Capitolo 8

1.8K 99 67
                                    

Ricorda: parte sottolineata = cose un po' sexy, per chi non vuole leggerle.

__________________________

Finora, più che allenamenti veri e propri ci hanno fatto fare vari test e varie prove. Oggi invece inizieremo a fare alcuni allenamenti per aumentare la muscolatura e l'atleticità in generale.

Ci dirigiamo tutti in una palestra molto grande, non solo la mia squadra ma anche qualche altra. In ogni caso, tendiamo tutti ad allenarci accanto ai nostri compagni. C'è un allenatore che ci spiega l'esercizio da svolgere e poi tocca a noi farlo. All'inizio tutto bene, facciamo le classiche cose tipo salto della corda, piegamenti, ecc. Inutile dire quanto fosse strafigo il capitano Levi mentre faceva i piegamenti sulle braccia, lasciamo perdere che è meglio.

A un certo punto l'allenatore ci dice di metterci a coppie, trovando un compagno più o meno della nostra altezza: guardo subito Sarah, è un po' più alta di me ma potrebbe andare bene e sarebbe divertente allenarmi con lei. Non faccio in tempo a fare un passo che subito Hanji le si accolla e fanno coppia insieme: in effetti, sono alte quasi uguali. Io mi guardo un attimo intorno e mi sento bussare alle spalle da dietro. Mi giro ed eccolo lì in tutto il suo splendore: Levi ovviamente. Lui 1.60, io 1.65: perfetto. Sono un pochino più alta di lui ma alla fine quasi non si nota. Mi limito a dire un semplice "Sì capitano!" facendo il saluto con il pugno sul cuore che mi avevano insegnato e ci mettiamo vicini.

L'allenatore ci mostra l'esercizio che dobbiamo fare: si tratta di addominali. Mentre uno regge le ginocchia del compagno, quello fa i sit-up (i classici addominali dove ti devi tirare su con la schiena). Bene, pensavo peggio in fondo. Inizio io e Levi si mette di fonte a me, con le mani sulle mie ginocchia, mentre io sono sdraiata a pancia in su con le ginocchia piegate. Al via, inizio a fare gli addominali. Come sempre, sono super in imbarazzo anche perché il capitano mi sta fissando. Che si guarda non lo so. Certo che è una posizione un po' ambigua: vederlo lì, tra le mie gambe e che afferra le mie ginocchia mi fa un certo effetto. Inizio a sentire il solido brivido che mi percorre la schiena, ma scaccio via quei pensieri concentrandomi sull'allenamento.

Facciamo cambio e ora tocca a me reggere le ginocchia del capitano. Dopo qualche addominale, la maglietta che indossa si alza leggermente a causa del suo movimento. Mi sforzo con tutta me stessa di non guardare, dai forza T/n ce la puoi fare, continua a guardarlo in faccia. Niente non ce l'ho fatta. Abbasso lo sguardo e vedo il suo addome scolpito e come se non bastasse il 6pack a farmi deconcentrare si vede benissimo anche la forma della V ai lati di questo. Dannazione, non ho mai visto niente di più sexy. Non appena mi rendo conto che mi sono incantata a fissargli gli addominali, alzo subito lo sguardo e noto il suo imbarazzo, con una mano si abbassa in fretta la maglietta e finisce la sua serie. Tocca di nuovo a me. Stavolta invece di poggiare le mani sulle mie ginocchia ci poggia i gomiti, a braccia conserte. Ogni volta che mi tiro su il mio viso arriva vicinissimo al suo e adesso quella imbarazzata sono di nuovo io. Però quanto è bello: anche durante l'allenamento, quando siamo tutti accaldati e facciamo schifo, lui è stupendo. Come fa? Il sudore gli sta quasi bene, i capelli un po' bagnati che gli ricadono sugli occhi lo rendono ancora più sexy del solito. Con questi pensieri che mi passano per la testa, finiamo gli addominali.

L'allenatore prende la parola: "Bene! Ora che vi siete scaldati, passiamo agli addominali seri: uno di voi si poggerà con la schiena al muro, l'altro gli sale in braccio e dovrà arrivare a toccare il pavimento con le mani dietro la testa, per poi tirarsi nuovamente su. Qui non faticherà solo chi fa gli addominali, ma anche chi deve reggere il compagno, quindi doppio allenamento! Meglio di così..."

Voglio morire. Stavolta inizia Levi. Fila tutto liscio. Quando tocca a me divento rossa come un pomodoro ancor prima di iniziare. Lui non mi guarda nemmeno ed è rosso anche lui, forse anche più di me vista la fatica che ha appena fatto. Tuttavia, lo so che quel rossore è dovuto soprattutto alla vergogna anche per lui, perché tiene lo sguardo a terra mentre si china leggermente e mi afferra saldamente le cosce. Mi do una leggera spinta a terra e lui mi solleva come se fossi fatta di piume: è fortissimo. Ok adesso sì che voglio morire. È senza dubbio la situazione peggiore in cui mi sono trovata finora con Levi. Inizio a fare gli addominali ma non riesco a pensare ad altro che non siano i nostri corpi attaccati l'uno all'altro. Le sue mani stringono forte le mie cosce per non farmi cadere e i nostri bacini sono completamente attaccati.

Non so se è per via del movimento ritmico degli addominali o per via della presa/posizione in cui siamo, ma di nuovo sento che Levi ha un'erezione puntata dritta tra le mie gambe. Vorrei dire che la situazione non mi piace, ma la verità è tutt'altra. Sento un fremito di eccitazione crescermi dentro a ogni movimento che faccio, credo proprio che il capitano sia molto ben dotato. Ovviamente faccio di tutto per far finta di nulla e non darlo a vedere, ma inizia a piacermi un po' più del dovuto, anche se si tratta solo di uno sfregamento, tanto che l'ultimo sospiro che faccio non è dovuto solo alla fatica.

Levi mi fa scendere delicatamente e noto che fa di tutto per risultare normale e far finta di nulla, così ne approfitto e ovviamente faccio lo stesso anche io. Non resisto però alla tentazione di dare una rapida occhiata là sotto e nonostante il capitano tenti di fare il vago si vede benissimo che questo esercizio non è dispiaciuto affatto nemmeno a lui: la parte davanti dei suoi pantaloncini è rialzata e nemmeno poco. Mi sfugge un piccolo sorriso malizioso al pensiero di avergli fatto un certo effetto, ma lo nascondo immediatamente per non farlo notare a nessuno, tantomeno a lui.

Levi si avvicina a Erwin, gli sussurra qualcosa all'orecchio, si volta e si allontana, rivolgendomi un rapido cenno di saluto, che io ricambio con il pugno sul petto. Penso proprio che oggi la doccia fredda tocchi a lui.

ANGOLO AUTORE

Eccomi con il nuovo capitolo, un allenamento un po' piccante. Spero che vi sia piaciuto, a presto con il prossimo, ciaooooo!

Unstoppable (Levi x Reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora