𝑩𝑶𝑵𝑼𝑺 #𝟒

3.6K 188 39
                                    

Dopo aver portato Jong-ho a scuola, Ji-eun salì in macchina per raggiungere l'ospedale

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Dopo aver portato Jong-ho a scuola, Ji-eun salì in macchina per raggiungere l'ospedale. Quella mattina aveva appuntamento dalla ginecologa, il suo pancione stava lentamente crescendo e la ragazza, essendo sempre stata magra, non passò inosservata.

Tutti erano felici della sua gravidanza e Ji-eun avrebbe tanto voluto che con lei, ci fosse anche la sua mamma.

Avrebbe voluto che il suo bambino conoscesse la nonna, l'avrebbe voluta accanto per i primi mesi, avrebbe voluto sentire i suoi consigli.

Era il suo primo figlio e se non fosse stata brava? Se non fosse stata una brava mamma? Jong-ho da quasi un anno aveva iniziato a chiamarla mamma, era davvero felice di questa cosa ma lei non lo aveva cresciuto, lo aveva cresciuto Jungkook.

Seo-yun le aveva riso in faccia, le aveva detto che sarebbe stata una mamma fantastica, sicuro più di lei, ai primi tempi. Era una maestra d'asilo, come non poteva riuscire a gestire un bambino?

Ma il bambino quella volta sarebbe stato suo, suo e Jungkook. Sarebbe stato loro figlio.

Sobbalzò quando sentì il telefono squillare, senza neppure vedere il contatto, rispose.

'Stai già andando?' chiese Jungkook, dentro l'ufficio. Gli affari stavano andando benissimo, il locale veniva quotidianamente frequentato da giovani e Jungkook sapeva anche il perchè, era stata una mossa mettere camerieri giovani, che attirassero i ragazzi delle superiori.

In più, Jong-ho invitava tutti i suoi amichetti a venire a fare merenda dopo scuola, quindi alle quattro si trovava anche i bambocci.

'Sì, ho appena portato Jong-ho. Sto raggiungendo l'ospedale'. rispose Ji-eun appoggiando il telefono vicino alla marcia e continuando a guidare attentamente. 'Mi piace la tua macchina!'

Jungkook sbuffò 'Non ti ci abituare, quella macchina la guido solo io. Comunque, davvero, non vuoi che venga con te?'

Ji-eun si addolcì quando sentì Jungkook così agitato e preoccupato insieme, il ragazzo la stava letteralmente trattando come una regina.

Non aveva mai visto questo lato di lui ma le piaceva da impazzire.

'Sei venuto anche l'altra volta con me, è una semplice ecografia. Mi accompagnerai quando ci dirà il sesso, che ne dici?'

'Ma sai che io voglio essere presente.' bofonchiò il ragazzo, compiendo un giro di trecentosessanta gradi con la sedia.

Ji-eun ridacchiò 'Lo sei sempre, Jungkook. Non ti preoccupare, ci vediamo il pomeriggio. Ti amo.'

Il ragazzo sbuffò 'Stai attenta. Ti amo.' le disse per poi attaccare giù.

Ji-eun sorrise, ogni volta la stessa storia. Ogni volta che Jungkook le diceva ti amo, sentiva le famose farfalle dello stomaco ma questa volta insieme a loro, ci sarebbe stato il loro bambino.

𝑰𝒕'𝒔 𝒀𝒐𝒖 | 𝒋𝒋𝒌Where stories live. Discover now