Capitolo 35

14K 479 63
                                    

-Bella POV-

"Harry?" Risposi al cellulare.

"Ciao Bella" sapevo che stava sorridendo.

"Sei arrivato?" Chiesi.

"Uhm... Sì due ore fa, lì sono le otto di mattina vero?"

"Credo che tu abbia fatto male i tuoi calcoli, sono le sette Harry" mi lamentai.

"Cazzo scusami, ti ho svegliata?" Chiese preoccupato.

"Bhe tu che dici?" Ridacchiai. "Sono nel letto, non ho dormito niente per tutta la notte perché il mio cosiddetto fratellastro ha giocato all'Xbox fino alle tre, mi fa male la schiena, oltretutto mia mamma e Andrew sono andati in vacanza..." Rabbrividii. "Non oso immaginare cosa stiano facendo in questo momento" lo sentii ridere dall'altra parte del telefono. "E... Non so se dire che odio ammetterlo, ma mi manchi e in più devo fare tutto io in questa casa perché Ashton non fa un cazzo dalla mattina alla sera."

"Hai cominciato a straparlare." Rise. "E... Sbaglio o hai detto che ti manco?"

"Credo di si... Sono sola come un cane" sbuffai.

"Non sei sola, ci sono io."

"Grazie dell'aiuto Harry, ma sei dall'altra parte del mondo... Non credo che tu possa aiutarmi più di tanto." Sorrisi sedendomi e appoggiando la schiena alla spalliera del letto.

"Tesoro dobbiamo parlare..." Sentii la voce di sua madre chiamarlo. "Arrivo" rispose velocemente.

"Piccola... Devo andare, chiamami se hai bisogno... Giuro che ti risponderò anche se sono le due di notte."

"Grazie Harry." Sorrisi come una stupida anche se non poteva vedermi.

"Ciao Bella." Attaccò.

Amo quando mi chiama e amo ancora di più quando mi chiama piccola. È un po' strano, io vedevo Harry come un fratello. Okay, forse i fratelli non fanno sesso o magari sì, ma è comunque una cosa sbagliata. In ogni caso mi piaceva quando si preoccupava per me o quando mi dava dei nomignoli, era strano, ma era vero... L'avevo detto anche io, provavo qualcosa per lui, ma non era amore, non potevo essere innamorata di lui. Era diverso, totalmente diverso da quello che provavo per Luke, non so in che modo o forma diversa, ma non era così. Ero totalmente confusa, credo che fossero circa tre mesi che io ed Harry avevamo stretto quell'accordo e sono stata circa otto mesi con Luke. Porca vacca non so nemmeno perché li stavo mettendo a confronto, Luke mi ha fatta soffrire e non poco, Harry ci prova a non farmi soffrire, a volte litigavamo e ci stavo male, ma cercavamo sempre di risolvere. Non so che cosa legasse me ed Harry così tanto oltre al sesso, ma ci assomigliavamo e ci capivamo facilmente, cercavamo di aiutarci a vicenda, ma in pratica io di Harry non so niente e lui di me sa molto, soprattutto della mia vita sentimentale. So che è stato innamorato, ma nient'altro.

Ad un tratto la porta si spalancò e vidi Ashton. "Ti stavo per chiedere se potevi smetterla di parlare al telefono alle sette del mattino, grazie." E si chiuse la porta alle spalle.

"Buongiorno anche a te" mormorai arrabbiata. Decisi di alzarmi e seguirlo, volevo parlargli e chiarire. Entrai in camera sua mentre si infilava una maglietta.

"Dobbiamo parlare." Dissi sicura.

"Non ho niente da dirti"

"Basta porca puttana! Sono stanca di voi ragazzi e dei vostri giramenti di palle! Sei incazzato con me? Bene, dammi un valido motivo e non proverò più a riavvicinarmi a te, fino a quel momento starò in cucina, sai dove trovarmi" urlai tutto d'un fiato. Prima di uscire vidi la sua faccia, stupita direi e poi sbattei la porta alle mie spalle.

Love Hurts ||Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora