Sixty

5K 185 355
                                    

Louis sbatté le palpebre, i suoi occhi privati ​​del sonno si sentirono asciutti mentre cercava di svegliarsi. "Devi finire il rapporto sul signor Dickson."

"Okay," annuì, il suo cervello non funzionava ancora del tutto.

"E seleziona i partecipanti per il nuovo capo delle finanze".

"Okay," dovrebbe decisamente dormire di più.

"Non dimenticare di prepararti per la riunione di questo pomeriggio"

"Va bene," forse vedere un dottore?

"Oh, e puoi inviarmi nuovamente i file di cui abbiamo discusso durante la colazione di ieri, mi sembra di averli persi"

"Va bene," potrebbe davvero usare delle pillole. Sonniferi che è, nessuno di questi farmaci. Louis non lo fa. Arricciò il naso al pensiero.

"E forse vorresti uscire con me?"

"Okay," anche se si è drogato un paio di volte al college, ma quella era la droga di Zayn, non la sua, quindi non conta davvero- Aspetta cosa? Mi dispiace, scusa, ha sentito bene? Cosa sta succedendo? Il suo cervello si sta sciogliendo? Dovrebbe davvero vedere un dottore.

"Fantastico," un enorme sorriso si sparse sul viso di Harry e Louis non era ancora del tutto sicuro di aver sentito bene. Una data? Lui? Con Harry? Non aveva alcun senso. Ma ha già detto di sì, non è vero? Ha bisogno di sdraiarsi.

"Okay," disse Louis con un sorriso storto prima di uscire dall'ufficio il prima possibile. Non aveva nemmeno pensato di uscire con qualcuno, figuriamoci con Harry Styles. Non che non volesse, semplicemente non poteva far entrare quei pensieri nel suo cervello senza sentirsi male per il senso di colpa, come se in qualche modo stesse tradendo Liam. Decide di inviare a Zayn un breve messaggio, chiedendo la sua opinione sulla questione.

Da Louis: Harry mi ha chiesto un appuntamento

Da Louis: E penso di aver detto di sì

Vide Zayn digitare a lungo, aspettando in anticipo la sua reazione, anche se probabilmente avrebbe avuto solo un attacco di fangirl. Forse dirlo a Zayn non era l'idea migliore. Alla fine una bolla blu apparve sul suo schermo, seguita da un'altra.

Da Zayn: 😌

Da Zayn: Cool

Freddo? Cosa significa cool? Cos'è bello? Niente di tutto questo è interessante. È l'opposto di cool. Qual è anche il contrario di cool? Caldo (in inglese la battuta suona meglio cool/hot cold, ecco). No ok, sembra strano. Uncool? È anche solo una parola? Tutto ciò che Louis sa è che non è bello! Louis può sentire il suo cuore battere in gola e non è nemmeno sicuro del perché questa volta.

Da Louis: ??

Da Zayn: dove stai andando?

Perché non sta andando fuori di testa? È ossessionato da lui da anni e questa è la sua reazione? Cosa sta succedendo nel mondo oggi?

Da Louis: Idk

Da Zayn: Ma tu vuoi andare, giusto?

Da Louis: Idk?

Da Louis: immagino?

Da Zayn: Sai che non devi andare se non vuoi?

Da Louis: LO SO

Da Louis: NO, HO GIÀ DETTO DI SÌ

Perché lo ha fatto? Caffè. Dovrebbe davvero iniziare a bere più caffè. Louis finalmente capisce perché beve quell'acido nero ogni mattina, con quanto lavora non c'è da meravigliarsi che abbia bisogno di una sferzata di energia.

Defenceless l.s. [Italian Translation]Où les histoires vivent. Découvrez maintenant