Capitolo 29

13.2K 501 81
                                    

-Ashton POV-

Tornai a casa che erano le due di notte. È stata una serata divertente, ma niente di speciale. Soprattutto perché Luke continuava a pensare a Bella e non voleva lasciarsi andare.

La macchina di mio padre non era ancora in garage ciò significa che non erano ancora tornati dalla cena.

Pensavo di trovare Bella ancora sveglia sul divano intenta a cercare qualcosa di interessante in TV, ma c'era il silenzio più assoluto.

Probabilmente era già andata a letto.
Andai in cucina e bevvi un bicchiere d'acqua cercando di smaltire l'alcol in circolo nel mio corpo.

Salii le scale e andai in camera mia buttando la giacca di pelle sulla sedia girevole. Mi diressi verso la camera di Bella solamente per controllare se era ancora sveglia o se stava già dormendo.

Aprii lentamente la porta bianca cercando di fare meno rumore possibile, ma quando guardai il letto vidi una scena che non mi sarei mai aspettato di vedere.

Bella era... Nuda aggrovigliata al corpo di Harry probabilmente anche lui nelle stesse condizioni di Bella. Un leggero lenzuolo li copriva, non oso immaginare cosa avessero fatto magari solo qualche decina di minuti prima.

Richiusi la porta, a chiave questa volta, proprio mentre sentii mio padre e Hannah raggiungere il piano superiore.

"Ashton che stai facendo?" Chiese mio papà.

"Ssshh!" Gli feci segno di abbassare la voce "Bella è... Già a dormire, stavo solo controllando che fosse a casa".

"Grazie Ash" sorrise Hannah con lo stesso sorriso di Bella "Sei sempre così premuroso nei confronti di Bella" prese per mano Andrew ed andarono in camera loro augurandomi la buonanotte.

Per fortuna ci avevano creduto se no Bella sarebbe stata in guai seri. Non so cosa provavo in quel momento, ma per lo meno quando voglio andare a letto con qualcuno lo faccio fuori casa.

Feci scivolare la chiave sotto la porta di modo che riuscissero a riaprire la porta la mattina seguente.

Non so se ne avrei parlato con Bella di quello che avevo appena visto, ci avrei pensato quella notte, ma difficilmente sarei riuscito a dormire sapendola addormentata tra le braccia di un altro.

-Bella POV-

Mi svegliai aprendo lentamente gli occhi. Avevo le gambe aggrovigliate con quelle di Harry ed il lenzuolo tutto stropicciato. Sentivo il suo respiro pesante e regolare, segno che stava ancora dormendo.

Guardai l'ora sulla sveglia e segnava le cinque di mattina. Per fortuna mi ero svegliata presto, perché se mi fossi svegliata più tardi anche Harry avrebbe continuato a dormire e intanto tutti si sarebbero svegliati e non sarei riuscita a far uscire Harry senza che qualcuno lo notasse.

Mugugnò qualcosa di incomprensibile, visto che era ancora nel mondo dei sogni, e quasi mi stritolò tra le sue braccia appoggiando il viso sulla mia spalla e strofinandolo nel mio collo.

Gli accarezzai lentamente il viso cercando di svegliarlo il più delicatamente possibile. Capii che si era svegliato quando fece scorrere l'indice l'ungo la mia schiena.

"Hey" sussurrai accarezzandogli i ricci.

"Buongiorno" mormorò e sentii la leggera peluria che gli stava crescendo sul viso contro la mia pelle nuda. Era una sensazione piacevole.

"È meglio se ci sbrighiamo" dissi anche se sarei restata molto volentieri con lui nel letto.

Biascicò qualcosa come un lamento e mi strinse ancora di più a sé.

Love Hurts ||Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora