21. Perché no Louis?

28 6 5
                                    

Aprì la porta velocemente, e non fece nemmeno caso a Zayn. Si diresse direttamente verso il gabinetto.

"Liam, non ti hanno insegnato a bussare? Dio" urlò Zayn con la poca forza che gli era rimasta;

"Sei in bagno da mezz'ora, non ce la facevo più" disse Liam freddo, continuando a non notare le condizioni di Zayn. Quest'ultimo aprì il rubinetto del lavandino per sciacquarlo un po' dal sangue che era presente al suo interno, ma fu tutto inutile. Le sue ferite erano ancora fresche, e il sangue non si fermava.

"Zayn... c-cosa cazzo hai... hai combinato?" chiese Liam accorgendosi finalmente di ciò che stava succedendo;

"Torna in cucina e stai zitto" gli ordinò Zayn;

"Perché lo fai?"

"Vattene"

"Non me ne andrò Zayn, dimmi che ti prende. Non mangi nemmeno, ti prego spiegami cosa sta succedendo perché non riesco a vederti in questo modo e... cristo santo vado a prenderti delle bende da mettere sui polsi"

"Liam"

"Lasciami andare, vai in camera mia e siediti lì da qualche parte"

Liam era preoccupato, e non scherzava quando diceva che lo uccideva vedere Zayn stare male in quel modo. Era una delle persone più importanti della sua vita, e non avrebbe lasciato che si facesse del male. Anche se in quel momento lo odiava, non riusciva a mettere il suo odio da parte, probabilmente perché non esisteva davvero. Provava solo amore... nonostante tutto.

"Eccomi, ho detto agli altri che dovevamo stirare i vestiti insieme. Non ho voluto farli preoccupare"

"Grazie Li"

"Ora dimmi cosa cazzo ti sta succedendo" disse Liam avvolgendo delicatamente le bende attorno ai polsi di Zayn:

"Ahia!" urlò Zayn, le ferite gli bruciavano molto;

"Scusami. Ora parla"

"Ne abbiamo già parlato Li"

"Zayn ho detto che devi dirmi che hai. Ora mi stai raccontando un mucchio di cazzate, dimmi la verità, anche se dovessi ferirmi non mi interessa. Ferisci me, ma non ferire te stesso, ti scongiuro"

"Avevi ragione Li. Quella notte non ero ubriaco ed ero consapevole di ciò che stavo facendo, e mi è anche piaciuto. Ti ho mentito per tutto questo tempo perché ho paura di ciò che potrebbe fare Simon; guarda Harry e Louis: non possono essere loro stessi al cento per cento perché Simon vuole che siano etero ma in realtà si amano. Non ci trovo nulla di sbagliato in loro due, ma Simon... lui è pericoloso e potrebbe portarti via da me. Ma non sto facendo niente, ed è proprio per questo che ti sto perdendo ugualmente"

"Non mi stai perdendo, io sono sempre qui Zayn. Ricordi? Io e te. E ora penso che il tempo che ho passato con te ha cambiato per sempre ogni parte di Me. Tu sei stanco di tutto ed io non so cosa dire, non troviamo il motivo neanche per litigare. Siamo troppo distanti, distanti tra noi, ma le sento un po' mie le paure che hai. vorrei stringerti forte e dirti che non è niente, posso solo ripeterti ancora sono solo parole"

"Tu sei qui, Liam?"

"Sarò sempre con te Zayn. Te lo prometto" disse Liam abbracciandolo. Si era trattenuto per troppo tempo, moriva dalla voglia di stringerlo e fargli capire che finquando ci sarebbe stato, lui non sarebbe mai restato solo e indifeso.

"Ahia" sussurrò di nuovo Zayn. Le braccia sembravano ormai andargli a fuoco.

"Starai meglio, te lo prometto. Intanto vado a buttare quel dannato rasoio. Avrei dovuto capirlo prima, sono stato solo... un coglione, ecco"

Her strengthDove le storie prendono vita. Scoprilo ora