22🌹

3.5K 159 97
                                    

Dopo qualche minuto veniamo interrotti da Dario
D: "piccioncini scusate se vi interrompo ma dobbiamo andare nelle scalinate per le assegnazioni" spiega il ballerino, noi annuiamo e ci alziamo dal divanetto rientrando in casetta.

Mi siedo accanto a Christian e qualche secondo dopo arriva Guido che si siede alla mia sinistra, inutile dire che viene fulminato con uno sguardo da Christian.
Per calmarlo appoggio la mia mano alla sua e sembra rilassarsi.
I cantanti hanno appena ricevuto le loro assegnazioni e adesso tocca a noi ballerini, a Serena è appena stato assegnato un passo a due con Christian e la coreografia è davvero stupenda credo che la faranno benissimo.
Io: "che figata" esclamo spontaneamente appena il video della dimostrazione finisce e i due ballerini si girano verso di me ridendo.
S: "non ti da fastidio vero?"
Io: "ma quale fastidio, spaccherete" dico sinceramente, dopotutto Serena è una delle mie più care amiche e mi fido ciecamente di lei.
A Christian è stata assegnata una coreografia di hiphop dal suo maestro e poi un compito dalla Celentano, una coreografia di puro contemporaneo con molta tecnica, lo vedo abbastanza preoccupato.
C: "è difficilissima, come faccio" esclama prendendosi la testa tra le mani.
D: "secondo me puoi farcela benissimo" cerca di tranquillizzarlo Dario
Io: "esatto, tranquillo ce la farai, per te niente è troppo difficile, ricorda quello che abbiamo detto ieri" gli dico accarezzandogli la schiena e lui annuisce, seppur non troppo convinto.
Dopodiché passiamo alle assegnazioni di Guido, infatti sullo schermo della televisione appare un video della nostra insegnante.
AC: "a Guido per questa settimana ho deciso di assegnare un pezzo di repertorio classico e un passo a due con Bella che farò vedere domani in sala, poi in puntata deciderò quale fare eseguire" annuncia la maestra e alcuni dei nostri compagni ci lanciano delle occhiate.
La maestra assegna delle coreografie anche a me, poi mi viene comunicato che per questa settimana mi è stato assegnato un compito anche da Raimondo Todaro, infatti parte proprio un suo video.
RT: "ormai Bella sa benissimo che la trovo una ballerina davvero eccezionale, completa, brava e emozionante, tuttavia questa settimana vorrei metterla alla prova assegnandole, Christian perdonami, una coreografia fuori dal suo stile, una coreografia sensuale, non sarà vero e proprio latino ma simile, la cosa più importante che voglio vedere è proprio la sensualità, questa settimana mi metterò a sua completa disposizione per riuscire a eseguire al meglio questo compito" il video finisce e i compagni applaudono facendomi ridere.
A: "ed ecco che perderemo ufficialmente Christian" scherza Albe.
C: "smettila deficiente" risponde il ballerino ridendo lanciandogli un cuscino.
R: "come al vedi?" Mi chiede Rea
Io: "non sarà facile, ma posso farcela" rispondo, e mi rendo conto che tra il passo a due con Guido, le numerose assegnazioni della maestra e questo compito, mi spetta una settimana molto tosta.

Parla Christian
Finite le assegnazioni, Giacomo, cantante della squadra di Rudy Zerbi, riceve una lettera dal suo insegnante che dice che non è per nulla soddisfatto del suo comportamento e delle sue esibizioni, e che quindi in questa settimana deciderà se riconfermargli la maglia oppure sostituirlo con un cantante che ha trovato ai casting, che aspettando la decisione di Rudy verrà a stare qua in casetta, ci voleva solo questa.
Infatti 5 minuti dopo fa ingresso il cantante, che si presenta dicendo di chiamarsi Simone.
Moro alto occhi azzurri, insomma il ragazzo che tutte vorrebbero.
Ok lo so che non devo pensare sempre al peggio, ma purtroppo è una cosa che faccio molto spesso, purché ho costantemente paura,  paura di perdere le persone a cui tengo.
Ci presentiamo tutti al nuovo ragazzo, poi lui e Giacomo vengono chiamati dall'insegnante e noi torniamo a farci gli affari nostri.

Parla Bella
Raggiungo Christian Alex Serena Rea e Nicol, che chiacchieravano seduti nel letto di quest'ultima e della ballerina, quindi nella mia stanza.
Io: "di che parlate?" Chiedo sedendomi accanto al mio ragazzo.
C: "stanno parlando di quanto sia bello il nuovo arrivato" mi dice Chri con tono abbastanza scioccato alludendo a Nicol e Rea.
Istintivamente scoppio a ridere.
R: "ma cosa ridi, qua la cosa è seria, avete visto che occhi?" Esclama Rea facendo ridere tutti i presenti nella stanza.
S: "si Rea li abbiamo visti gli occhi" la prende in giro Serena.
N: "tu Bella che dici?" Mi interpella Nicol poco curante del fatto che accanto a me ci sia il mio ragazzo, tuttavia non ho difficoltà nel rispondere.
Io: "dico che è un bel ragazzo ma non è il mio tipo" rispondo tranquillamente.
C: "ah no? E quale sarebbe il tuo tipo?" Mi chiede Christian provocandomi
Io: "tu" dico senza pensarci più volte per poi baciarlo.
R: "ok ok mi sento di troppo, andiamo va" dice Rea alzandosi seguita dal resto dei nostri amici.

Dopo cena raggiungo il mio fidanzato nella sua stanza, dove lo trovo sdraiato a letto.
Io: "posso?" Chiedo e lui capendo mi fa spazio accanto a lui sorridendo.
Senza dire altro mi infilo sotto le coperte e lo abbraccio, lui inizia ad accarezzarmi i capelli e piano piano mi addormento.

Il giorno dopo
Vengo svegliata da dei dolci e morbidi baci sulla guancia, poi sul collo e infine sulle labbra, dove posso firmare per avere sempre un risveglio del genere?
Istintivamente sorrido e apro gli occhi, e vedo subito Chri che mi guarda sorridendo.
C: "buongiorno principessa"
Io: "buongiorno" rispondo con tono ancora leggermente assonnato ma comunque felice
Io: "che bel risveglio" affermo poi
C: "non ti ci abituare, tornerò a svegliarti con il solletico molto presto"
Io: "quanto sei simpatico"
C: "lo so" risponde per poi baciarmi nuovamente.
Dopo qualche minuto passato a coccolarci siamo costretti ad alzarci.

Io: "hai lezione con Raimondo stamattina?" Chiedo a Christian infilandomi una sua felpa per poi prendere il borsone, siamo praticamente pronti per andare.
C: "si, e pomeriggio prima lezione con la Celentano, che ansia, tu?"
Io: "lezione con la Celentano per vedere il passo a due e montare i pezzi di repertorio e poi pomeriggio lezione con i professionisti" rispondo e lui annuisce.
Poi ci dirigiamo in cucina dove già ci sono gli altri ballerini e insieme ci dirigiamo agli studi.

Io e Guido siamo in sala ad aspettare la Celentano, oggi dovremmo cominciare a montare il passo a due, stamattina con lei e di pomeriggio con i professionisti, devo dire che ho un po' di ansia, o meglio, sono curiosa di vedere la coreografia.
La mia insegnante fa il suo ingresso in sala salutandoci e noi ricambiamo.
AC: "allora ragazzi, iniziamo subito, per prima cosa vi faccio vedere il video della coreografia, poi ne parliamo e cominciamo a lavorarla" annuncia la Celentano e noi annuiamo per poi rivolgere lo sguardo verso la televisione dove parte il video.

Fino ad un certo punto seguo la coreografia sorridendo, inizialmente infatti mi piace molto, è la fine che mi lascia totalmente spiazzata, ditemi che è uno scherzo vi prego.

Spazio mio
Cosa avrà visto Bella? Oggi spero di aggiornare due volte per farmi perdonare del fatto che questa settimana non ho aggiornato spesso, intanto fatemi sapere cosa ne pensate.
❤️❤️❤️

COME IN UN FILM DISNEY - Christian Stefanelli- Amici21Where stories live. Discover now