Capitolo 41

12.4K 400 299
                                    

-Bella POV-

Eravamo alla mia gelateria preferita ed istintivamente intrecciai le mie dita con le sue e, appena si accorse di quello che avevo fatto di mia spontanea volontà, guardò le nostre mani e poi mi sorrise quasi timidamente. "Grazie per avermi portata qui" gli sorrisi a mia volta.

"Di niente" mi accarezzò il dorso della mano con il pollice.

Presto una donna ci portò una coppa gigante di gelato alla crema e al caramello, i nostri gusti preferiti. La donna sorrise maliziosamente a lui ed istintivamente gli strinsi la mano. Possibile che non avesse ritegno? Cavolo non vedeva che era lì con la sua ragazza? La vera domanda era: stavamo insieme?

Se ne andò non appena lui mi guardò con occhi sognanti. Afferrai il mio cucchiaino e cominciai a mangiare il gelato al caramello. "Hey quello è il mio gusto!" Esclamò lui mettendo il broncio.

Misi in bocca ancora un cucchiaino e poi mandai giù. "Volevo solo assaggiarlo"

Sorrise e poi tirò la coppa verso di sè allontanandola da me. Incominciò ad ingozzarsi di gelato senza lasciarmene neanche un po'. "Hey sei uno schifoso ingordo!" Mi lamentai e mi alzai in piedi, per fortuna non c'era nessun altro nella gelateria a parte noi. Feci il giro del tavolo e mi sedetti sulle sue gambe e lui mi circondava la vita con un braccio.

Mi avvicinai al suo collo e gli lasciai qualche bacio fino ad arrivare al suo orecchio. "Dovresti lasciare un po' di gelato anche alla tua ragazza" mormorai.

"Tu... Bella, io e te... Cioè noi... Sei la mia ragazza?" Chiese titubante.

"Suppongo che ora stiamo insieme" dissi a mia volta.

"Non immagini quanto volevo sentirtelo dire" ammise lasciandomi un bacio sulla guancia.

Mi voltai per guardarlo e lo baciai sulle labbra mentre accarezzavo la sua pelle chiara. Quando riaprii gli occhi mi ritrovai i suoi azzurri davanti, più luminosi che mai. Già, azzurri, lui era Luke, non era Harry. Lui aveva gli occhi azzurri e non verdi, i capelli biondi e non castani.

Era passato più di un mese e mezzo dal giorno i cui avevo fatto l'amore con Harry, perchè sì, avevamo fatto l'amore ed io ero innamorata di lui, era l'unica cosa che non doveva succedere. Ed era passato lo stesso tempo da quando avevo fatto il test e avevo scoperto, con mio grande sollievo, di non essere incinta. Sì, ero innamorata di Harry e non di Luke ed era probabilmente il motivo per cui ero lì con lui in quel momento.

Non avevo detto ad Harry di essere innamorata di lui ed era per quello che avevo deciso semplicemente di andare via da lui, volevo allontanarmi da lui, ma volevo comunque essere la persona sulla quale avrebbe potuto sempre contare. Per quanto ne sapevo aveva accettato bene la cosa, ma conoscendolo probabilmente aveva dato di matto una volta arrivato a casa sua e Louis e Niall avevano deciso di coprirlo con me. Non avevo detto a nessuno dell'allarme gravidanza, neanche a mia mamma e non avevo intenzione di parlarne ancora.

Finimmo prima del previsto la nostra coppa gigante di gelato e lui non ne volle sapere di farmi pagare visto che ero la sua ragazza. Probabilmente era l'unica cosa che lui ed Harry avevano in comune. Cazzo dovevo davvero smetterla di pensare ad Harry e dovevo smetterla di metterli a confronto.

"A cosa pensi?" Chiese Luke prendendomi la mano mentre uscivamo dal negozio.

"Uhm... Niente tranquillo" Sorrisi.

"Non ti credo, sai che ti conosco e sai che non sei capace a mentire, ma non ti obbligherò a dirmelo" prese a camminare un po' più velocemente.

"Dove stiamo andando?" Chiesi io seguendolo e facendo il doppio dei suoi passi viste le sue gambe lunghe.

Love Hurts ||Harry StylesWhere stories live. Discover now