Seventy One

5.6K 164 523
                                    

Harry andò avanti e indietro, gli occhi fissi sulla porta della sua camera da letto. Voleva avvicinarsi un po' in modo da poter sentire cosa stavano dicendo; solo per assicurarsi che tutto andasse bene, ma sapeva che non avrebbe dovuto violare la sua privacy in quel modo. Ha imprecato. Sapeva quanto fosse importante per Louis e doveva semplicemente andare bene. Era già abbastanza brutto che non potesse vedere la sua stessa famiglia quest'anno, se questo fosse andato storto, ora, proprio prima del suo compleanno, beh, allora questo sarebbe stato sicuramente un fine settimana di merda.

Harry decise di fare qualcos'altro, distrarsi dal suo piano fallito. Afferrò la sua chitarra e si accasciò sul letto con un broncio, sarebbe stato così perfetto. Zayn sarebbe arrivato qualche giorno prima e avrebbero fatto il loro piccolo pigiama party, poi lui e Louis avrebbero preso il treno per il Cheshire e avrebbero trascorso le vacanze con la sua famiglia. Voleva che fosse il giorno del suo compleanno, ma poi ha pensato che sarebbe stato un po' troppo stressante, e probabilmente non gli sarebbe piaciuto stare seduto su un treno per mezza giornata, quindi un paio di giorni troppo presto avrebbero dovuto fare. Ma ora sono bloccati qui a causa di questa sanguinosa tempesta e devono ripensare a tutto.

Si chiedeva se Zayn avrebbe passato il Natale da solo. È un pensiero triste. Niall era volato in Irlanda il giorno prima che i voli venissero cancellati, è sempre stato fortunato così. Harry sfogliò il suo piccolo libro, sfogliando alcune delle sue vecchie canzoni, i ricordi che gli inondavano il cervello. Un piccolo sorriso apparve sulle sue labbra mentre ci ripensava, com'era stato pateticamente ingenuo. Era quasi comico come non lo vedesse, eppure qui si chiede come Louis possa essere così stupido da fare la stessa identica cosa. Una leggera risatina gli sfuggì dalle labbra al pensiero e si fermò su una pagina a caso e iniziò a strimpellare la sua chitarra.

"Unforgettable together held the whole world in our hands
Unexplainable the love that only we could understand, yeah

I know there's nothing I can do to change it
But is there something that can be negotiated?
My heart's already breaking, baby, go on, twist the knife"

Cantava piano prima di fermarsi. Semplicemente non lo sentiva. Non sentiva davvero nessuna delle sue vecchie canzoni perché quei sentimenti non erano più lì. Certo, erano stati scarabocchiati su un pezzo di carta, ma questo era tutto. Non sapeva davvero cosa si aspettava, non aveva guardato questi vecchi testi e piccole poesie per così tanto tempo perché temeva il modo in cui l'aria sarebbe diventata più densa facendogli contrarre il petto dal disagio mentre cercava di respirare. Ma ultimamente non aveva più così paura. Harry prese la penna e aprì una nuova pagina.

-----

Louis ha concluso la chiamata con un piccolo sorriso sulle sue labbra. Si asciugò gli occhi per quelle che dovevano essere state mille volte quel giorno ma non gli importava. Come poteva quando il suo cuore batteva così, l'adrenalina che gli pulsava nelle vene, il suo petto sembrava quasi risplendere, illuminando la stanza buia. Il suo sorriso crebbe e ridacchiò con la testa tra le mani, raccogliendo lentamente i suoi pensieri. Lasciò la stanza, cercando Harry con il più grande sorriso stampato in faccia. "Ma continui a richiamare il mio telefono, e piccola sto andando avanti, e penso che dovresti essere qualcosa che non voglio trattenere, forse dovresti sapere che-" Sentì la sua voce morbida, prima che arrivasse a una fermata. Louis fece irruzione nella stanza, senza preoccuparsi del modo in cui la porta sbatté contro il muro e si lanciò in avanti, facendo cadere il piccolo libro di pelle dalle sue mani e facendolo cadere di nuovo sul letto.

Louis unì le loro labbra in un bacio, assicurandosi di dare tutto se stesso perché non era del tutto sicuro di come mostrare la sua gratitudine in quel momento. Era come se Harry fosse il pezzo mancante della sua vita che aggiustava tutto ciò che era stato rotto e non poteva essere più grato per questo, tutto. Non riusciva a capire come Harry riuscisse finalmente a convincerlo a lasciar perdere, ma in qualche modo lo fece. Lo fece e Louis era così felice che pensava che il suo cuore potesse scoppiare perché era così fottutamente felice che Harry avesse fede in lui, credeva che sarebbe stato bene quando Louis avesse pensato che sarebbe stato più probabile che fosse mangiato da una tigre che mai essere di nuovo felice. Ma l'ha fatto, l'ha fatto cazzo e Louis non avrebbe mai potuto immaginare di essere così felice in un milione di anni.

Defenceless l.s. [Italian Translation]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora