Capitolo 18

2.1K 103 196
                                    

Andiamo tutti insieme a farci il bagno, in una vasca di acqua bollente con l'idromassaggio. È così piacevole stare qui! Chiacchieriamo tutti insieme come se fossimo dei vecchi amici, scherzando gli uni con gli altri. L'unica pecca di questa situazione è Patty che si è accollata a noi anche stavolta e come era prevedibili si è piazzata accanto a Levi e non la smette di parlargli. Dopo un po', l'acqua così calda inizia a farsi insopportabile, così ci spostiamo e andiamo verso una piscina più grande e tiepida. 

Visto che sono stufa di stare a mollo, mentre gli altri vanno a fare un altro bagno io resto fuori a riposare su un lettino. A un certo punto mi si avvicina Sarah.

Sarah: "Hey T/n, vogliamo fare un gioco, sai, quello dove si sale sulle spalle di un compagno e bisogna buttare in acqua la coppia avversaria. Sei dei nostri?"

T/n: "Non saprei, avevo voglia di riposare un pochino..."

Sarah: "Guarda che Patty sta già chiedendo a Levi se possono fare squadra, io se fossi al posto tuo correrei."

T/n: "Quella maledetta cozza! D'accordo, ci sto cazzo."

Mi alzo e mi dirigo verso Patty e Levi, sentendo la loro conversazione:

Patty: "Eddai capitano, sarà divertente!"

Levi: "Senti Patty non so più come dirtelo, mi fa male la schiena, non voglio fare questo stupido gioco!"

Patty: "Allora andiamo a sdraiarci insieme, no?"

Levi: "No, senti io vado un attimo in bagno, mh? Nel bagno dei MASCHI, te non puoi venire!"

Patty sbuffa, si gira e si allontana. Levi viene nella mia direzione, così quando mi si avvicina colgo la mia occasione.

T/n: "Hey capitano, ho sentito che non vuole giocare! È un peccato perché così io sono rimasta da sola. Sa per caso se Dragon è libero?"

Levi: "Tch, che mi frega se è libero o no?! Non giocare con lui, quello ti mette le mani addosso. Non ti è bastata la festa per capirlo? Cielo, sei proprio stupida a volte mocciosa!"

T/n: "Ma io ci tenevo tanto a giocare, sembra così divertente da come lo ha spiegato Sarah!"

Levi: "Tch, gioca con me allora. Vedi di non cadere, detesto perdere."

T/n: "Ma credevo che le facesse male la schiena..."

Levi: "Mi farà male se ci sale sopra quella! Ma tu... sei... insomma... tu hai un fisico molto... Tch! Senti andiamo e basta ok?"

T/n: "Ahahahah ok ok andiamo. Ah, capitano!" Mi avvicino a lui di un passo.

T/n: "Se non vuole che io cada, mi regga forte ok?"

Senza attendere la sua risposta, lo afferro per un braccio e lo tiro verso gli altri.

T/n: "Hey ragazzi giochiamo anche noi!" Quando passo davanti a Patty, le faccio un occhiolino e un gran sorriso. Lei rimane un attimo a bocca aperta e poi inizia a lamentarsi con il capitano, il quale le intima di stare zitta. Le coppie si sono formate: io e Levi, Sarah ed Erwin, Hanji e Moblit, Dragon e Angel, che si lamentano di non avere una compagna femmina ma preferiscono giocare tra loro piuttosto che con Patty. Quest'ultima allora si autoproclama giudice, tanto per stare tra i piedi, ma alla fine poco mi importa! È il momento di salire sulle spalle del capitano.

Entriamo tutti in acqua e io mi metto dietro di lui. Lui mi fa cenno di prendergli le mani e io lo faccio. La sua stretta è salda e sicura e il mio cuore inizia subito ad accelerare a quel semplice contatto. Si immerge sott'acqua e io scavalco le sue braccia, sedendomi sulle sue spalle. Poi riemerge, mi lascia le mani e mi afferra le gambe. I suoi capelli bagnati mi fanno il solletico alle cosce, per cui glieli pettino indietro passandoci le dita attraverso. Sono così lisci e morbidi, ho sempre sognato di accarezzarli. 

Unstoppable (Levi x Reader)Onde histórias criam vida. Descubra agora