Forty Six

5.4K 216 223
                                    

Si fermarono davanti al vecchio edificio e Louis si sentì male, non sapeva se fossero nervi o cosa fosse, tutto quello che sapeva era che non voleva vomitare nell'auto di Zayn. E se Liam fosse lì? Come spiegherà questo?Cosa dirà Zayn? Si asciugò le mani umide sui sedili di Zayn prima di scendere dall'auto. "Stai bene?" Chiese Zayn con attenzione. Louis annuì, anche se non si sentiva affatto bene, il suo cuore batteva così velocemente che temeva che potesse fermarsi da un momento all'altro.

Si sentiva come se stesse entrando in una casa infestata con il vento freddo che soffiava tra gli alberi nudi e le foglie che gli formavano croste sotto i piedi. Fu stranamente silenzioso per una sera che pensò e si guardò intorno. C'erano a malapena persone in giro, solo un paio di persone. Zayn gli tenne aperta la porta arrugginita quando entrò ed era sicuro che stava per vomitare. Liam non dovrebbe essere ancora a casa. Dovrebbe andare bene. Va bene. Bene. Lui sta bene. Fece un respiro tremante mentre salivano le scale. Questo è ridicolo, pensò. Sta solo andando nel suo appartamento, a casa sua.

Si sono fermati davanti alla sua porta, 74. Giusto, 74, quello è il suo appartamento. Il suo e quello di Liam. E se fosse a casa? Zayn afferrò la chiave dalla sua mano tremante e aprì la porta prima di guardare Louis con un cipiglio, "puoi aspettare qui se vuoi, posso andare a prendere la tua roba", si offrì e mise una mano sulla spalla di Louis. Saltò e si allontanò prima di scuotere la testa e deglutire. "No, no. Sto andando" disse, determinato e aprì la porta. Zayn lo seguì mentre entrava nell'appartamento silenzioso e accese le luci. Si sentiva quasi un ladro anche se era stato via solo per due settimane.

Si precipitò in camera da letto e afferrò rapidamente un borsone dall'armadio e si infilò tutti i vestiti che poteva prima di chiuderlo con la cerniera e gettarlo sulle spalle. Avrebbe potuto afferrare anche una delle felpe con cappuccio di Liam, ma era solo perché era così di fretta. "Questo è tutto?" Chiese Zayn mentre Louis lo superava in soggiorno. Louis annuì prima di fermarsi un momento. "No, ho bisogno dei miei abiti," disse e si precipitò di nuovo davanti a Zayn per afferrare i suoi due vestiti preferiti, ne aveva un altro ma non lo usava quasi mai. Li porse a Zayn, "okay, andiamo."

"Sei sicuro di non volere più le tue cose?" Chiese.

"Sì. Possiamo andare adesso?" Chiese e si guardò intorno nell'appartamento disordinato. Il letto era disfatto e c'erano vestiti dappertutto. Louis si sentiva male, così male. "Andiamo," disse e corse fuori dall'appartamento. Zayn ha afferrato il laptop e il caricabatterie di Louis prima di correre dietro a Louis. Quando lo raggiunse, stava già aspettando vicino alla macchina, camminando avanti e indietro nel parcheggio.

"Lou, cosa è successo?" Chiese ansimando. Louis scosse semplicemente la testa, "possiamo andare adesso?" Ha supplicato.

----

Louis mise la sua borsa in un angolo della stanza e si accasciò sul letto matrimoniale. Questa volta ha ottenuto la sua stanza e ha potuto finalmente rilassarsi. Non era stato solo da così tanto tempo, a volte aveva la sensazione che la sua testa stesse per esplodere. Gli piaceva vivere con Zayn, ma aveva a malapena il tempo per se stesso per pensare. Decise di trasformarsi in qualcosa di più casual, come jeans skinny neri e una camicia bianca visto che stavano andando a cena con altre persone che non conosceva. Apparentemente lavoravano sotto Mr.Styles ma non li aveva mai incontrati. Avrebbe voluto che Niall fosse qui con loro.

Avevano un tavolo riservato in un ristorante italiano, era carino, ma non troppo bello. Temeva che sarebbe stato svestito, ma presto si rese conto che stava bene. In realtà è stata una serata piuttosto piacevole anche se Louis non ha detto molto. Ha solo ascoltato e riso mentre l'altro conversava, ma andava bene. Stava bene ed era bello uscire. Finì per mangiare quasi un'intera insalata anche se si sentiva così pieno che pensava di piangere. Ma è riuscito a distrarsi da quei pensieri che avrebbe sicuramente considerato un successo.

Defenceless l.s. [Italian Translation]Where stories live. Discover now