta mandando tantissimi messaggi»

«Lascialo perdere» le disse guardando Jong-ho «Vai pure. Sarà sicuramente importante. Abbiamo passato la giornata assieme e mi sono divertita tantissimo!» non voleva obbligarlo a stare con lei, Jungkook sorrise «E se io volessi passare anche la sera e la notte?» le chiese con voce bassa.

Ji-eun strabuzzò gli occhi e si chiese se fosse serio, un'altra chiamata si intromise nella conversazione. Jungkook sbuffò di nuovo e attaccò in faccia a Taehyung, stava davvero esagerando. Ji-eun si alzò e si sistemò il vestito, tutto sotto gli occhi attenti di Jungkook «Jungkook vai. Tranquillo, tanto io devo passare in ospedale-»

«In ospedale?» le chiese serio, voleva andare da Yoongi? Strinse le mani in un pugno, sentendo la rabbia crescere. Ji-eun notò subito il cambiamento dell'umore del corvino «S-sì-»

«Non prendermi per il culo» le disse alzandosi con voce dura, non poteva crederci «Cosa stai dicendo?» gli chiese confusa «Cosa sto dicendo? Perchè cazzo vuoi andare all'ospedale?» le chiese, mettendosi una mano nei capelli frustrato.

𝑰𝒕'𝒔 𝒀𝒐𝒖 | 𝒋𝒋𝒌Where stories live. Discover now