Epilogue I

5.1K 124 291
                                    

Louis si era assicurato di svegliarsi molto presto oggi perché aveva deciso che la sua missione era svegliare Harry all'alba per sorprenderlo con quella che avrebbe definito una torta davvero incredibile, era quasi sicuro al 100% che Harry l'avrebbe amato assolutamente. Ok, forse non avrebbe dovuto scegliere la marmellata come ripieno, ma è la preferita di Harry, quindi dovrà succhiarla e tagliarla comunque. Andò in cucina e afferrò la torta che aveva nascosto in uno degli armadietti pieni di grandi ciotole che nessuno usa davvero. Tornò di soppiatto nella loro camera da letto e si chinò su Harry decidendo di vendicarsi per ogni volta che veniva svegliato con Harry che praticamente saltava sul letto.

"Buon compleanno Harry!" Gli gridò nell'orecchio facendolo fuggire dal sonno, sedendosi frettolosamente facendo e cadere la torta sul letto a Louis. "Che cosa?" Si strofinà il sonno con gli occhi con un cipiglio confuso prima di guardare Louis e poi guardare la torta che aveva in grembo. Louis raddrizzò la postura e contrasse le labbra, fissando il disordine sul letto per qualche istante prima di scoppiare a ridere. "Oh mio Dio, mi dispiace davvero!" Si piegò in due dal ridere, battendosi il ginocchio.

Harry lo fissò per alcuni secondi prima che il suo cervello sembrasse finalmente accendersi e lo guardò con uno sguardo divertito. Incrociò le braccia sul petto, "grazie per la torta".

"Sei il benvenuto, quello che ottieni per svegliarmi ogni giorno," disse Louis e si asciugo gli occhi con il dorso della mano prima di afferrare il vassoio e cercare di togliere più torta possibile dal piumone. Prese pezzi più grossi e li mise sul piatto e cercò di togliere la crema ma non andò troppo bene e finì per spalmarla ulteriormente. Alla fine si arrese con un piccoto sbuffo e si portó il piatto davanti al viso con un sorriso imbarazzato. "Torta?"

Harry alzó gli occhi al cielo, reprimendo il sorriso affettuoso che cercava di esplodere sul suo viso e si alzò dal letto e slacciò il copripiumino pensando a come avrebbe risposto a Louis per aver rovinato le sue coperte. Svegliarlo con acqua ghiacciata? No, probabilmente sarebbe stato ucciso nel sonno perché se ci fossero due cose che Louis odiava era essere stanco e avere freddo, Diventava tutto scontroso ma cercava di metterlo in scena e si sarebbe messo quel broncio adorabile sul viso che non poteva nascondere, non importa quanto ci provasse. Sorrise. Ok, forse ne valeva la pena perché Louis sarebbe diventato tutto sorridente e coccolone quando Harry lo avrebbe portato a letto.

"Mi dispiace," Louis aggrottò la fronte e abbassò lo sguardo sul pavimento quando Harry non disse niente per un po' Harry si voltò quando notò il suo tono triste e sentii il suo stesso sorriso cadere un po'. Lasciò cadere la coperta e afferrò le mani cremose di Louis, "Cosa c'è che non va in te? Ti amo cosi tanto," disse con un tono chiaro nella sua voce, Louis alzò lo sguardo e fece un piccolo sorriso, ma non raggiunse i suoi occhi facendo aggrottare la fronte di Harry. Afferrò una manciata di torta e la spalmò sulla maglietta di Louis facendogli uscire un piccolo sussulto, "Questo è quello che ottieni per aver rovinato la mia torta di compleanno", ha detto con un sorriso.

Louis si riprese presto dallo shock iniziale e le sue labbra si sollevarono in un sorrisetto malizioso. Prese una manciata di torta e la gettò sulla testa di Harry. "Ehy! È il mio compleanno, sii gentile!" Louis gliela spaimò sui capelli, le dita che si aggrovigliavano nei suoi ricci per liberarsi di quanta più crema possibile dalle sue mani, "Louis, che diavolo!" Afferrò i polsi di Louis, impedendogli di fare un casino più grande. "Piccola merda, ridacchiò Louis cercando di liberarsi dalla presa di Harry. "Harry, lasciami andare," piagnucolò.

"No, pagherai per questo," le sue dita si fecero strada sotto la sua maglietta e gli solleticarono lo stomaco. Scoppiò in una nuova risata, "smettila Harry!"

"No, hai rovinato la mia torta e i miei capelli, non pensare che te la caverai cosi facilmente," disse con un sorriso. "Ma . ma ho bisogno di fare pipi", ha esclamato tra le sue risate. "Non provarci con me Lewis."

Defenceless l.s. [Italian Translation]Where stories live. Discover now