Capitolo 45

11.7K 452 127
                                    

"Harry..." Cercai di dire qualcosa ma le parole mi si bloccarono in gola. Non aveva intenzione di lasciarmi andare, mi amava ed io amavo lui.

"Bella, abbiamo davvero bisogno di parlare, io e te. Da soli" Disse sicuro, non era una proposta, era un ordine, ma anche io volevo parlare con lui e avevo bisogno di parlare con lui.

"Okay... Sì dobbiamo parlare" Concordai e ci fu un momento di pausa, come se stesse pensando a qualcosa.

"Tra poco ci sarà la festa di compleanno di Niall, mi ha chiesto di invitarti, la organizziamo a casa mia. Ci verrai vero?" Chiese con la voce piena di speranza, me lo immaginavo con gli occhi luccicanti mentre si prendeva il labbro inferiore tra i denti, anche per il nervosismo, e mi scappò un sorriso.

"Certo" Feci una pausa. "Ma-" cercai di continuare di parlare, ma non mi lasciò finire.

"Non portare Luke, per favore" Chiese dolcemente, ma sapevo che si riferiva a quella mattina, quando Luke stava per baciarmi davanti a lui. Posso immaginare il dolore che provava. Provai ad immaginarlo mentre baciava un'altra e subito mi si creò come un vuoto nel petto. "Bella? Ci sei?" Chiese quando sentì che non rispondevo.

"Sì" Dissi con voce flebile. "Non... Io non avevo intenzione di portarlo, volevo solo sapere quando era la festa" Dissi, sapevo che probabilmente gli si era creato un piccolo sorriso sul viso alle mie parole. Con un accenno di fossette, ma non troppo profonde.

"Sì, è dopodomani, il giorno del suo compleanno" Disse semplicemente. Ed io annuii anche se non mi poteva vedere.

"Allora ci vediamo alla festa?" Dissi io.

"Spero di poterti vedere prima" Disse, voce bassa, attraente, della quale ero perdutamente innamorata. Mi morsicai il labbro per evitare di gemere o farmi scappare il fatto che ero innamorata di lui.

"Ci vediamo, allora" Mormorai.

"Ci vediamo" Rispose lui prima che chiudessi la telefonata. Tornai a mangiare e la giornata passò velocemente e tranquillamente.

A cena mia mamma aveva preparato pollo arrosto e patate, squisito come al solito. Mi sembrava più felice del solito, ma forse era solo un'impressione. Appena finii le mie patate ero piena e stavo per scoppiare. Io ed Ashton ci guardammo allo stesso modo e scoppiammo a ridere. Il nostro rapporto era sicuramente migliorato andando avanti con i giorni e mi piaceva sempre di più.

Andrew si schiarì la gola e attirò la nostra attenzione. "Dovremmo dirvi una cosa" Disse prendendo la mano di mia mamma e facendo intrecciare le loro dita, erano così carini. Si guardarono per pochi secondi negli occhi e mia mamma gli sorrise, Ashton fece un verso come di disgusto mentre io quasi li invidiavo. Okay, avevo anche io una relazione, ma non con chi desideravo davvero.

"Ci sposiamo" Disse improvvisamente mia mamma ed io strabuzzai gli occhi per la sorpresa. Oddio.

Io ed Ashton eravamo come bloccati, ma poi riuscii a dire qualcosa. "Oh Mio Dio! Io- Oddio sono così felice per voi!" Sorrisi alzandomi in piedi e avvicinandomi a mia mamma. La abbracciai forte e la presi la mano sinistra per vedere l'anello mentre sentivo Ashton complimentarsi con suo padre. Wow era spettacolare e aveva un grosso diamante al centro, come cazzo avevo fatto a non notarlo prima!?

La strinsi di nuovo forte a me e sorrisi come una stupida, ma poi mi feci subito seria. "Non farti mettere i piedi in testa" Sussurrai in modo che potesse sentirmi solo lei, sapeva di cosa stavo parlando e lei mi accarezzò delicatamente la schiena come per tranquillizzarmi, era davvero innamorata di Andrew, dovevo fidarmi di lei, ma soprattutto dovevo fidarmi di lui.

Il giorno dopo mi svegliai con un grosso sorriso sul viso, ero ancora felice per la notizia del giorno precedente. Mi vestii velocemente dopo essermi lavata e mi infilai i miei jeans chiari strappati sulle ginocchia, una canottiera grigia, un maglione bianco panna, una sciarpa grigia e le converse bianche. Afferrai il mio zaino e corsi fuori da camera mia andando a sbattere contro Ashton "Porca vacca" Imprecai mentre lui mi afferrava al volo per non farmi volare per terra.

Love Hurts ||Harry StylesWhere stories live. Discover now