Sixty Six

3.3K 150 90
                                    

⚠️Trigger warning⚠️
Presenza di stupro/sesso non consensuale, se ti da fastidio salta il capitolo.

Liam si alzò e si avvicinò a Louis, giocherellando con le dita.  Liam gli diede una gomitata al mento, e con un dito gli face alzare lo sguardo dal punto in cui i suoi occhi erano incollati al pavimento. Liam si lasciò sfuggire un piccolo sospiro quando vide lo sguardo sul suo viso, si chinò e gli lasciò dolcemente un bacio sulle labbra. Louis chiuse gli occhi e ricambiò il bacio quando sentì Liam iniziare a muovere le labbra. Sorridendo, Louis emise un sospiro felice, questo andava bene, non era arrabbiato. Mise una mano sul collo di Louis mentre approfondiva lentamente il bacio, l'altra appoggiata sulla sua guancia.

Un gemito lasciò le sue labbra mentre le sue mani andavano ad afferrare i capelli di Louis e aprì gli occhi per vedere Louis che lo guardava attraverso le ciglia bagnate, tracce di lacrime che gli macchiarono le guance mentre Liam si spingeva dentro di lui e in pochi istanti gli veniva giù per la gola e Louis si staccò con uno schiocco e si asciugò la bocca con il dorso della mano. Liam lo tirò giù fino al petto e lui seppellì il viso nell'incavo del collo. "Mi dispiace." Liam gli strofinò la schiena e gli baciò la testa, "come posso mai essere arrabbiato con te quando mi svegli così?" ridacchiò.

"Ti amo"

Cominciò lentamente a muovere le mani man mano che il bacio si faceva più acceso, alla fine portò la mano fino alla vita di Louis, facendolo irrigidire immediatamente sul posto, interruppe il bacio e guardò Liam che sembrava non badare a nulla. Passò a baciarlo sul collo, facendo inclinare la testa di Louis di lato mentre sollevava le mani per appoggiarle sul petto di Liam. Spingeva delicatamente quando sentiva Liam tirare il maglione, Louis sentì il panico salire in lui, non c'era modo che Liam potesse vederlo così! Non poteva sopportare il pensiero che Liam fosse completamente costretto da lui, Louis provò di nuovo a spingere contro il suo petto ma Liam si limitò a emettere un gemito irritato prima di tirarsi indietro.

"Aspetta! Aspetta. Aspetta." Louis chiamò mentre Liam armeggiava con i bottoni dei suoi jeans. "Che cosa c'é?" Chiese e si sollevò sui gomiti.

"Io ehm-"

"Che cosa?"

Louis lo guardò insicuro, vuole davvero farlo? Non era davvero sicuro di niente in quel momento e il suo nervosismo crebbe quando guardò Liam. "Voglio solo- vuoi solo aspettare un momento?" Ha detto, cercando di raccogliere i suoi pensieri di corsa. Non è che non volesse, semplicemente non era così sicuro e non era così sicuro di ciò di cui dubitava, tutto ciò che sapeva è che aveva i nervi che gli esplodevano nello stomaco e non era davvero sicuro se quella era una buona cosa.

Annuì, "Certo" sospirò, "Ti amo così tanto, lascia che ti mostri quanto ti amo. Non mi ami?" Ha chiesto con un cipiglio.

"No, non dirlo. Certo che ti amo."

Senza perdere un momento si tirò la felpa con cappuccio sopra la testa, gli occhi di Louis si spalancarono per lo shock e immediatamente si avvolse le braccia intorno allo stomaco, cercando di coprirsi in qualche modo. Ma non funzionò, non quando Liam gli tolse le braccia e le sue mani iniziarono a vagare avidamente per il suo corpo. Louis era congelato sul posto, non sapendo cosa fare, e anche se lo avesse fatto non avrebbe potuto fare nulla. Non poteva muoversi; rimase lì a respirare rumorosamente attraverso la bocca mentre le mani di Liam si posavano sulla sua parte bassa della schiena e sulla vita, continuando a morderli il collo. Alla fine Liam si tirò indietro ancora una volta con un grugnito.

Defenceless l.s. [Italian Translation]Wo Geschichten leben. Entdecke jetzt